Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Code di topo John Norris Pro2


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Samuele90

Samuele90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Firenze

Postato 18 October 2012 - 18:20 PM

Salve a tutti; sono un nuovo iscritto del forum e neofita nella pesca a Mosca.


Ho visto queste code ad un prezzo davvero vantaggioso; pensavo di prenderne alcune assieme ad un amico.

johnnorris.co.uk/shop/br_johnnorris/ty_998-john-norris-pro2-fly-lines/

Ho già due code della 3M Scientific Angler, una galleggiante ed una sinking-tip con grado di affondamento 3, che uso nella pesca delle trote in lago. Mi ci trovo molto bene; ma visto il prezzo vantaggioso di queste Norris Pro2, vorrei sapere da chi le ha provate se sono dei prodotti validi o se è meglio orientarsi su altro.

Grazie mille

Saluti
Samuele

Questo post è stato modificato da dade979: 19 October 2012 - 07:23 AM
link commerciale non autorizzato


#2 slipknor

slipknor

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:
  • Localitàbologna
  • Tecnica: poca
  • Provenienza: bologna

Postato 19 October 2012 - 07:20 AM

ciao,
purtroppo le code che citi non le conosco, in compenso conosco bene le scientific angler che sono in genere delle ottime code! (a proposito quali hai?)
io comunque trovata una coda che mi piace di solito non la cambio più! :mrgreen:
una brutta giornata di pesca è meglio di una bella giornata di lavoro.

un uomo deve credere in qualcosa. io credo che andrò a pescare...

#3 Samuele90

Samuele90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Firenze

Postato 19 October 2012 - 20:17 PM

ciao,
purtroppo le code che citi non le conosco, in compenso conosco bene le scientific angler che sono in genere delle ottime code! (a proposito quali hai?)
io comunque trovata una coda che mi piace di solito non la cambio più! :mrgreen:



Ho una galleggiante WF7 long belly di cui ora non ricordo il nome (ho gli attrezzi in garage); comunque una coda da una 70ina di euro.
quella con tip affondante invece è questa: flystore.it/catalog/professionalseriessinktiptypeiii-p-2763.html

L'ho usata stamattina al lago; dal basso della mia inesperienza come PAM posso dire di essermici trovato bene; si lancia facilmente e la punta affonda per benino.

L'ho usata con uno streamer con la testina piombata e mi ha permesso di catturare 3 belle trote iridee :smile: in una situazione costellata da mangiate a vuoto frequenti. Stamani facevano le preziose e mangiavano svogliate; cosa che mi è stata poi anche confermata da alcuni moschisti esperti del luogo. ;)
quindi non posso proprio lamentarmi

Questo post è stato modificato da dade979: 21 October 2012 - 21:24 PM
link commerciale non autorizzato



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi