Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

NUOVO INCONTRO MOSCA-SPINNING


  • Please log in to reply
80 risposte a questo topic

#1 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 24 October 2007 - 09:41 AM

Visto l'esito positivo e la richiesta di alcuni pescatori, sia a spinning che a mosca, abbiamo pensato di rivederci, sempre al parcolaghi, sabato 10 novembre. Se le adesioni di chi viene da lontano fossero diverse allora faremo due giornate, comprensive di corso e pesca. A presto.
Roberto.
Posted Image

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 24 October 2007 - 09:55 AM

Grande iniziativa.......vediamo se riusciamo a parteciparvi....... :wink:

sposto il topic.... :arrow:

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 October 2007 - 10:06 AM

Non capisco in che modo! ma la cosa suona interessante! Quali sarebbero le modalità? :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 24 October 2007 - 17:15 PM

Allora, l'incontro lo riconfermiamo per il Parcolaghi di Bagno di Romagna. Nel contesto disponiamo di ben 5 laghi dove possiamo pescare sia a spinning che a mosca. In quello di Acquapartita è consentita anche la pesca a carpe con i metodi tradizionli. Inoltre, sempre riservato a mosca ( tutta la giornata) ed a spinning (dalle ore 12.00 in poi) vi è anche la "riserva delle fario". Come pesci possiamo trovare : Lucci, Trote irideee, trote lacustri, trote fario, black-bass ed alcuni persici. Trote e lucci li troviamo anche di notevoli dimensioni, basti pensare che la misura media delle trote è intorno ai 30 cm. Se venite da lontano prepariamo due giornate di pesca anzichè una con un piccolo corso a mosca per chi volesse provare questa tecnica, senza spendere niente ne per il corso ne tantomeno per le attrezzature che mettiamo Fabio ed io a disposizione dei partecipanti. Sia per l'albergo, sempre per chi volesse fare due giorni anzichè uno, che per i permessi siamo riusciti a strappare degli ottimi prezzi: € 45 per due giorni su qualunque lago compresa anche la riserva, mentre l'albergo che dispone anche di un'ottimo ristorante a prezzi bassissimi lo possiamo avere a 27 € a persona in camera doppia con colazione compresa. Sempre a Vostra diposizione.

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 October 2007 - 17:44 PM

Porco due il 10 ho gia' un impegno altrimenti sarei venuto volentieri :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 24 October 2007 - 19:38 PM

azz Dimi ho appena postato un MP al Mirko...riusciamo a organizzarla per più avanti? ci sei un altro sabato di novembre? sempre se Steiner e Fabio sono disponibili...'sto Pontini mi piacerebbe proprio provarli ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#7 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 October 2007 - 20:16 PM

xxx sarebbe bellissimo, solo ke io inizio a lavorare lunedì e per il 10 novembre non penso di avere quei soldi, ke sarebbero spesi benissimo!! Uffaaaaaaaaa!! Oltretutto la mosca è una tecnica che vorrei imparare!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#8 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 25 October 2007 - 07:21 AM

Se volete, visti i Vostri impegni sia Fabio che io possiamo spostarla al sabato 17. Per noi non cambia nulla e facciamo ancora in tempo ad avvisare gli altri. Fasteci sapere !!!!! :wink:
Posted Image

#9 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 25 October 2007 - 08:26 AM

Se volete, visti i Vostri impegni sia Fabio che io possiamo spostarla al sabato 17. Per noi non cambia nulla e facciamo ancora in tempo ad avvisare gli altri. Fasteci sapere !!!!! :wink:
Posted Image



se riuscite per me la data è ottima!!! anke per fare le 2 giornate....sono molto incuriosito e mi piacerebbe l'idea di poter provare la mosca.....

mi sto organizzando con lo zio fester.....e vediamo se si aggiunge qualcunaltro.....

ciao

#10 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 October 2007 - 10:15 AM

a me piacerebbe molto...però anke per quella data non sono sicuro purtroppo...c'è sempre qualcosa ke impedisce uff.... :(
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#11 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 25 October 2007 - 11:02 AM

Vi confermo data raduno pesca a mosca-spinning per le date 17/18 novembre al Parcolaghi di Bagno di Romagna. Sarebbero gradite in anticipo eventuali adesioni per poter fermare le camere dell'albergo e per poterci organizzare sui permessi e per le attrezzature per chi volesse provare a pescare a mosca. GRAZIE
Sempre a Vostra disposizione Fabio e Roberto.
Posted Image

#12 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 25 October 2007 - 11:13 AM

grande Roberto! finalmente ti vedo! ultegra fly anche per te? spero di arrivare...ho già detto a Mirko che il 17 forse sono a Firenze ma lo so nel fine settimana...altrimenti ci sentiamo per prima o dopo!
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#13 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 05 November 2007 - 13:02 PM

Ragazzi comincia il conto alla rovescia. Questa mattina sono arrivate le prime richieste ed ora attendo conferme. :) In questi giorni trascorsi sui laghi hanno fatto parecchie catture ( a testa sulle 15 trote aL giorno) ed anche alcuni lucci. :wink:
VI ASPETTIAMO !!!!! :roll:

#14 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 05 November 2007 - 14:26 PM

Io e lo Zio Fester presenti!!!!! E' da un po' ke mi gironzola in testa l'idea di voler provare la mosca......e se cè l'opportunità di vedere all'opera degli esperti ancora meglio.... :wink: :wink: :wink:
a breve richiederemo maggiori dettagli.... :? :? :?
intanto grazieeeee..... :!: :!:

#15 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 05 November 2007 - 16:00 PM

OTTIMO, siamo veramente Felici di averVi quà con noi, cosa che ricambieremo quanto prima se ci volete con le nostre mosche dalle Vostre parti. :D Come già precedentemente spiegato siamo riusciti ad avere degli sconti sia sull'albergo che sui permessi di pesca. Il proprietario, Avv. Stefano, mi ha promesso un costo per due giornate di 45 euro ovunque vogliamo andare ( pensate che solo la riserva costa 40 al giorno). Per l'albergo siamo arrivati a 27 euro a testa al dì in camera doppia con colazione compresa. Nel ristorante, aperto anche al pubblico, si mangia divinamente e si spende poco. 8) Ringrazio per i "MAESTRI" ma quà trovate solo dei compagni di pesca ai quali fà piacere mettere a Vostra disposizione la nostra modesta esperienza, attrezzature comprese. Vi lascio anche un'itinerario che così potrete copiare per non dimenticare la strada. Per chi viene da NORD direzione ANCONA uscita CESENA NORD. Appena usciti prendere E45 che trovate a circa 500 mt. dopo il casello sulla destra, in direzione ROMA . Tenete una velocità MAX di 90 km. dato che è pieno di radar ( di notte no). Dopo circa 35 km uscite a BAGNO DI ROMAGNA. Proseguire per ACQUAPARTITA ( dopo circa 7 km)ed appena entrati vi ritrovate l'albergo sulla sinistra. Chiedo agli Amministratori come fare per lasciare nostri numeri, nome dell'albergo ed eventuali numeri del medesimo. A presto e sempre a Vostra disposizione. :wink:
Posted Image

#16 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 05 November 2007 - 16:42 PM

OTTIMO, siamo veramente Felici di averVi quà con noi, cosa che ricambieremo quanto prima se ci volete con le nostre mosche dalle Vostre parti. :D Come già precedentemente spiegato siamo riusciti ad avere degli sconti sia sull'albergo che sui permessi di pesca. Il proprietario, Avv. Stefano, mi ha promesso un costo per due giornate di 45 euro ovunque vogliamo andare ( pensate che solo la riserva costa 40 al giorno). Per l'albergo siamo arrivati a 27 euro a testa al dì in camera doppia con colazione compresa. Nel ristorante, aperto anche al pubblico, si mangia divinamente e si spende poco. 8) Ringrazio per i "MAESTRI" ma quà trovate solo dei compagni di pesca ai quali fà piacere mettere a Vostra disposizione la nostra modesta esperienza, attrezzature comprese. Vi lascio anche un'itinerario che così potrete copiare per non dimenticare la strada. Per chi viene da NORD direzione ANCONA uscita CESENA NORD. Appena usciti prendere E45 che trovate a circa 500 mt. dopo il casello sulla destra, in direzione ROMA . Tenete una velocità MAX di 90 km. dato che è pieno di radar ( di notte no). Dopo circa 35 km uscite a BAGNO DI ROMAGNA. Proseguire per ACQUAPARTITA ( dopo circa 7 km)ed appena entrati vi ritrovate l'albergo sulla sinistra. Chiedo agli Amministratori come fare per lasciare nostri numeri, nome dell'albergo ed eventuali numeri del medesimo. A presto e sempre a Vostra disposizione. :wink:
Posted Image



Intanto Grazie per le utilissime info ....
so ke Sergio è direttamente in contatto con voi......... comunque ci sentiamo a breve in MP......holaaaaaaa

#17 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 08 November 2007 - 10:04 AM

ASSOLUTAMENTE PRESENTE!
lo squadrone (squadrino, per ora siamo io e il bracco) parte venerdì sera vero le 18 da Verona....
x chi volesse venire (tipo Paolo, Lucio, e tutti gli altri) ci sentiamo via MP o direttamente qui sul post....calcolate che bisogna avvertire in tempo per la notte, per non trovare sorprese ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#18 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 08 November 2007 - 14:28 PM

'cipicchia che spettacolo...

Ho sentito Drum in PM e mi aveva accennato la cosa ma non mi sarei aspettato un cosa così ganza.

C'è un però che si interpone fra me e il fantastico fine settimana di pesca. La mia donnina si era prenotata per lo stesso week end con qualche giorno di anticipo. Dovrà decidere entro martedì, in base a come le andrà un esame, dunque fino a martedì non so se potrò essere dei vostri... :(

La speranza è sempre l'ultima a morire...che xxx me la mandi bona e tettona :)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#19 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 08 November 2007 - 15:43 PM

:warn: :warn: :warn: non vengo non mi interessa la pesca da poppanti :warn: :warn: sono in castigo :banned: :banned: :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#20 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 08 November 2007 - 16:05 PM

:warn: :warn: :warn: non vengo non mi interessa la pesca da poppanti :warn: :warn: sono in castigo :banned: :banned: :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot:



.....guarda ke sono i poppanti ke lasciamo a casa
...... :wink: :wink: :roll: :roll: :roll: :D :D :D


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi