Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Questa volta c'è mancato poco Alex


  • Please log in to reply
59 risposte a questo topic

#41 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 11 November 2012 - 09:29 AM

come al solito mega rispetti!!!!!!!

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#42 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 09:30 AM

:lachtot: Leo, che Alex stia perdendo i capelli mi ha fatto scompisciare dalle risate, ma non credo dai, anche perchè altrimenti perderebbe forza (come Sansone) nel salpare gli Esox e poi è ancora abbastanza al sicuro. Alex, si fa per ridere eh :wink: Esoxone, il mio pike di domani (oggi) non ci sarà, primo perchè qui diluvia davvero, secondo perchè oggi riposo e MotoGP :löl.: (poi Veronica mi caccerebbe di casa). Aspettiamo quello del Fly e del "J", mamma mia che coppia, mi sa che "Attenti a quei due" sia di rigore :löl.: Grazie Ivan. Rudy, sei un mito: ti voglio bene e ti apprezzo, anche per la tua forte autoironia. Ma quei funghi, lasciali crescere in pace :megaeek: Però, se ne hai qualcuno in più :popcorn: :sauf: Grazie anche a tutti gli altri. Poi mi è venuta un'idea :idea: , ma devo svilupparla, veiamo se ne nasce qualcosa. :abschied:
Federico Ielli

#43 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 11 November 2012 - 10:04 AM

doc io oggi alzo bandiera bianca!!! :lachtot: ti seguo a ruota e visto che il diluvio viene giù anche qui mi piazzo sul divano per la motogp!! :mrgreen:

p.s. ci siam svegliati comunque alle 5.30 per prendere una decisione ma il babbo è tornato subito a letto senza nemmeno vedere fuori dalla finestra..bastava il rumore della pioggia :blink:

p.p.s. ho però dato la benedizione a quei pazzi sgamberlati del davide (esoxone) e la coppia J-linuz che impadivi partivano alla carica per prender il metroluccio al posto mio!! :lachtot: (se lo prendon davvero mi mangio le mani da qui a fine anno!! :frown: :frown: )

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#44 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 10:16 AM

Speriamo che il "J" non sia andato con le "infradito" e che, se per caso catturano, siano dotati di digitale impermeabile e antiscossone da fotografo maldestro :lachtot: Grandi comunque :mrgreen:
Federico Ielli

#45 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 11 November 2012 - 10:37 AM

:lachtot: linuz altrimenti detto: "il mano ferma"!! :lachtot:
ora basta senò mi bannano!! :mrgreen: :mrgreen:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#46 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 11 November 2012 - 11:59 AM

:lachtot: Leo, che Alex stia perdendo i capelli mi ha fatto scompisciare dalle risate, ma non credo dai, anche perchè altrimenti perderebbe forza (come Sansone) nel salpare gli Esox e poi è ancora abbastanza al sicuro. Alex, si fa per ridere eh :wink: Esoxone, il mio pike di domani (oggi) non ci sarà, primo perchè qui diluvia davvero, secondo perchè oggi riposo e MotoGP :löl.: (poi Veronica mi caccerebbe di casa). Aspettiamo quello del Fly e del "J", mamma mia che coppia, mi sa che "Attenti a quei due" sia di rigore :löl.: Grazie Ivan. Rudy, sei un mito: ti voglio bene e ti apprezzo, anche per la tua forte autoironia. Ma quei funghi, lasciali crescere in pace :megaeek: Però, se ne hai qualcuno in più :popcorn: :sauf: Grazie anche a tutti gli altri. Poi mi è venuta un'idea :idea: , ma devo svilupparla, veiamo se ne nasce qualcosa. :abschied:


Fede i funghi ci sono,basta solo metterci d'accordo...ci si organizza per una serata..con i fratelli..ps:porta pure Veronica,non ti facciamo fare brutta figura.... :wink:
PS:se la tua idea,è quello che penso....?? contaci...!! :up:

#47 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 13:09 PM

Forse, in ambo le direzioni (funghi + idea), vediamo, grazie :mrgreen:
Federico Ielli

#48 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 November 2012 - 14:02 PM

Piccolo OT prima della risposta. Ma che azzo succede con stò Forum? Not extended Questa scritta appare con regolarità impressionante nelle variazioni di risposta.


Semplice Doc: il tuo pike is not enough extented...per arrivare a 97 devi extend-erlo ancora un poco... !!!:lachtot: :lachtot: :lachtot:

Risposta poliglotta lacustresessantanovestyle!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#49 Skalva

Skalva

    Rock n' Roll

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering
  • Provenienza: Urago d'Oglio (BS)

Postato 11 November 2012 - 15:39 PM

grande federico!!!
stracomplimentissimi!!!!!!!!!! :up:

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM


#50 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 16:25 PM

Boxeur, lo dicevo io che c'era lo zampino di Lacustre69 :lachtot:
Federico Ielli

#51 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 November 2012 - 16:35 PM

:-D :D :ug: :ug: :group3g: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :group3g: :ultragrin: :ultragrin: :-D :-D
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#52 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 11 November 2012 - 17:49 PM

Mi arrogo il diritto di postare un commento chilometrico, com'è nel mio stile, dato che sono citato nel titolo! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Che dire Magister, se non come sempre :gott: :gott: :gott:
I cm sono divertenti da tenere segnati, ma si sa benissimo che quello che più rimane impresso sono le emozioni che dà un pesce e il significato della cattura...poi che un Luccio sia 90, 97 o 87 stiamo parlando sempre di pesci di somma importanza.
E, come hai detto tu, quello che dovrebbe maggiormente colpire è la continuità con cui li buchi e il fatto che nessuno di questi pesci sia casuale.
Poi ovviamente bisogna pescare dove ce ne sono... :-D
Il contest è ovviamente un cosa goliardica e invero divertente, dovesse uscire un Metrone sarei solo che contento per chi l'avrebbe fatto (e se magari ciò volesse dire che in cambio io riesco a fare ancora tre-quattro ottantelli prima di fine stagione firmo subito! :-D )

La cattura importante casuale può capitare a tutti, la costanza nella resa no, ci vuole esperienza, esperienza ed esperienza :mrgreen:


:ironie: Questa però è guerriglia psicologica a tutti gli effetti! :ironie:
:jumpgrin:


doc io oggi alzo bandiera bianca!!! :lachtot: ti seguo a ruota e visto che il diluvio viene giù anche qui mi piazzo sul divano per la motogp!! :mrgreen:

p.s. ci siam svegliati comunque alle 5.30 per prendere una decisione ma il babbo è tornato subito a letto senza nemmeno vedere fuori dalla finestra..bastava il rumore della pioggia :blink:


Io il risveglio-alle-5,30-con-padre-e-ritorno-a-letto l'ho fatto ieri...oggi dovevo andare per forza...inizialmente volevo tentare la Lacustre (chiude il primo dicembre), poi ieri sera ho visto sullo smartphone il post del Magister e ho voluto preparare una risposta...risposta che, nonostante la pioggia battente, sarebbe anche arrivata, se non fosse per la pessima capacità allamatrice del Seeker: due pesci sbagliati, di cui il secondo, molto bello, ha attaccato non meno di quattro volte! :sad: (spot diverso da quello di last week)

Comunque doc, a Terlago avresti l'occasione di sfilarmi il pezzo del sorpasso da sotto il naso... :-D :-D :-D

(razzo, è più lungo il mio commento del report... :headbash: )

Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 11 November 2012 - 17:49 PM

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#53 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 11 November 2012 - 18:02 PM

:lachtot: :lachtot: per il resto splendido Federico, complimenti gran bel pess e gran colore :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#54 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 18:40 PM

Wow, finalmente, Alex ed Ale, mancavate alle ceck list :lachtot: Da morire con questa "guerra psicologica" che mi pare abbia coinvolto anche altri nomi illustri (molto taciti, che si alzano alle 5,30 e tentano l'avventura sotto l'acqua, poi fanno finta di niente :lachtot:).
Fantastico poi il dualismo lacustre/luccio, con la scelta di quest'ultimo dopo la vision in diretta sullo Smartphone. La risposta......dai Alex c'è tempo, comunque il Wild Eye è un accidenti alle volte. Bisogna che ce l'abbia bene in bocca. Gli attacchi a vista, spesso, sono fallimentari, perchè si tende a ferrare anzitempo. Per terlago Alex, non so se riuscirò, ci sono altri impegni impellenti. Comunque una nota, non deagurante, ben inteso. Ci sono tanti lucci, ma prendere il big là è davvero un'impresa, anche se tal volta accade. :mrgreen:
Federico Ielli

#55 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 11 November 2012 - 18:48 PM

non c'entra un piffero ma mi perdonerai doc..a proposito di incontri...riuscirai a venire al pranzo di natale quest'anno??? dai così ci si conosce di persona!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. c'è gente che va la mattina e fa finta di niente...e gente che ci va il pomeriggio e fa altrettanto finta :pfeif:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#56 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 11 November 2012 - 18:51 PM

ahioooo avete fatto benissimo a stare al calduccio, guardare il moto GP, poltrire sul divano etc :D perchè purtropppo gli impavidi eroi: Esoxone, Linuz e J, hanno super cappottato :frown:

io non conoscendo lo spot per bene e in mancanza totale di segnaletica ho pure fatto una decina di lanci in zona a tutela senza veder manco una mezza pinna :D ma che tutelano li? le alghe??? :lachtot:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#57 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 11 November 2012 - 18:57 PM

J se non ti tengono d'occhio vai a pescare pure nell'incubatoio mi sà!! :lachtot: :lachtot:
...ma mi ha detto esox che tu forse una pinna l'hai vista!! e se lo è sognato?? :mrgreen:

comunque si noi tuteliamo la famosa alga cappottara del ticin!! :lachtot: :lachtot:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#58 Federico Ielli

Federico Ielli

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 November 2012 - 19:06 PM

Beppe, farò il possibile. Comunque ormai gli ultimi Topic sono "QUASI" degenerati. Grande Fabio, parafrasando "ti andrà meglio la prossima volta" :lachtot:
Federico Ielli

#59 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 12 November 2012 - 08:25 AM

.... 3 tituli ......
bravo Fede :)

#60 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 12 November 2012 - 09:23 AM

bravissimo magister! :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi