Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LOOP Blue Line

info

  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 27 January 2013 - 12:44 PM

Ho recentemente comprato la canna in questione una loop blue line 14ft coda 9, per la pesca a mosca a due mani. Non pratico questa tecnica ma visto che ho intenzione di iniziare, lo stato perfetto dell'attrezzo e il prezzo che rientrava nel budget mi sono deciso a prenderla. Il venditore  nonostante sia stato gentilissimo e molto disponibile  non essendo il proprietario non ha saputo darmi molte info.

 

Su internet ho trovato questo:

" The Loop Blue Line features a beautiful blue finish on a great-casting affordable Spey rod. This rod is a guide favorite both for use in teaching Spey schools as well as for personal use. The Blue Line rods are as versitile as the Black Line rods, in terms of being able to cast all types of lines from long bellies to shooting heads"

 

Tradotto con google:

" La linea Loop Blue offre una finitura bella blu su un grande-casting canna Spey a prezzi accessibili. Questa canna un breve preferita sia per l'insegnamento scuole Spey nonché per uso personale. Le aste della Linea Blu sono versatile come le aste Black Line, in termini di essere in grado di lanciare tutti i tipi di linee da pance lunghe teste di ripresa. "

 

Qualcun o la possiede o saprebbe darmi qualche info tipo:

l'azione della canna;

se sia adatta più allo spey classico, lo  skagit o all' hunderhand?(suppongo sia adatta più a quest'ultimo visto la lunghezza ma non sono certo...) 

quale coda tipo o modello di coda associare a questa canna?

 

grazie momò 


Questo post è stato modificato da momò1293457813: 27 January 2013 - 12:46 PM

Posted Image
CLICCA QUI!!!



Also tagged with one or more of these keywords: info

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi