Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bass Autunnale Aiuto


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 PescaAlBass

PescaAlBass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: verona

Postato 29 September 2012 - 18:09 PM

Salve a tutti,domani essendo domenica dovrebbe anche essere giornata di pesca ma visto le condizioni piovose delle ultime due settimane(se non mi sbaglio)nel veronese e le temperature un pò in discesa sarei indeciso se intraprendere l'avventura di domani e rischiare di cappottare...secondo voi dovrei andare?quali tecniche mi consigliate e circa dove dovrei cercare i bass?pensavo ad un carolina rig relativamente leggero con un YUM CrawBug di colore tequila sunrise con un amo da drop-shot ed un semplice finesse worm texas riggato...voi cosa ne pensate?provo a rischiare?(ricordatevi delle due domande grazie e in bocca al bass)

#2 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 September 2012 - 19:12 PM

Guarda, per quel che mi suggerisce l'esperienza ti dico che le condizioni per il cappotto ci sono tutte, i livelli leggermente alzati, acqua sporca e raffeddata...ci sono forti probabilità che i bass siano fermi completi. Io qualcuno lo sto prendendo ma solo con esche di reazione, spinnerbait e soprattuto soft swim, cercando i pesci più attivi in tutta la massa d'acqua
Comunque val sempre la pena di tentare, ma portati due canne, una a gomma come preferisci e l'altra per esche di reazione tipo crank, spinner, soft swim, etc...sia mai che il big sia proprio in giro e abbia voglia di metter su ciccia per l'inverno!!!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#3 Matteo Friuli89

Matteo Friuli89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 458 Post:
  • Tecnica: Spinning,Passata
  • Provenienza: Premariacco (UDINE)

Postato 29 September 2012 - 21:58 PM

Confermo che sono stra fermi....anche qui dalle mie parti,ho fatto due uscite negli ultimissimi giorni,ne è uscito uno sopra il chilo e mezzo e basta...e uno perso che era da panico. :frown:

I "nani"che fino a qualche settimana fà attaccavano qualsiasi cosa sembrano spariti,e da un lato forse è meglio :wink: se escono escono bellini di sicuro :smile:

Io sono andato con jig had sempre e vermone stick innescato a waki(o come si scrive :rolleyes: )con la spinning..

A casting sempre jig had(naturalmente più pesante)con una creatura.

Pescano dal primo pomeriggio in poi ho avuto gli unici attacchi su colori naturali e nero,sui colori accesi zero...


Armati di tanta pazienza...e in bocca al bass 8-)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi