Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mini-raduno PescaOK Lazio e centro Italia


  • Please log in to reply
40 risposte a questo topic

#1 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 10 October 2012 - 11:33 AM

Ciao a tutti!
Con il patrocinio del nostro Admin Jfish, vi informo che stiamo provando ad organizzare un raduno PescaOK per gli utenti del Lazio e del centro Italia in generale.
La proposta è di organizzarlo per il giorno domenica 28 ottobre 2012 (è il giorno in cui cambia l'ora, quindi si guadagna un'ora di pesca senza perdere troppo sonno!) sul Tevere, e precisamente nella Riserva Naturale Tevere-Farfa.

Su questi due ottimi itinerari trovate tutte le info sul luogo:
http://www.pescanetw...e-tevere-farfa/
http://www.pescanetw...e-tevere-farfa/

Essendo all'interno della Riserva, vige un regolamento ben preciso che trovate qui:
http://www.teverefar...a-sportiva.html

La mia proposta sarebbe quella di incontrarsi all'uscita del casello di Fiano Romano intorno alle 7:00 e da lì proseguire insieme fino ad uno degli esercizi che rilasciano i permessi giornalieri, quindi dirigerci verso il luogo di pesca.
Cominciamo a raccogliere le adesioni...rispondete su questo thread e vediamo di iniziare a contarci! ;-)

Questo post è stato modificato da aLUCArd: 10 October 2012 - 11:33 AM

Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#2 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 10 October 2012 - 11:58 AM

ti dò la conferma stasera!

-RoB-


#3 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 10 October 2012 - 12:47 PM

Sai che... se ci penso mi vien da ridere... il 27-28-29 ottobre i mie vengono lì a Roma e mi han chiesto se volevo andare con loro, ma io ho pensato: "che razzo me ne frega, stò a casa da solo che è meglio!"... ecco decisione sbagliatissima! :frown:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#4 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 10 October 2012 - 13:32 PM

Porc!!!!!!!!1 mi sa' che faccio una gara nella laguna di Orbetello il 28!!!! però vi tengo aggiornati!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#5 MatteoPL

MatteoPL

    ASD Pescatori Laziali

  • Gold Member
  • 1999 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Provenienza: Aprilia (LT)
  • Anno di nascita:1988

Postato 10 October 2012 - 14:06 PM

Presente :up: Abbiamo proposto un posto che potesse essere centrale per tutti e praticabile con più tecniche di pesca. E magari accessibile anche per gente proveniente da altre regioni confinanti. Speriamo in tante adesioni
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#6 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 10 October 2012 - 14:16 PM

Allora, per ora abbiamo 3 conferme:
aLUCArd
Jo Brigante
fabio87

@keyro: ok, aspetto la tua conferma! ;-)
@steq: sei sempre in tempo a ripensarci... :rolleyes:
@Ivan: facci sapere...un veterano del Tevere come te sarebbe una grande mancanza!

Approfitto per evidenziare che, come già segnalato da Matteo, l'itinerario è stato scelto per la sua bellezza (è un posto molto bello anche per una visita, una gita o un picnic, nel caso qualcuno volesse aggregare familiari, amici ecc.) e per la sua centralità, che permette di raggiungerlo agevolmente da un po' tutto il centro Italia, nonchè per il fatto di offrire una grande varietà di pesci e di possibilità di tecniche di pesca (dalla passata, al ledgering, all'inglese, allo spinning, al fondo tradizionale ecc.). Quindi fatevi sotto!!!
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#7 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 October 2012 - 15:56 PM

eccomi :-)

si Bravo Luca, fatto bene a postare :-) Durante uno scambio di MP con il buon aLUCArd, ci siamo detti ma perché non fare un radunino in zona Roma/Lazio :-) Personalmente - al netto di casini dell'ultimo minuto e famiglia permettendo - farò di tutto per esserci soprattutto per potervi conoscere personalmente :-)

P.S. Ivan non fare scherzi, ma che gara?!?!?! ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#8 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 10 October 2012 - 16:13 PM

eccomi :-)

si Bravo Luca, fatto bene a postare :-) Durante uno scambio di MP con il buon aLUCArd, ci siamo detti ma perché non fare un radunino in zona Roma/Lazio :-) Personalmente - al netto di casini dell'ultimo minuto e famiglia permettendo - farò di tutto per esserci soprattutto per potervi conoscere personalmente :-)

P.S. Ivan non fare scherzi, ma che gara?!?!?! ;)


eh, è una bella gara da riva, belly, e kayak o come si scrive...50 euri con pranzo di pesce e premiati i primi 10 di ogni categoria tutto schimano con i primi 3 premi ben oltre i 1000 euro di roba.... sto aspettando conferme da alcuni amici, se devo andarci da solo, vengo al raduno!! ma lo sapete che non piamo un c.zzo!!!!???? ahahahahah
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#9 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 October 2012 - 16:36 PM

ma che c'è frega se non piamo un razzo? :D

poi OK sei preferisci andare alla gara con i premi anziché conoscere gli utenti di pok... fai pure :neutral: :neutral: :neutral:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

scherzo ovviamente ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#10 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 10 October 2012 - 16:43 PM

Porc!!!!!!!!1 mi sa' che faccio una gara nella laguna di Orbetello il 28!!!! però vi tengo aggiornati!


Ma lassa perdeeeeee... vai alla Skeleton! :-D

@Luca mi avrebbe fatto davvero piacere, ma sono incasinato con un esame pochi giorni dopo... motivo per il quale (oltre ad una costante carenza di fondi XD), anche quest'anno vedrò solo le foto della Skeleton Cup :-(

#11 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 10 October 2012 - 16:46 PM

ma che c'è frega se non piamo un razzo? :D

poi OK sei preferisci andare alla gara con i premi anziché conoscere gli utenti di pok... fai pure :neutral: :neutral: :neutral:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

scherzo ovviamente ;)


fammi capire J, ma ce stai pure tu?????????????? :mrgreen:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#12 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 October 2012 - 17:43 PM

come ho scritto sopra farò il possibile per esserci ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#13 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 10 October 2012 - 18:56 PM

Mitico, l'Admin in persona sarà (speriamo!) dei nostri!!!! :gott:
Per ora ho postato in questa sezione e non un quella "ufficiale" dei raduni del forum, anche perché volevo prima vedere come andiamo ad adesioni ed ufficializzare il tutto quanto prima...vedi tu se spostare il topic! ;-)
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#14 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 11 October 2012 - 07:53 AM

@steq: sei sempre in tempo a ripensarci... :rolleyes:



Eh purtroppo no... perchè visto che ho detto che non andavo, mi hanno mollato a casa pure la sorella che non voleva andare...! :doubt:

Praticamente mi son fregato con le mie mani! :frown:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#15 MatteoPL

MatteoPL

    ASD Pescatori Laziali

  • Gold Member
  • 1999 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Provenienza: Aprilia (LT)
  • Anno di nascita:1988

Postato 11 October 2012 - 07:59 AM

Dai ragazzi aderite se viene pure il grande J non possiamo fare figuracce!

Anche utenti dall'Umbria,Abruzzo e bassa Toscana che non è lontano dai,fa più kilometri Luca :mrgreen:
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#16 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 11 October 2012 - 08:32 AM

J mi raccomando... diffondi il verbo (ovvero tutte le c@zzate che si sparano solitamente nei raduni) anche nella capitale! :lachtot:

Più che altro informati se a Roma prendono la Sip e Omnitel... non vorrei che rimanessi isolato col telefono! :lachtot:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#17 Portasass

Portasass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 117 Post:
  • Tecnica: ancora da capire ;)
  • Provenienza: Varese

Postato 11 October 2012 - 08:39 AM

Mitico, l'Admin in persona sarà (speriamo!) dei nostri!!!! :gott:
Per ora ho postato in questa sezione e non un quella "ufficiale" dei raduni del forum, anche perché volevo prima vedere come andiamo ad adesioni ed ufficializzare il tutto quanto prima...vedi tu se spostare il topic! ;-)

Venerabile Jfish ...Secondo me il mio amico Luca per questo exploit si merita una stella!!!! :-) :-D

Io purtroppo pure essendo di varese, sarò in zona ma devo fare volontariato ad un vecchietto di quelle parti.. solite cose, accompagnarlo alla messa, cambio di vestiti.. e partitella a scopone nel pomeriggio quindi non penso di liberarmi in tempo.. Comunque ve lo sauto .. si chiama Joseph Aloisius Ratzinger :D

Questo post è stato modificato da Portasass: 11 October 2012 - 09:00 AM

Andrea.. alias Portasass

#18 aLUCArd

aLUCArd

    Fishing always and everywhere!

  • Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca
  • Provenienza: Fiuggi

Postato 11 October 2012 - 08:47 AM

Venerabile Jfish ...Secondo e il mio amico Luca per questo exploit si merita una stella!!!! :-) :-D

Io purtroppo pure essendo di varese, sarò in zona ma devo fare volontariato ad un vecchietto di quelle parti.. solite cose, accompagnarlo alla messa, cambio di vestiti.. e partitella a scopone nel pomeriggio quindi non penso di liberarmi in tempo.. Comunque ve lo sauto .. si chiama Joseph Aloisius Ratzinger :D


Ahahah! E grazie dell'appoggio morale! :thumbs:
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#19 Portasass

Portasass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 117 Post:
  • Tecnica: ancora da capire ;)
  • Provenienza: Varese

Postato 11 October 2012 - 09:11 AM

ahaha ;-D volevo postare anche una foto ma mi sa che mi avrebbero bannato sta volta!!
davvero se fossi stato in zona sarei venuto!
Andrea.. alias Portasass

#20 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 11 October 2012 - 23:21 PM

Raga purtroppo si dirvlo solo piu in la se ci sono!maledizione!!! Spero non ci siano problemi piu che altro spero di esserci!!

-RoB-



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi