Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dove NON acquistare: www.mrfish.it


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 dawidh

dawidh

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Biella

Postato 29 November 2012 - 15:36 PM

Buongiorno Ragazzi, vi lascio questo messaggio per mettervi all'attenzione dal sito in oggetto: www.mrfish.it;
Ordinai ormai il 9 ottobre alcune esche (cucchiaini, minnows)... dopo aver pagato non ho mai più avuto notizie da loro.

Ho provato a chiamare i vari negozi che compongono questa catena e nessuno a quanto pare sa niente (o poco) riguardo agli ordini online tant'è che mi invitavano a chiamare la sede centrale di milano.

Ho chiamato la sede centrale di milano dopo 1 mese, chiedendo informazioni sul mio ordine e mi risposero che l'addetta alle info sugli ordini era in ferie e sarebbe tornata il lunedì successivo.

Al lunedì "successivo" li richiamo senza avere mai avuto risposte: il lunedì è chiuso.

Passano altre due settimane e spazientito li richiamo infuriandomi, chiedendo il rimborso data la loro scarsa efficenza, mi risposero che non ci sarebbe stato alcun problema a rimborsarmi, bastava dargli l'iban (purtroppo non lo avevo sotto mano) perciò, mi hanno chiesto di inviare una mail contenente l'IBAN per avere il riaccredito totale, senza spese di spedizione a quanto pare.

Sono passati DIECI giorni da questa email ed ancora nessuna risposta, ne, tanto meno, alcun riaccredito sul mio conto.
 



#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 November 2012 - 15:48 PM

ciao dawidh

ovviamente ti ho censurato l'ultima riga, il turpiloquio non è gradito su PescaOk.

 

Per il resto, il tuo messaggio lo lascio. Sono certo che tu, decidendo di scrivere ciò che hai scritto, te ne assumi tutte le responsabilità del caso.

E spero che, in caso di risposta pubblica da parte del negozio, vi possiate chiarire nel modo migliore.


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 dawidh

dawidh

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Biella

Postato 29 November 2012 - 15:56 PM

Chiedo scusa ma purtroppo il fatto è fresco fresco, e sono ancora imbestialito.

Io lascio il messaggio come diffida, invitando Voi a prestare attenzione nell'ordinare da tale sito!

 

Me ne assumo TUTTE le responsabilità



#4 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 29 November 2012 - 15:57 PM

bella davide,

 

effettivamente questo fornitore non brilla per i modi in cui gestisce i clienti, tuttavia io ho ordinato dei rotanti da loro, li ho pagati con carta di credito (quindi in anticipo), e pur essendo vero che ho dovuto stargli col fiato sul collo mi hanno mandato la merce in tempi strettissimi (li ho ordinati il martedi e mi servivano entro il venerdi per usarli poi il sabato).

 

Il servizio clienti, come ho scritto, non brilla per gentilezza, ma dargli delle merde "turpiloquiarli" almeno nella mia esperienza è un filo eccessivo.

 

Non so che numero di telefono ti abbiano dato, io ho 02 9370395, prova a chiamarli qua.

 

In ogni caso seppure acquisterò ancora da loro lo farò esclusivamente contrassegno.

ciao

leo


Questo post è stato modificato da LeoM: 29 November 2012 - 15:58 PM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#5 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 29 November 2012 - 16:10 PM

Capisco il tuo stato d'animo... ma per prima cosa cerca di arrivare in fondo alla faccenda! ;)

 

Hai un documento che attesta che hai effettuato il pagamento a loro? (estratto conto della carta di credito, ricevuta del bonifico, ecc.)


Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#6 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 November 2012 - 17:02 PM

mai acquistato da questo negozio online, alle volte può capitare di farsi ingolosire da un occasione però se non si è certi del foritore, il metodo suggerito da Leo è la cosa migliore.

Almeno non stai in ansia per i soldi già anticipati :)


No sponsor, no lies
 

#7 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 29 November 2012 - 17:57 PM

ciao ragazzi,io ho acquistato in uno dei loro negozi,vicino milano.

parlando col gestore del negozio,gli ho acennato il loro sito,e pure lui era sconcertato dal fatto che la catena non ha interessi a vendere su internet,

e che il sito era "chiuso"ora non so cosa intendesse con "chiuso".(questo l'anno scorso)

vi assicuro che i negozzi son ben forniti sia sw che fw.e che la roba che si vede sul sito non è nulla rispetto a quello che trattano.(a,meno dove vado io).


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#8 dawidh

dawidh

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Biella

Postato 29 November 2012 - 18:14 PM

Si è vero, chiedo scusa per aver fatto pubblicità completamente negativa;
Sicuramente comprare di persona nei loro negozi è tutta un'altra esperienza.



#9 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 29 November 2012 - 19:10 PM

Se vuoi posso provare a parlare con un amico carissimo che gestisce un negozio di questa catena,da loro non ho mai comprato on-line anche perchè lo ho a 3 km da casa,ma conoscendo chi lavora in questa catena ci resto male a sentire queste cose........Se vuoi prova a mandarmi i tuoi dati in MP che li giro direttamente a lui........


Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#10 gallico

gallico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Postato 30 November 2012 - 12:44 PM

Calma , direi di darci una bella calmata , in qualche modo e in tranquillita' risolverai e' solo questione di tempo.

sergio



#11 giuliano78

giuliano78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Suzhou, Cina , Bergamo
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 November 2012 - 13:44 PM

io mi servo a volte da un negozio di questa catena e ne sono soddisfatto.

Purtroppo in Italia siamo sempre stati arretrati con le vendite per corrispondenza. 



#12 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 05 December 2012 - 19:15 PM

io ho comprato più di una volta in un loro negozio e sono rimasto soddisfatto...

però quando succedono queste cose è naturale infuriarsi... cerca di arrivarci in fondo ;)


SW Spinning 2013
___________________________
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi