Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

"Stasera la famo grossa" [cit.]


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#41 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 29 October 2012 - 21:45 PM

:oops: ;) sono imperdonabile guarda guarda cosa mi stavo perdendo, stracomplimenti Ivan gran scorfano ma la spigolona spettacolooo!
complimenti
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#42 akira fudo

akira fudo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 298 Post:
  • Localitànovara
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: novara

Postato 30 October 2012 - 02:12 AM

Bellissima :applaus:

                                                                                        nac_zps2n2rf3ka-2_zpscnpqecea.jpg


#43 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 03 November 2012 - 02:53 AM

:oops: ;) sono imperdonabile guarda guarda cosa mi stavo perdendo, stracomplimenti Ivan gran scorfano ma la spigolona spettacolooo!
complimenti
ale


Grazie mille Ale! :)
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi