Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Riunione Old Black Verona mercoledì 24 ottobre


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 17 October 2012 - 10:45 AM

Ciao ragazzi, come negli ultimi anni arriva la stagione fredda e le uscite a bass diminuiscono ma non diminuisce la nostra passione...da mercoledì 24 nella riunione che terremo presso il Bar Centrale di Oppeano, inizia una serie di incontri dove in ogni serata tratteremo un argomento a vostra scelta nella pesca al bass :mrgreen: Il mio consiglio è di partecipare perchè oltre ad essere una bella occasione per imparare qualche trucchetto nuovo e vedere come risolvere i problemi più comuni conoscerete un gruppo di ragazzi molto affiatati e malati di pesca a spinning :wink: Vi ricordo che ci troviamo alle 20,45 si mangia qualcosa tutti assieme (un bel primo piatto abbondante circa 10 € con bere e caffè)e poi facciamo la riunione/corso. Nell'occasione probabilmente fisseremo anche delle uscite da fare in gruppo a lucci o trote in base a cosa preferite :???: . Io però se posso vado a bass :löl.:
Chi è interessato a venire lasci un messaggio qui di seguito, ovviamente i veronesi sono tutti invitati ma anche tutti quelli dalle province limitrofe :wink:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#2 Alby_pam

Alby_pam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1184 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 17 October 2012 - 12:20 PM

Ciao io purtroppo non posso venirci però voglio farvi un paio di domande: conoscte spot da lucci e da bass?
C&r forever

#3 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 17 October 2012 - 12:47 PM

Ciao io purtroppo non posso venirci però voglio farvi un paio di domande: conoscte spot da lucci e da bass?


Se intendi in acque libere pochi....e quei pochi non si dicono in pubblico :wink: se invece intendi laghi a pago o società, ne conosco qualcuno, io per esempio ne gestisco 2 a Roverchiara ma è a numero chiuso e per quest'anno (fino a luglio 2013) siamo a posto :mrgreen:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#4 Genesis

Genesis

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 24 October 2012 - 08:12 AM

o_O wow. Ho visto questo post un pò troppo tardi purtroppo :( scusate ma son nuovo del forum e non ho ancora aperto tutte le sezioni...
sarà per la prossima!

#5 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 24 October 2012 - 17:14 PM

Ciao ragazzi, come negli ultimi anni arriva la stagione fredda e le uscite a bass diminuiscono ma non diminuisce la nostra passione...da mercoledì 24 nella riunione che terremo presso il Bar Centrale di Oppeano, inizia una serie di incontri dove in ogni serata tratteremo un argomento a vostra scelta nella pesca al bass :mrgreen: Il mio consiglio è di partecipare perchè oltre ad essere una bella occasione per imparare qualche trucchetto nuovo e vedere come risolvere i problemi più comuni conoscerete un gruppo di ragazzi molto affiatati e malati di pesca a spinning :wink: Vi ricordo che ci troviamo alle 20,45 si mangia qualcosa tutti assieme (un bel primo piatto abbondante circa 10 € con bere e caffè)e poi facciamo la riunione/corso. Nell'occasione probabilmente fisseremo anche delle uscite da fare in gruppo a lucci o trote in base a cosa preferite :???: . Io però se posso vado a bass :löl.:
Chi è interessato a venire lasci un messaggio qui di seguito, ovviamente i veronesi sono tutti invitati ma anche tutti quelli dalle province limitrofe :wink:


Ragazzi purtroppo abbiamo scoperto solo oggi (dopo ripetuti tentativi telefonici) che il Bar Centrale di Oppeano ha chiuso l'attività e quindi stasera la riunione la dirottiamo al Ristorante da Aldo in via Bosco Aselogna ad Aselogna di Cerea (VR) lì ovviamente si può anche mangiare ma costa un pò di più :oops: magari mangiate a casa perchè ci troviamo mezzora dopo e cioè verso le 21,15 :wink:
Ciao e scusate per il cambio di programma ma non ne sapevamo niente fino a 1 ora fa :???:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi