Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ARTICOLO SULLA PESCA


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 August 2006 - 09:24 AM

Ciao ragazzi, nell'ufficio in cui lavoro mi hanno dato l'opportunità di scrivere un articolo sulla pesca, su una rivista di nostra produzione che si distribuisce solo a verona ed è un free press (ovvero non si paga, ma è gratuita) e si trova in più di 900 punti d'incontro a verona (palestre, ristoranti, negozi ecc...), premesso ciò, volevo chiedervi se posso inserire alcune nostre/vostre foto sull'articolo! immagino che la cosa vi faccia piacere...quindi bombardatemi di e-mail con foto!!! Poi (purtroppo) non sono io che impagino, ma un mio collega e sceglierà lui le foto da inserire! non arrabbiatevi con me se non vengono inserite! :P
Io avevo in mente di inserirne un paio dell'avisio...poi fatemi sapere! possibilmente prima di martedì! grazie!!

Ciao a tutti
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 August 2006 - 09:46 AM

se ne vuoi qualcuna "di piede" :lol: :roll: , ci sono (ma non sono le piu' indicate :wink: )

a parte le battute, credo che tutti siano disponibili a darti una mano in caso di necessita' :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 August 2006 - 10:33 AM

ciao credo che possiamo darti le foto, naturalmente previa autorizzazione dei fotografati per la privacy e poi...basta che citi la fonte, che ne dici?

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 20 August 2006 - 10:35 AM

:D quoto con l' admin

Tieni delle copie dei giornali anche x noi :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 August 2006 - 11:06 AM

ciao credo che possiamo darti le foto, naturalmente previa autorizzazione dei fotografati per la privacy e poi...basta che citi la fonte, che ne dici?


Certo non preoccuparti!! avevo già in mente tutto ciò per questo ho messo un mess generale sul forum, in modo da non mandare MP ad ognuno! e cmq ale, avevo in mente di mettere il nome del sito sull'articolo!!! :D :D sei contento? :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 20 August 2006 - 11:13 AM

se vuoi foto la foto della 18 posso dartela ma mi sembra che a te piacciano d + le trote

#7 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 August 2006 - 12:26 PM

dammela! dammela! io martedì al mio collega porto articolo e foto e lui decide!! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi