Amici pescatori,oggi mi sono organizzato con un mio amico per una battuta di pesca alla spigola con il vivo in fiume(Magra).... premetto che non ho mai provato questa tecnica quindi vorrei avere qualche consiglio utile per pescare al meglio . Avevo in mente di fare una battutina di pesca ai muggini con canna fissa e nel frattempo di lanciare una cannetta col pasturatore sottoriva per cercare di fare 2 anguillette, ma non so di che dimensioni devono essere entrambe le esche. Verso le 18.00 si dovrebbe partire col barchino per arrivare a circa 5 km dalla foce, posto pieno di carpe cavedani muggini ecc ma anche di parecchie spigole , e di spostarci sempre più verso foce a seconda di come sarà la situazione, vorremmo pescare a galleggiante ma non sappiamo minimamente che montature fare . Ah dimenticavo che il fiume è un pò torbido per le piogge di ieri
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |