Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

esche su bass pro shop


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 26 October 2007 - 12:33 PM

salve...

ho fatto acquisti su bass pro shop!

considerato tutte le spese di spedizione e di dogana direi che rimane il negozio online forse più economico...

15 esche con una media di 5,50€ l'una...tutto compreso...ci hanno messo 25 giorni per arrivare

vi posto una foto delle mie nuove bellezze

Posted Image

inoltre ho avuto anche una gradita sorpresa...si sono sbagliati e mi hanno messo due rapala glass fat rap da 7 cm invece che uno, ho controllato bene la bolla...io ne ho pagato 1 ma ne ho ricevuti due... :D queste sono cose che fanno davvfero piacere...era anche l'esca più costosa che avevo scelto...hehe

cosa pensate delle mie esche?

la dominanza della colorazione perch è dovuta al fatto che in passato mi ha dato qualche soddisfazione...ma non avevo mai provato un firetiger e gli spinnerbait per me sono una cosa nuova (ne avevo solo uno preso al decathlon...ma nuotava davvero male, le pale non girano granchè...)

i rattlin' rapala (i lipless) nei negozi che frequanto non li avevo mai visti...forse sono modelli vecchi...

ciao a tutti aspetto opinioni...

secondo voi cosa avrei dovuto prendere anche?

verso gennaio farò un'altra spesa...su gomma ami piombi e jig....

ciao a tutti

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 October 2007 - 14:10 PM

i rattlin' sono modelli storici, tuttora in produzione, anche se poco conosciuti in italia (come tutti gli altri lipless crankbait)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 26 October 2007 - 14:31 PM

Son modelli classici che non tradiscono mai !! I Rattlin hai avuto foro a trovarli , in Italia ormai è difficile , in Ticino sono micidiali per siluri e perca, tengono il fondo in modo eccezionale :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 26 October 2007 - 14:49 PM

diciamo che nella scelta dei rattlin mi sono fatto guidare da alcuni artificiali autocostruite che ho visto qui e in altri siti...mi son detto...ne voglio uno...poi ho visto he rapala li faceva e ho preso quelli...

cmq come detto in italia non li avvo proprio mai visti...e i cataloghi non li menzionano...però appena gli ho visti non ho avuto dubbi e ne ho presi tre...

sono davvero contento di aver fatto un buon acquisto...gli altri sono i classici modelli...

non manca niente quindi?

ps: come galleggianti ho già 2 snodati salmo, 1 snodato rapala nero e argento, un popper 8cm della yo-zuri ...poi martin 28, ondulante vimpire grosso...mepps 3

cmq per i rattlin...su bass pro shop ce ne sono di tutti i tipi...provate...però attenzione...il prezzo della spedizione non è quello indicato. per le spedizioni internazionali si paga il 40% del totale della spesa...poi in italia si paga il 20% (iva)...ma anche con tutte queste spese il prezzo rimane più basso che prenderli a negozio...almeno per i negozi che frequento io...

insomma voglio essere preparato per andare a lucci...e poter provare vermanete di tutto...

io penso mi manchino solo le swimbait...ma quelle costano veramente molto...

#5 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 26 October 2007 - 15:27 PM

complimenti per gli acquisti!!
ora però devi svuotare i laghi/fiumi dove andrai con tutto quel nuovo ben di xxx! :lol:

piccolo OT: nel negozio di via dei giardinetti ho visto molti artificiali rapala..poi se ci andrai vedrai :wink:
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 October 2007 - 15:50 PM

la rapala fa i portachiavi e io con gli smalti di mia mamma ho colorato uno di quelli e gli ho messo 2 ancorette :D

#7 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 26 October 2007 - 15:52 PM

la rapala fa i portachiavi e io con gli smalti di mia mamma ho colorato uno di quelli e gli ho messo 2 ancorette :D

:lol: :lol: :lol:
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#8 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 26 October 2007 - 16:00 PM

di assortimento rapala se ne trova parecchio... (tranne i rattlin citati) ma i prezzi non sono paragonabili...

ps: laghi e fiumi non saranno svuotati perchè la quasi totalità del pescato (incrocio le dita) sarà rilasciato

#9 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 26 October 2007 - 16:18 PM

.....
ps: laghi e fiumi non saranno svuotati perchè la quasi totalità del pescato (incrocio le dita) sarà rilasciato

e fai bene :wink: era solo per dire :wink:
allora...spero che tu possa rilasciare una grande quantità di pesce proporzionale a quella presente nel posto dove peschi :lol: :lol: :lol:
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#10 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 26 October 2007 - 16:52 PM

Ottimi acquisti! Giorda, i Ratlin Rap, o copie degli stessi, in America sono forse una delle esche piu usate!! Basta ke vai in un supermercato e ne trovi a scatoloni pieni! Dominanza per il colore silver!

Cmq ottimi acquisti! ;) Per gli spinnerbait, la prossima volta prendi BooYah! io ne ho presi 4, però penso ke neanke gli Strike King siano male, di questi ho solo 2 buzz bait...ma l'elica frulla k è un piacere! I deep runner sono ottimi cranketti per i bass! Ho visto ke molti hanno preso! :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#11 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 26 October 2007 - 18:05 PM

bell acquisto
Ciaoo @mirko78@


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi