Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report raduno Luccio - Terlago 17/11


  • Please log in to reply
46 risposte a questo topic

#21 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 09:25 AM

Ecco...dopo l'intervento di CA, dove testimonia che il luccio preso da Enrico era dalla barca, diventa ufficiale che dal piede nessuno ha preso niente :frown: :mrgreen:

La prossima volta porto il belly così prendono tutti dal piede :lachtot: :lachtot: :lachtot:




No sponsor, no lies
 

#22 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 November 2012 - 09:28 AM

il cappotto ci sta tutto, bisognerebbe saper leggere l'acqua, fare meno falsi lanci e non costruire streamer con materiali diversi, ma... altrimenti ci chiameremmo tutti Mirko :headbash: :ironie:



non ti facevo così permaloso....... ;-) ;-) :wink:
xxxxerola sembrava che pescassi con la tlt..... :lachtot: :lachtot: .... ti ci vorrebbe qualche uscita in mare con la coda 12 e 14 poi vedi come arriva il braccio a sera
..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#23 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21498 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 19 November 2012 - 09:32 AM

Complimenti
saluti

The Legend

#24 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 19 November 2012 - 09:37 AM

va che bello questo luccio!! complimenti ad Enrico per il suo splendido "first pike on the fly"!!!
La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#25 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 19 November 2012 - 09:38 AM

non ti facevo così permaloso....... ;-) ;-) :wink:
xxxxerola sembrava che pescassi con la tlt..... :lachtot: :lachtot: .... ti ci vorrebbe qualche uscita in mare con la coda 12 e 14 poi vedi come arriva il braccio a sera
..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma dai :löl.: che sto scherzando! ;-) invece mi dovrai prestare del bucktail giallo, devo farmi un po' di clouserini gialli per dicembre che dobbiamo tornare nel tuo posticino...ci vediamo stasera...

Questo post è stato modificato da carlo alberto: 19 November 2012 - 09:39 AM

"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#26 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2392 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 19 November 2012 - 13:48 PM

gran peccato non essere potuto intervenire, perlomeno per potere conoscere qualcuno live...beh, alla prossima non mancherò, intanto complimenti a tutti !

Lorenzo

#27 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 November 2012 - 13:57 PM

Personalmente è stato il mio primo raduno, ma dall'accoglienza e dal clima festoso trovato sulle sponde di Terlago mi sembrava di conoscere tutti da una vita. I miei complimenti e ringraziamenti di cuore a tutti, organizzatori e partecipanti.

Per il cappotto, vabbè, quello è il meno, ci sono abituato, ne faccio tanti in casa...figurarsi in trasferta!
Il livello dei laghi era veramente impressionante...noi da riva abbiamo cercato tutto il giorno 'sto famigerato "gradino", ma mi sa che abbiamo pescato al massimo sul "marciapiede" :lachtot: ...nel senso che i miei lanci più lungi arrivavano al punto in cui in estate sul lago ci passeggiavo!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#28 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 November 2012 - 14:15 PM

Un appuntamento annuale dove non si può assolutamente mancare !! ;) Ho capito come sarebbe stata la giornata quando in autogrill la barista ci ha insultati per la troppa confusione :rolleyes:

Arrivati a destinazione classici saluti di rito e preparando l’attrezzatura ho rotto pure la pompa al Big :-( :-(

Sto invecchiando oppure sto maturando :P qualche anno fa sarei stato il primo
ad entrare in pesca con foga (in compenso non ci siamo neanche fermati per pranzare ) invece io e lo zio siamo stati lungo le rive a parlare per un po’ (ovviamente di ...pesca :roll: ) guardando i vari dei compari sorseggiando la bottiglia di mirtillo!!! Ho fatto la prima mezzora di pesca che avevo caldo :sauf:

Lago difficile e molto alto anche se è stato suggestivo pescare in mezzo agli alberi :mrgreen: :mrgreen: , acqua fredda ... pesci inchiodati .. ho avuto un’intuizione (forse l’alcool nelle vene) che mi regalato 3 pesci e uno che mi si è slamato .. purtroppo taglia assai ridotta ma non mi posso certo lamentare considerando come è stata la giornata :wink: :wink: :wink:

Laghi che mi sono sempre piaciuti peccato che chi ha la gestione delle acque ancora non abbia maturato una visione lungimirante volta alla conservazione e tutela delle specie ittiche presenti ...

Ci vediamo il prossimo anno

8 moschettieri del Silver Salmon Club…..


Posted Image

Colazione mattutina


Posted Image


Posted Image

Il sommo AITO

Posted Image


Lo scappotto dello zio che gli ha fatto vincere il premio……….


Posted Image

varie ed eventuali

Posted Image


Posted Image


Posted Image

Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 19 November 2012 - 14:27 PM


#29 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 14:20 PM

Foto suggestive Mirko....

si, ovviamente parlo di quelle del mirtillino :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#30 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 19 November 2012 - 14:21 PM

.......stai invecchiando :löl.: :löl.:
Bel colpaccio , come sempre ti tiri fuori dal coro a Terlago :smile: e pungi alla grande :smile:
AZZZ la bossa del mirtillo ....morta e senza un succhio mio ...doloreeeee me la pagherete viziosi golosi che siete voi :löl.:

Ora Raga vi aspettiamo al PESCAPRANZO DI NATALE
http://www.pescanetw...bali-del-forum/
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#31 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 November 2012 - 14:29 PM

Foto suggestive Mirko....

si, ovviamente parlo di quelle del mirtillino :lachtot: :lachtot: :lachtot:


sei il migliore... :mrgreen: :mrgreen:


.......stai invecchiando :löl.: :löl.:
Bel colpaccio , come sempre ti tiri fuori dal coro a Terlago :smile: e pungi alla grande :smile:
AZZZ la bossa del mirtillo ....morta e senza un succhio mio ...doloreeeee me la pagherete viziosi golosi che siete voi :löl.:

Ora Raga vi aspettiamo al PESCAPRANZO DI NATALE
http://www.pescanetw...bali-del-forum/


thanks.... ;) ;) per il mirtillo o dovevi arrivare prima tu o doveva portarne di più lo zio......anzi no meglio che ce ne era poco altrimenti quando arrivavi ci trovavi distesi in belly sul prato :mrgreen: :mrgreen:
ci sentiamo

Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 19 November 2012 - 14:30 PM


#32 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 14:34 PM

sei il migliore... :mrgreen: :mrgreen:




thanks.... ;) ;) per il mirtillo o dovevi arrivare prima tu o doveva portarne di più lo zio......anzi no meglio che ce ne era poco altrimenti quando arrivavi ci trovavi distesi in belly sul prato :mrgreen: :mrgreen:
ci sentiamo

Per tanto che ne portava comuqnue all'ora che sono arrivati sarebbe finito... e la gente esattamente come hai immaginato in belly con le pinne indossate ma nel prato :lachtot: :lachtot: :lachtot:






No sponsor, no lies
 

#33 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 November 2012 - 14:38 PM

Per tanto che ne portava comuqnue all'ora che sono arrivati sarebbe finito... e la gente esattamente come hai immaginato in belly con le pinne indossate ma nel prato :lachtot: :lachtot: :lachtot:


:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

e allora...visto il periodo..... "le gomme non sarebbero state da neve....." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#34 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 14:38 PM

si girava sui cerchioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No sponsor, no lies
 

#35 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 19 November 2012 - 19:24 PM

Che il lago sia alto o che sia basso il risultato x mè non cambia... :frown: :frown: anche questa volta mi sono divertito.... x la compagnia... :wink: il mirtillo dello zio alle 7:30...è un toccasana...potrei dire anche un rinvigorente...infatti Mirko dopo averne bevuto un sorso...come la pozione di asterix...con un movimento un po troppo vigoroso mi ha esploso la pompa del belly... :lachtot: :lachtot: x il resto bene...anche perchè l'affondatore di belly era limitato dal mal di schiena e non ha potuto sfoderare le solite armi... :rolleyes: :rolleyes:
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#36 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 19 November 2012 - 19:34 PM

permettimi Federico, da ieri è Ghinospincastingpam

:)

sai che ora cambio il nickname :rolleyes: :rolleyes:
o meglio, é un livello utente :mrgreen:

Questo post è stato modificato da ghinospinning: 19 November 2012 - 19:37 PM

SW Spinning 2013
___________________________
 

#37 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 19:55 PM

Che il lago sia alto o che sia basso il risultato x mè non cambia... :frown: :frown: anche questa volta mi sono divertito.... x la compagnia... :wink: il mirtillo dello zio alle 7:30...è un toccasana...potrei dire anche un rinvigorente...infatti Mirko dopo averne bevuto un sorso...come la pozione di asterix...con un movimento un po troppo vigoroso mi ha esploso la pompa del belly... :lachtot: :lachtot: x il resto bene...anche perchè l'affondatore di belly era limitato dal mal di schiena e non ha potuto sfoderare le solite armi... :rolleyes: :rolleyes:


Come facevo a colpirvi fetenti, vi nascondavate dietro le piante :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: comunque in effetti non ce la facevo a far danni, troppo male...solo verso sera con la cura di Leo si era affievolito un pochino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No sponsor, no lies
 

#38 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 19 November 2012 - 20:02 PM

Che matti bello il posto e complimenti ai fotografi per il primo piano del mirtillo :mrgreen:
Peccato mi sarebbe tanto piaciuto esserci anche senza canne per pescare la compagnia vostra è unica e sempre piena di risate e sorprese :smile:

Allla prossima ragà :wink:

Saluti Antonio :smile:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#39 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 19 November 2012 - 20:32 PM

solo verso sera con la cura di Leo si era affievolito un pochino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Si si la conosco quella cura...a pranzo con il dolcetto l'ho presa anch'io anche se stavo bene....ma dopo stavo meglio :rolleyes:
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#40 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10406 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 20 November 2012 - 09:18 AM

grandi ragazzi,
lo spirito di pok (e anche quello del mirillo :mrgreen: ) non si smentisce mai :smile:
le catture.....quelle passano in secondo piano anche se chi le fatte merita comunque un plauso viste le difficolta' :gott:
le foto, davvero spettacolari, a pesca in mezzo agli alberi, se ci fossero stati 35 gradi in piu' potrebbe sembrare ai caraibi ed alle mangrovie, li pero'......si va di rhum e non mirtillo :lachtot:
bel raduno,complimenti :smile:


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi