Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un anno a pesca - 2012


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 19 November 2012 - 17:41 PM


Questo post è stato modificato da Jfish: 19 November 2012 - 17:46 PM

Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 November 2012 - 17:45 PM

grandissimo Luca :up:

p.s. ti ho sistemato una cosina ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 19 November 2012 - 17:50 PM

Grazie mille Fabio! :gott:
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#4 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 19 November 2012 - 18:01 PM

Bellissimi spot e catture, complimenti !
Ilario Marchisio

#5 Nico97

Nico97

    Only C&R

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2041 Post:
  • LocalitàSan Martino Buon Albergo
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 November 2012 - 18:05 PM

bel video, complimenti!!!
Una TROTA è troppo preziosa per essere pescata soltanto una volta! Posted Image

#6 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 19 November 2012 - 18:28 PM

Bel video e bei posti, complimenti :rolleyes: . Si può dire che il tuo anno piscatorio sia stato positivo, a vedere dalle foto ;-)! Sei stato a pesca, per caso, anche dalle parti di Ceprano, Isoletta, Pontecorvo, Cassino...?

#7 MatteoPL

MatteoPL

    ASD Pescatori Laziali

  • Gold Member
  • 1999 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Provenienza: Aprilia (LT)
  • Anno di nascita:1988

Postato 19 November 2012 - 19:40 PM

Bravo come primo tentativo mica male,non me ne intendo molto però hai fatto un bel montaggio. Poi le foto che ho fatto io danno quel tocco in più :lachtot:

Peccato solo che escludi dal resoconto le catture di dicembre :)
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#8 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 19 November 2012 - 19:43 PM

bel video bravo!
SW Spinning 2013
___________________________
 

#9 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 19 November 2012 - 19:56 PM

Bel video e belle catture in posti non facili :smile:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#10 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 November 2012 - 23:48 PM

Bel video...bel bilancio di un anno davvero di grazia, Luca!!! Complimenti!!! :2thumbs: :applaus:
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#11 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10399 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 20 November 2012 - 10:13 AM

bel video,complimenti :smile: e bel 2012 :smile:

#12 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 20 November 2012 - 14:01 PM

ragazzi che posticini!!!!il paradiso dell'ultra light!!!!sappi che se un giorno passo da quelle parti, riceverai sicuramente un mp da parte mia!!!!

#13 raftrout

raftrout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 571 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: fontanella (BG)

Postato 20 November 2012 - 18:27 PM

complimenti hai trascorso un fantastico 2012
...Non sono originale sono solo un falso d'autore...

#14 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 November 2012 - 21:45 PM

(censored!!!!) ....che posti!!!!! voglio sapere da ora se ci facciamo l'apertura insieme quest'anno!!!!???? :-?
dai che si organizza una pammatina in mezzo a quei sassi che non te la scordi più - spettacolo Luca

W la Ciociaria - siempre!!!!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#15 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 21 November 2012 - 10:19 AM

Grazie mille a tutti, ragazzi! ;-)

Bel video e bei posti, complimenti :rolleyes: . Si può dire che il tuo anno piscatorio sia stato positivo, a vedere dalle foto ;-)! Sei stato a pesca, per caso, anche dalle parti di Ceprano, Isoletta, Pontecorvo, Cassino...?


Si, quello che sta per chiudersi per me è stato un anno molto buono per quanto riguarda la pesca. Soprattutto mi sono dedicato parecchio alle trote, che mi hanno dato veramente molta soddisfazione, con catture non certo da record, ma sempre molto belle...
Per quanto riguarda la ciociaria meridionale ed il cassinate, non la frequento molto, perchè comunque è quasi un'ora di macchina da casa mia. Però ho fatto l'apertura sul Melfa ad Atina (la prima trota del filmato è stata catturata proprio lì), oltre ad un piccolo raduno sul Liri in zona Ceprano (in cui però ho cappottato clamorosamente, ho preso solo un sacco d'acqua!!!). Tornerò da quelle parti domenica 2 dicembre per la garetta a ledgering su cui ho fatto un post specifico...piuttosto, perchè non vieni anche tu?

Bravo come primo tentativo mica male,non me ne intendo molto però hai fatto un bel montaggio. Poi le foto che ho fatto io danno quel tocco in più :lachtot:

Peccato solo che escludi dal resoconto le catture di dicembre :)


Le tue foto non ho potuto non inserirle! Soprattutto quella sul Cosa è spettacolare! :thumbs:
Per quanto riguarda le catture di dicembre, beh...diciamo che ho fatto il video ora per scaramanzia! :-D

ragazzi che posticini!!!!il paradiso dell'ultra light!!!!sappi che se un giorno passo da quelle parti, riceverai sicuramente un mp da parte mia!!!!


Non siamo certo sulle Alpi, ma anche qui nel centro Italia ci difendiamo bene quanto a bei posti di montagna e spot di pesca! Aspetto il tuo MP più che volentieri!!! ;-)

(censored!!!!) ....che posti!!!!! voglio sapere da ora se ci facciamo l'apertura insieme quest'anno!!!!???? :-?
dai che si organizza una pammatina in mezzo a quei sassi che non te la scordi più - spettacolo Luca

W la Ciociaria - siempre!!!!


Tommy, neve permettendo (l'anno scorso siamo andati ad Atina perchè qua in zona c'erano 2m di neve in montagna) io quest'anno per l'apertura sono sicuramente sull'alto Aniene...se ti va di venire sarà un piacere ed un onore! Però "quei sassi" sono sul Cosa, sopra Collepardo...posto ancora più suggestivo, probabilmente, ma davvero molto molto difficile, almeno per me...ho provato solo un'uscita, in cui ho visto solo qualche inseguimento e niente di più...può darsi però che all'apertura, con più acqua, si possa riprovare con maggiore successo!
Intanto spero che ci vedremo domenica 2 "a casa tua", no?!? ;-)
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#16 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 21 November 2012 - 10:34 AM

spero di esserci (impegni professionali permettendo....ovviamente) ti assicuro che farò il possibile per incontrarci da "noi"
neve o non neve l'apertura quest'anno la voglio fare ciociara!!! :rolleyes: e per questo motivo prenderò 4 giorni di ferie per stare tranquillo, se domenica ci vediamo definiamo gli accordi "de visu" ma tu gareggi???
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#17 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 21 November 2012 - 10:43 AM

spero di esserci (impegni professionali permettendo....ovviamente) ti assicuro che farò il possibile per incontrarci da "noi"
neve o non neve l'apertura quest'anno la voglio fare ciociara!!! :rolleyes: e per questo motivo prenderò 4 giorni di ferie per stare tranquillo, se domenica ci vediamo definiamo gli accordi "de visu" ma tu gareggi???


"Gareggi" forse è un po' eccessivo...considerando che ci sono i ragazzi della LBF io sono fuori concorso in partenza! :lachtot:
Però sono iscritto pur'io, anche se per mangiare il panettone sicuramente dovrò andarlo a comprare: metterei la firma anche semplicemente per scappottare!!! ;-)
Più che altro è un'occasione per venire a pescare sul Liri, che in inverno è una delle poche vere possibilità di pesca in Ciociaria...
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#18 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 21 November 2012 - 11:03 AM

guarda se il "campo gara" è quello che penso che sia a quest'ora il livello idrico si sarà allineato con la sponda...sabato è stato abbastanza avaro ma quest'estate era divertentissimo!!! Ci sono microgattini (cose mai viste) mooolto fastidiosi a led in quanto fanno delle tocche che sembrano pretocche...in pratica ti aspetti la mangiata vera e propria e quello già si è pappato tutto fino alla coda. In compenso, se può rassicurarti, sabato ho perso un mostro mentre caricavo il pasturatore: avevo la bolo sottoriva con amino del 22 e bigattino singolo..bene ad un tratto il galleggiante parte a razzo e faccio giusto in tempo a ferrare..canna piegatissima frizione che slitta e amo raddrizzato!!!!! Andata!!! sicuramente era una bella regina che pascolava nei pressi. Anche i cavedani hanno raggiunto misure ottime - basta prenderli -

Per il panettone no problem..(sempre che tu gradisca) ti porterò un assaggio di un vero caciocavallo dop di Agnone (IS) roba che non si trova facilmente al supermarket :mrgreen: :rolleyes: un buon bicchiere di montepulciano e Wuuuuuiwa l'amicizzzzia
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#19 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 21 November 2012 - 11:49 AM

Ahahahah!!! Grande Tommy!!! Ok, affare fatto!!!!! :lachtot:
P.S.: qualche cavedano a ledgering sul Sacco sta uscendo, in effetti, e penso che sul Liri sia una situazione anche migliore...il problema con quei parac*li è riuscire a ferrarli... :rolleyes:
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#20 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 21 November 2012 - 11:58 AM

la mia raccomandazione è ai miaoooooooooooooo yatti!!! anche perchè una volta che ingoiano se sei sfortunato ti conviene tagliare e rimontare in continuazione (veramente ossessionante!!) ..e attenzione agli aculei :badgrin:
forza LUkè!!!!!Daijjje - ci aggiorniamo!!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi