Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ma...il multiquote...?


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 December 2012 - 09:41 AM

Mi chiedevo...sono l'unico utente al quale la funzione multiquote funziona ad intermittenza (diciamo una volta ogni dieci...!).
Di per sè la nuova interfaccia della funzione in oggetto è migliore della precedente (compare una finestra di scelta prima del post effettivo), ma purtroppo ne posso usufruire a singhiozzo! Ed è un peccato perchè era tra le mie opzioni più amate.

Visto che ultimamente i post in modalità multiquote sono in estinzione come i panda, comunque non credo di essere l'unico.

Ah, come browser uso chrome (ma con explorer è pure peggio).

Grazie per l'attenzione!

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 18 December 2012 - 12:50 PM

Offresi come istruttore per insegnare ad usare multiquote, pescabox, e funzioni varie: si garantisce massima serietà, discrezione.

Si richiede solo pagamento con birra, buon vino,

Lezioni a domicilio,........................................il mio   laugh.gif

 

laugh.giflaugh.gif

 

scherzi.gif

 

comunque sempre con il massimo  :respekt:


Questo post è stato modificato da malauros®: 18 December 2012 - 12:51 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 18 December 2012 - 18:48 PM

Offresi come istruttore per insegnare ad usare multiquote, pescabox, e funzioni varie: si garantisce massima serietà, discrezione.

Si richiede solo pagamento con birra, buon vino,

Lezioni a domicilio,........................................il mio   laugh.gif

 

laugh.giflaugh.gif

 

scherzi.gif

 

comunque sempre con il massimo  :respekt:

Se ci mettiamo vino tortellini...e dolce......:vieni a modena Massimo????? :)



#4 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 18 December 2012 - 18:50 PM

:cooler:  grignolino!


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 December 2012 - 20:46 PM


Offresi come istruttore per insegnare ad usare multiquote, pescabox, e funzioni varie: si garantisce massima serietà, discrezione.

Si richiede solo pagamento con birra, buon vino,

Lezioni a domicilio,........................................il mio   laugh.gif

 

laugh.giflaugh.gif

 

scherzi.gif

 

comunque sempre con il massimo  :respekt:

 

 

Vai tranquillo   :lachtot:

 

Non è comunque la risposta che mi aspettavo da un moderatore (sempre con   :santa:


Questo post è stato modificato da Boxeur78: 18 December 2012 - 21:11 PM

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#6 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 19 December 2012 - 08:56 AM

 

 

Vai tranquillo   :lachtot:

 

Non è comunque la risposta che mi aspettavo da un moderatore (sempre con   :santa:

 

a parte gli scherzi, ed ho messo anche la faccina, a me il multiquote funziona alla grande, l'importante è che vengano rispettati tutti i passaggi; se ne hai voglia, spiegami bene cosa non riesci a fare ed i passaggi che fai, magari riesco a capire cosa c'è che ti da problemi

 

ciao

 

 

p.s.

a dire la verità, non ho ancora provato ad usare il multiquote con la nuova veste di POK, e non posso dare per certo che quello che avevo scritto nel mio topic relativo a questo argomento, vada ancora bene, il topic è questo

 

http://www.pescanetw...perche-quotare/


Questo post è stato modificato da malauros®: 19 December 2012 - 09:19 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#7 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 December 2012 - 11:29 AM

Ciao Massimo,
scusa ma mi sono accorto solo ora il mio post precedente di ieri sera è stato completamente tagliato (post al 50% come segnalato da lacustre69 tempo fa!) ed ha perso senso. Era molto più amichevole e scherzoso di quello insensato che ne è uscito! Scusami ancora.

Il mio problema col multiquote è che, cliccando l'opzione sotto i post precedenti degli altri utenti da "multiquotare", moltissime volte il sistema ignora l'azione e l'apposita finistra di reply in modalità multiquote si apre solo una volta ogni dieci, anche meno.
Siccome il mio "modus operandi" sia nei casi in cui mi riesce che in quelli con esito negativo è lo stesso, non credo sia un problema di procedura operativa, ma
Pensavo fosse un problema di browser obsoleto...ho aggiornato explorer, provato chrome e non è cambiato nulla.

Ringrazio fin da ora te e tutto lo staff per la collaborazione, ciao!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#8 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 19 December 2012 - 12:11 PM

 

a parte gli scherzi, ed ho messo anche la faccina, a me il multiquote funziona alla grande, l'importante è che vengano rispettati tutti i passaggi; se ne hai voglia, spiegami bene cosa non riesci a fare ed i passaggi che fai, magari riesco a capire cosa c'è che ti da problemi

 

ciao

 

 

p.s.

a dire la verità, non ho ancora provato ad usare il multiquote con la nuova veste di POK, e non posso dare per certo che quello che avevo scritto nel mio topic relativo a questo argomento, vada ancora bene, il topic è questo

 

http://www.pescanetw...perche-quotare/

 

 

Ciao Massimo,
scusa ma mi sono accorto solo ora il mio post precedente di ieri sera è stato completamente tagliato (post al 50% come segnalato da lacustre69 tempo fa!) ed ha perso senso. Era molto più amichevole e scherzoso di quello insensato che ne è uscito! Scusami ancora.

Il mio problema col multiquote è che, cliccando l'opzione sotto i post precedenti degli altri utenti da "multiquotare", moltissime volte il sistema ignora l'azione e l'apposita finistra di reply in modalità multiquote si apre solo una volta ogni dieci, anche meno.
Siccome il mio "modus operandi" sia nei casi in cui mi riesce che in quelli con esito negativo è lo stesso, non credo sia un problema di procedura operativa, ma
Pensavo fosse un problema di browser obsoleto...ho aggiornato explorer, provato chrome e non è cambiato nulla.

Ringrazio fin da ora te e tutto lo staff per la collaborazione, ciao!

 

Metto qui due immagini così vedi cosa avviene quando usi il multiquota:

 

nei post che selezioni con il tasto multiquote, noterai che il pulsante diventa verde e ti si apre una casellina con sfondo nero dove trovi la scritta Reply to 2 quoted post(s): a questo punto torni in alto al primo post e clicchi su Rispondi, ti si aprirà la finestra con il testo dei due post e, in fondo ad essi ci sarà lo spazio dove scrivere la tua risposta,, non usare lo spazio Rispondi che c'è alla fine dei post

 

Passo 1

 

961_multiquote_1.jpg

 

Passo 2

 

594_multiquote_2.jpg

 

 

provaci poi mi fai sapere: io uso IE8 con WindowsXP ed un pc di casa fisso

 

smile.gif


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#9 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 December 2012 - 23:03 PM

Massimo, ti rispondo solo ora tranquillo da casa dopo parecchi tentativi...la procedura che mi hai mostrato è esattamente la stessa che utilizzo io...e continua a non funzionare un razzo di un grandissimo razzo!!!

 

Che vuoi che ti dica...peccato...


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#10 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 21 December 2012 - 08:58 AM

Boxeur, prova  a cliccare, invece che su rispondi in alto, su "reply to 2 quoted posts" che si nota bene nella seconda foto di massimo in basso a destra... a me facendo così non dà problemi :)



#11 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 December 2012 - 12:32 PM

Boxeur, prova  a cliccare, invece che su rispondi in alto, su "reply to 2 quoted posts" che si nota bene nella seconda foto di massimo in basso a destra... a me facendo così non dà problemi :)


E' proprio l'opzione "reply to 2 quoted posts" che mi compare una volta su mille!!!
Comunque non è un dramma, seriamente i veri problemi sono altri...se sono l'unico utente ad accusare questo inconveniente per me si può pure chiudere il topic...peccato...

Grazie a tutti nuovamente!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#12 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 21 December 2012 - 16:57 PM

facciamo qualche prova Box ;-) dopo le feste chiedo a Linuz e Benny di smanettare nella dashboard del forum per vedere se ci sono dei permessi od altre funzioni da settare ""meglio"", relative a quote e multiquote

 

:)

 

p.s. c'è da tener presente che siamo tra i pochissimi ad utilizzare l'ultimissimissima versione di Invision Power Board e pertanto qualche scotto di verginità lo paghiamo ;-)

 

p.s. non mandate in vacc@ il topic perchè ho scritto una parola magica qui sopra :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#13 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 December 2012 - 17:28 PM

E' proprio l'opzione "reply to 2 quoted posts" che mi compare una volta su mille!!!
Comunque non è un dramma, seriamente i veri problemi sono altri...se sono l'unico utente ad accusare questo inconveniente per me si può pure chiudere il topic...peccato...

Grazie a tutti nuovamente!

 

 

facciamo qualche prova Box ;-) dopo le feste chiedo a Linuz e Benny di smanettare nella dashboard del forum per vedere se ci sono dei permessi od altre funzioni da settare ""meglio"", relative a quote e multiquote

 

:)

 

p.s. c'è da tener presente che siamo tra i pochissimi ad utilizzare l'ultimissimissima versione di Invision Power Board e pertanto qualche scotto di verginità lo paghiamo ;-)

 

p.s. non mandate in vacc@ il topic perchè ho scritto una parola magica qui sopra :mrgreen:

 

Ti giuro che non è voluto...con la parola "verginità" sto giro il multiquote è partito subito... :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

L'hai detta troppo grossa J...grazie, ciao!...ora continuo con le prove!


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#14 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 21 December 2012 - 17:34 PM

vai vai svergina sto multi quote per bene :mrgreen:

 

p.s. speriamo non passi di qui doppiorhum, se no è finita  :flucht:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#15 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 23 December 2012 - 15:38 PM

vai vai svergina sto multi quote per bene :mrgreen:

 

p.s. speriamo non passi di qui doppiorhum, se no è finita  :flucht:

temo il mulitquote dei questa nuova version POKmania......................:) Fabiooooooooooo vai....vai a lacu.....eeeeeeeee




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi