Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cava storioni roma


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 andrea211299

andrea211299

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: roma

Postato 30 December 2012 - 19:06 PM

ciao a tutti in questo video(

) questi ragazzi tra l'altro bravissimi dicono che si trovano in una cava vicino roma e nei commenti dice che si trova vicino a borghesiana,io ho cercato su internet ma non ho trovato niente,qualcuno di voi la conosce?



#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 30 December 2012 - 21:37 PM

Se ben ricordo, mi sembra il "Lago Gran Sasso" nel quartiere di Ponte di Nona...lì iniziai a pescare...ma scoprii, dopo poco, che io e quel posto non saremmo andati tanto d' accordo per "carenza ostinata di immissione di trote" (almeno le tre volte che ci sono stato, non furono mai immesse)...allora, nel 2007 di questi tempi ci misi definitivamente una pietra sopra ed ora non so nemmeno se è più aperto (anche se sembra che il carpodromo vada abbastanza)...peccato perché è il laghetto più vicino a casa mia; in quinto superiore, quando marinavo la scuola, andavo a vedere quelli che pescavano (si fa per dire, visto che in un'oretta, se uscivano tre-quattro trote su 6-7 pescatori era grasso che cola, ma all'epoca, ancora del tutto inesperto, per me erano risultati "degni di nota" e credevo che era, quindi, un laghetto pescoso "nella norma" :D ), trovandosi a due passi dall'istituto agrario che ho frequentato :D.



#3 andrea211299

andrea211299

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: roma

Postato 30 December 2012 - 22:17 PM

grazie mille per la risposta...si forse potrebbe essere il lago gran sasso. ho sentito che li si pescano molti storioni

Questo post è stato modificato da andrea211299: 30 December 2012 - 22:19 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi