Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT MINI RADUNO - LAGHI MELLA -


  • Please log in to reply
68 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 October 2007 - 17:27 PM

Premetto che questo report (scritti e foto)e parte di cio' che gli amici che hanno partecipato scriveranno verra' usato da me medesimo x stilare un report che faro' inserire nella bacheca del lago .
Chi lo vorra' leggere cosi' finito dovra' venire a pesca con me' ai laghi Mella :)


Domenica 21-10-2007
Finalmente la data del nostro mini raduno e' arrivata , lo faremo in provincia di Brescia esattamente a Poncarale nei laghi Mella gestiti dalla F.I.P.S.A.S della sezione di Brescia , il posto e' composto da due splendidi laghi il primo bacino grande e' popolato da pesce bianco mentre il secondo bacino piu' piccolo e' popolato da trote.
All' interno tra i due bacini vi e' un ristorante bar gestito dall' amico Vito ed Elisa , questi molto disponibili e gentili e sempre pronti a venir incontro alle esigenze di noi pescatori e alle nostre famiglie al seguito .



Passiamo al report in se stesso

Parto subito col ringraziare tutti i raga che vi hanno partecipato sia pescatori che non , sia le loro accompagnatrici e gli amici che ci son venuti a trovare .

Ore 7.40 circa col Carletto siamo nel parcheggio del primo punto di ritrovo c'e' gia' lo Ziofester arrivato prima di tutti , fa' un freddo becco ,nel frattempo arrivano Gabri e Babi , Mirko (in anticipo) e Ale (assonnato) .
Aspettiamo che arrivi qualcun'altro tra una chaicchera e l'altra , l'euforia della giornata la si legge nei nostri visi , la voglia di pesca e di compagnia ci fa' vincere il freddo .
Ore 8.10 partiamo x il lago , 08.30 siamo sul posto e gia' qualche amico e' li che ci aspetta .
Nel lago ci sono tre gare tra cui la provinciale .
A noi spetta la sponda sinistra che martedi avevo prenotato assieme al Toby durante la nostra pre battuta piscatoria .
Finalmente iniziamo a conoscere anche nuovi amici che troviamo solo via forum , questo e' lo spirito del forum aggregazione divertimento amicizia e pesca.
Il freddo e' pungente , un caffe' ristoratore e poi ci dividiamo in due gruppi , i trotisti andranno nel lago piccolo mentre gli altri nel grande .
(ho bisogno del report dei trotaioli x inserirlo nel report generale )
Iniziano i vari riti della preparazione del posto , chi con panchetti ultra sofisticati chi meno .
Le tecniche saranno ledgering roubaisienne spinning inglese e striscio.
Dimi sara' a ledgering
Gabri a rouba
Babi a rouba e inglese
Diego a ledgering e carp fishing
Manu a ledgering e carp fishing
Toby a ledgering e rouba
Riky a inglese ledgering
Ajeje (andrea) a rouba
Il Babbo di Ajeje a rouba
Micruss a ledgering e spinning
Cavedanone a spinning e ledgering
Carletto senjor a striscio trota
Zio fester a spinning trota
Alessio a spinning trota
Lucio a spinning trota
Tia a spinning Lucci
Mirko a spinning trota
Stefano71 a spinnig trota
Etienn a striscio trota
Veniamo nel frattempo raggiunti anche da Bonzio Enrico presidente dell F.I.P.S.A.S Brescia , che ci terra' compagnia in pesca e a tavola.
Il freddo arrivato il giorno successivo tutto di un colpo gia' ci aveva fatto presagire una dura giornata sia per noi che per i pesci , difatti non molto collaboratori alle abboccate durante la mattinata .
Chi prepara pasture , chi prepara riti simil vudu' verso i compagni chi augura il buona pesca , praticamente una festa tra amici mezzi matti .
Le catture come gia' detto il mattino sono scarse chi prende pesci gatto piccoli chi grandi , chi persicetti ma alla fine la regina del lago non si fa' vedere .
Durante la mattinata ci raggiunge l'amico Cavedanone con consorte , e finalmente ci si conosce , sparira' con Tia a spinnare alla ricerca di mr. esox e alla faccia nostra lo prendera' anche .
Veniamo altresi' raggiunti dall'amico Teo (thund) accompagnato dalla morosa e dal suocero , purtroppo senza canne da pesca .
Siamo anche raggiunti dall'amico Stunner con morosa , anche loro senza canne da pesca .
Verso l'ora di pranzo arriva anche Etienn , e finalmente anche lui si e' fatto conoscere .
Poi arriveranno anche Max Motta e Blugill grandi amici del forum .
Devo ringraziare particolarmente Teo la sua morosa il suocero , Stunner e morosa x esser passati a trovarci anche solo chi per un saluto e quattro chiacchere chi x un saluto quattro chiacchere e una bella mangiata in compagnia.
So' di per certo che la prossima volta saranno tutti in pesca anche loro .
Il freddo non lascia scampo una sorseggiata di rosso del buon micruss riscalda al momento ma poi........
Tra una cosa e l'altra arriva quasi l'ora di pranzo e si inizia a raccatare su' tutto l'ambaradam , le macchine sono cariche all'inverosimile .
Finalmente arriva la fase cruciale della giornata ovvero il pranzo , dove tutti noi ci ritroveremo con le gambe sotto la tavola .
L'amico Vito e il suo staff hanno preparato un mega tavolata x noi affamati e infreddoliti .
E qui' inizia la baldoria vera della giornata , foto di gruppo , brindisi , mille chiacchere , e finalmente il cibo sapientemente preparato dallo staff del ristorante .
Per qualche istante cala un po' di silenzio , abbiamo tutti la bocca impegnata a sluffare tutta la pappa .
Poi tra una pietanza e l'altra si parla di tutto e di piu' , questi son momenti che io vorrei durassero parecchio , l'aggregazione e' fantastica .
Purtroppo alcuni amici devon ripartire e non si fermeranno per la pescata pomeridiana tra cui Ale .
Rinvigoriti dal pranzetto abbondante e ben cucinato ci avviamo sulla sponda opposta a quella della mattina .
Svuotamento delle auto e giu' tutti in pesca , un odissea di pesci gatto, qualche persichetto continuano ad abboccare e finalmente le prime Carpe arrivano a guadino .
Cosi' va avanti fino sera tra una pescata e l'altra le mille chiacchere le mille risate arriva la sera ......
Si ricaricano le macchine (quella di diego e' stra piena faremo colletta x comprare un tir ) gli ultimi saluti un caffe' al bar e via tutti con il ricordo di aver passato una splendida giornata in compagnia tra vecchi e nuovi amici .
Le foto parleranno da sole .
Qesto e' lo spirito di pescaOk questo e' lo spirito della pesca visto da noi pescatori del forum .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 October 2007 - 17:47 PM

[URL=http://imageshack.us]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image

[URL=http://imageshack.us]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image[/

[URL=http]Posted Image
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 22 October 2007 - 18:55 PM

:) grande Dimi, in quattro righe (si fa per dire) hai raccontato una giornata piena di voglia di conoscersi pescando in compagnia, tra consigli, battute e quant'altro, che giornata meravigliosa, senza competizioni (a parte tra gabri e toby) la voglia di stare insieme ha prevalso su tutto ma il bello è stato che sembrava ci conoscessimo da una vita tutti quanti!!!

ci dispiace molto per chi come mimmox, Carletto junior, Crepuscolo, Baldes, Doc e pulce per cause di forza maggiore non hanno potuto raggiungerci :( :( :( :( ma la prossima volta non avranno scuse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente..........

anch'io ringrazio tutti, in primis Dimi che ha organizzato tutto con grande maestria..........

la giornata fredda non ci ha permesso molte catture nella mattinata buia ma al pomeriggio le carpe non si sono fatte pregare, e nemmeno il leggendario xxx di toby!!!

posto un pò di foto!!!


angolo freddo e buio!!! ma l'unico disponibile haimè :( :( :(
Posted Image
Posted Image
Posted Image

:D il famigerato etienn (ora l'orso yoghi) :lol: :lol: :lol:
Posted Image

Storlin e stunner :lol: :lol:
Posted Image

:) il brindisi di pescaOK
Posted Image

:roll: siamo entrati in pastura ..........come le carpe.......
Posted Image

:o partitina a calcetto, i due Admin si sfidano all'ultimo sangue......... dato che a pesca non se ne parla.............giocatori Dimi e Sabry contro Ale e Clary.......... :roll: chi avrà vinto?????
Posted Image
Posted Image

Quattro chiacchere in compagnia.......
Posted Image

Quattro chiacchere con Luna :wink:
Posted Image

8) ed ora, tutti a pesca........ o quasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

il mitico Enri aggancia una carpa.......
Posted Image

anche dieghito prende...........
Posted Image

Ale pronto a fotografare la grande cattura........
Posted Image

toby invidioso affila le armi........
Posted Image

la carpa di Enri non ne vuol sapere di farsi vedere (terminale del 0.12)
Posted Image

:D anche la manu prende!!! vai manuuuuuuuu!!!!
Posted Image

:D e diego come un falco le toglie la canna di mano :stock1:
Posted Image

ma tutti noi, lo costringiamo a mollare l'osso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:D ed ora........ inizia il fattore C di toby.......... con lanci di traverso davanti a gabri :?
Posted Image

ecco la carpa di Enrico!!........ 8)
Posted Image

:roll: ma toby, la tirerà su la carpa??? e la manu??? :) ora devo fare le pappe al capo e poi............ forse aggiungo il resto :wink: ciao a dopooooooooooo ..............Babi

#4 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 22 October 2007 - 19:06 PM

complimentoni a tutti e bel report
Ciaoo @mirko78@

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 22 October 2007 - 19:15 PM

grandissima giornata!!dimi le foto nn sono grandi :(
ringrazio tutti x la bellsisima giornata!!!!
grazie anche ai gestori del alghetto e a tutti quanti!!!
in una foto si vede chiaramente che carletto a tavola sta assanggiando una boilies del 30 preparata da diego al gusto crema!! :lol:

spero che si replicherà il prima possibile,magari tutti a trote :roll:

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 October 2007 - 19:28 PM

grandissima giornata!!dimi le foto nn sono grandi :(
ringrazio tutti x la bellsisima giornata!!!!
grazie anche ai gestori del alghetto e a tutti quanti!!!
in una foto si vede chiaramente che carletto a tavola sta assanggiando una boilies del 30 preparata da diego al gusto crema!! :lol:

spero che si replicherà il prima possibile,magari tutti a trote :roll:


Visto la scarsita' della mia digitale che spesso fa' bagni nei torrenti le foto le lascio piccole x far si' che si vedan meno i difetti
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 stunner

stunner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 504 Post:
  • LocalitàBG bassa

Postato 22 October 2007 - 19:40 PM

Grazie a tutti è stata una giornata bellissima,
spero di rincontrarvi presto.
grazie Giorgio e Alessandra
standby...............

#8 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 October 2007 - 19:51 PM

ho cercato di spostare tutti gli interventi dell'altro post :wink:


[quote name="ajeje111"]Proposta di report interattivo multi redazionale, multi manale...
(fatto da diverse mani)

Vediamo come esce:
regolamento:

- ognuno posta un solo pensiero/frase alla volta sul mini raduno cercando di allacciarsi al pensiero precedente.

- un post, un pensiero (max 2 foto per post)

- non barate mettendo una serie di post uno dietro l'altro.

- come sempre evitare gli OT se non fanno ridere.... :D

io inizio in modo generico così il secondo a spazio libero...

VIA!!!!

ciao[/quote]

[quote name="ajeje111"]21/10/2007, giorno del Mini-Raduno!

Stamattina sveglia presta a palla per recarmi/ci al Lago Mella di poncarale
per incontrare gli altri pescapostatori di PEscaok, colazione abbondante, chissà a che ora si pranza.... carico la roba la ruba e la "buba" (io) in macchina e parto.[/quote]

[quote name="r1diego"]io Manuela e Toby arriviamo alle 8,45 :roll:
la gente mi chiedeva dove era Toby :?
io scendo e vado ad aprire la porta posteriore :roll: e come per magia incastrato tra canne da cf :roll: rubasien, canne da ledgering e attrezzatura varia :roll: esce una persona non del tutto qualificata ma sicuramente piena di CUUUULOOOOOOO :lol: :lol: :lol: TOBYA[/quote]

[quote name="ziofester"]x Diego : hai barato

x Tutti : alle 7.45 metting col Dimi Carletto Gabri Babi e relativi bigatti fuori dal finestrino.

alle 8.10 Ale scende dalla macchina con il cuscino che gli pende dalla guancia

alle 9.05 scappotto con reale

alle 10.00 comincia la sarabanda delle trote

alle 10.01 vedo Lucio camuffato che col passo del giaguaro ci ciula l'angolo delle trote

alle 10.10 sto ghignando

alle 10.12 ghigno per terra

alle 10.13 ghigno per terra

alle 10.14 ghigno per terra

[.....]

alle 12.00 gufo il slabracco che perda un'iridea (fosse l'unica)

alle 13.00 chiacchiero con Cavedano che ridefinirei Tinto Brass della Lomellina ;)

alle 15.00 sono in viaggio per casa con il sorriso sulle labbra...

proprio una bella giornata[/quote]

[quote name="ajeje111"]Vedendo scendere toby dalla macchina non mi sono trattenuto dall'esprimere il mio stupore... come poteva starci uno con il Cuelo così grande in un posticino così piccino??? (tralsciamo poi il fatto che durante la pesca il xxx si è dimostrato ancora più grande di quello che si potesse umanamente immagginare...)[/quote]

[quote name="toby"]ecco la oto di come stavo messo Posted Image

qualcuno di poco furbo(ajeje) si è spresentato x nome e nn x nick facendomi domandare interiormente chi xxxx era sto chi!?!?!?!
l ho scoperto a pranzo :D[/quote]

[quote name="MIRKO_SALABRACCO2"]quotatura allo Zio e aggiunta personale......

x Diego : hai barato e stràbarato :wink: :wink:

x Tutti : alle 7.45 metting col Dimi Carletto Gabri Babi e lo Zio. Io stranamente arrivo puntuale......Lucio stranamente non si vede...... :?

alle 9.05 prima tocca..... :x

alle 10.00 comincia la sarabanda delle trote (per gli altri...io il gioco dei pacchi) :x

alle 10.01 seconda tocca..... :x

alle 10.02 Ale segue il Giaguaro.......come una "iena parassita" ...... :D

alle 10.05 terza tocca...... :x
alle 10.10 aggancio una trota e la perdo..... :x
alle 10.11 quarta tocca...... :x

poi finalmente dopo tutte quelle ke perdo....riesco a salparne ..... :wink: :wink:

alle 10.10 sto ghignando

alle 10.12 ghigno per terra

alle 10.13 ghigno per terra

alle 10.14 ghigno per terra

alle 12.00 dopo la gufata dello Zio......controgufata e mega parruccona nel suo mulino..... :roll: :roll: :P :P

alle 12.45 conosco un omone di nome Etienn......(quando è calmo ha l' espressione di un rugbista prima di entrare in campo) :D :D

alle 13.00 sono a tavola vicino allo Zio....al Cavedanone (che confermo la sua natura tintobrassiana) ....a Carletto (ke mi fa il piedino)....... e a Micruss e il suo ottimo vinello.........

alle 15.00 osservo incuriosito tutti gli altri che pescano....o cercano di pescare lanciando "bombe" (pasturatori) ...forse è una nuova tecnica ke punta allo stordimento del pess......

alle 16.00 rido guardando Gabri.......

alle 16.05 inizio ad avere la nausea da tutte le carpe ke vedo.....

alle 18.00 sono a casa che vomito palline colorate......INDIGESTIONE DA CARPA!!!!



GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA MI SONO PROPRIO STRADIVERTITO...........[/quote]

[quote name="Tiaspinning"]ore 7,45 parto con michele


ore 8,30 arrivo al lago

ore 8,31 vedo uno strano individuo incastrato fra una miriade di canne in una gPunto azzurra

ore 8,32 conosco toby, e i suoi copmagni di auto Diego e la moglie

ore 8,33 ritrovo Dimi, Lucio, CArletto Senior,.... conosco con immenso piacere Ale, Zio, Mirko, Gabry & BAby, Riky, Ajejejjejejejejeje (che come dice toby si è presentato col nome diverso, e chi zzo sapeva che era lui :D )..

ore 9 circa monto la canna e si parte a lucci con micruss

ore 9,01 circa auguro a tutti il Buona Pesca :D :D :D (i risultati per qualcuno si son visti)

ore BOH son un po' di ore che lancio e rilancio arificiali di ogni tipo senza sentire nulla

ore BOH circa conosco Cavedanone che mi prende un signor luccio sotto al muso nel posto che avevo appena battuto :x

ore BOH 2 circa torno nel gruppo e parlo un po' con toby e cavedanone...

ore 12 (credo) vado dai trotaioli a fare un giretto e parlo un po con Carletto, Sergio, Ale, Mirko, Lucio e col cappottero Micruss

ore 12,45 vedo l'omone etienn ( che come dice mirko sembra più un rugbista che un trotaro)

ore 13 gambe sotto al tavolo a magnare (cucina ottima)

ore 13,10 cè un'individua strana dietro al bancone del bar.... incontri ravvicinati del 3 tipo.. anzi direi 4 tipo...

ore 14,30 la Baby distribuisce a tutti i devoti il santino di SAn Toby (che sarà custodito con estrema cura)

ore 15 si riparte apescare

ore 16 smetto di pescare.. i lucci non ne vogliono sapere

ore 16,10 guardo gli altri tirare fuori delle belle carpotte

ore 16,15 saluto tutti e torno a casa STRA FELICE DI AVERE PASSATO LA GIORNATA CON VOI

EXTRA :

ore 19,45 campioni del mondo :roll:


GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA GIORNATA.....STO GIà ASPETTANDO LA PROSSIMA

son stato lungo.. ma ci sarebbero state tante cose da raccontare[/quote]

[quote name="r1diego"][quote name="Tiaspinning"]
ore 14,30 la Baby distribuisce a tutti i devoti il santino di SAn Toby (che sarà custodito con estrema cura)

[/quote]

qualcuno ci ha dato fuoco ai santini :roll: :roll: :roll: nel vero senso della parola :lol: :lol: :lol:[/quote]

[quote name="ajeje111"]eddai non male come report.... (visto toby) bisogna avere pazienza con questi forumaioli....


visto che la cronologia non ha da essere parte di questo report aggiungo:
ore 18:15 lascio la cava
ore 14:00 circa, vengo aggredito da Diego x' ho osato dire che si potrebbe fare di più col CF.... datemi ragione anche se so che non avete capito.... :D
ore 18:32 entro in doccia
ore 15:00 circa aggangio una carpa e si slama
ore 9:00 fa freddo
ore 19:00 parto da casa per andare all'aperitivo.. donne.... :D 8) :D
ore 11:00 fa ancora freddo
ore 16:30 circa un'altra carpa kamicaze... la porto a 10 cm dal guadino ma mi dice ciao come vao atamao arapao miao miao (carpa con crisi esistenziale voleva essere un gatto, col pelo...)
ore 12:00 freddo ma quanto freddo fa? tantissimo il dopo sci sei tu ahaha---everybody.
ore 10:00 di oggi, ho capito x' ho slamato la carpa di ieri....

per ora basta.

anzi no continuo....
mi sembra che il raduno stia continuando qui oggi.. mi sto ancora divertendo...

adesso basta davvero..

nooooo pensavate davvero avessi finito???

sto scaricando le foto, ma faccio un po' fatica a collegarmi al server...
lo so che non avevo la macchina fotografica, infatti ero andato a pescare e non a fotare, ragion per cui ho portato le CANne e non la CANon...

Cmq ho calcolato che il meteosat, l'eurosat, l'intrastat e il prostastat siano passati su di noi e magari ci hanno scattato una foto... il RIS insegna...

basta? o continuo?[/quote]

[quote name="PescaOk"]doveroso ringraziamento a tutti, sono stato davvero bene!

non ricordo precisamente gli orari come Mirko, perchè ero impegnato a prendere pesci a differenza sua :-)
Mi ha chiamato "iena...." è solo invidia la sua, io ero con Lucio dall'inizio e lo seguivo come un'ombra, è Mirko ad essere arrivato quando ha visto che vuotavamo il laghetto :-)
Cmq dopo che gli abbiamo spiegato che doveva ferrare, ha iniziato a prendere qualche trota anche lui :-)
Dopo ho conosciuto molti altri amici e mi ha fatto molto piacere, grande mangiata e poi credo/spero di aver salutato tutti sono tornato nel pomeriggio a casa.

p.s.
per Mirko, non replicare o ti banno :-) hai detto troppo ahahahahah[/quote]

[quote name="gabribabi"]x Diego : hai barato

x Tutti : alle 7.45 metting col Dimi Carletto Gabri Babi e relativi bigatti fuori dal finestrino.

alle 8.10 Ale scende dalla macchina con il cuscino che gli pende dalla guancia ed il cavallo basso

alle 8.32 arriviamo al lago e conosciamo gli altri forumpazzoidi

alle 8.33 c'è uno con il papà...... bò un certo alberto

alle 8.35 beviamo il caffè....... ci raggiunge il mito Enrico Bonzio

alle 9.05 preparativi....... un freddo

alle 9.06 Enrico se la da a gambe dal freddo

alle 9.30 toby scappotta........... un freddo

alle 9.40 toby prende............ un freddo

alle 10.01 Dimi scappotta.............. un freddo

alle 10.10 sto caspita di sole non vuole arrivare............ un freddo

alle 10.12 toby prende.................. un freddo

alle 10.e bo arriva CAVEDANONE con la moglie .........un freddo

alle 10.e bo babi scappotta, bel clarius....... ave santino del toby.......frrrr

alle forse le 11.00??? arriva Thund con suocero e morosa a salutarci...

alle 11 e bo toby prende........... sempre più freddo

alle 11.30 ci chiediamo chi azz sia quello con la ruba ed il papà...... forse uno che si è intrufolato tra il gruppo......... bò

alle 12.00 si fa su la roba......... un freddo

alle 12.30 si avvicina il tipo di nome alberto e parla con gabri........ curiosa di sapere chi azz è, gli chiedo....... ma tuuuu..... chi ........ sono ajeje naaaaaaaaaaaa ma è il mitico ajeje naaaaaa troppo forte, finalmente conosciamo ajeje ...... ajejeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

12.55 c'è uno alto, grosso, con un ghigno strano, ci guarda e ride........ etiennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

alle 13.00 tutti a tavola, bella combriccola, ci raggiungono blugill e maxmotta, ci si conosce ............

pome, troppo bello tutti insieme ma ve la raccontiamo poi...........[/quote]

[quote name="toby"]faccio anch io la mia cronologia degli eventi senza orari...
-incontro davanti a casa mia con diego e partenza 7:40
-partenza 7:45
-arrivo ai mella 8e40circa
-caffettino in compagnia e ciacolata(parlata) con enrico bonzio
-iniziamo a pescare tutti(io x ultimo)
-gabri subiro perde qualcosa :?
-io inizio di persico reale
-io di persico sole
-io (che monotonia :lol: ) di persico reale
-dimi di persichetto se nn sbaglio
-dego vari gattini
-la babi un bel gatto
-io persico reale
-gabri ha una brutta giornata
-il resto della company(a carpe) è a secco...
-si va a mangiare(come sempre sono l ultimo a smontare)
-mentre smonto il dimi tira su un reale con la mia cannina
-conoscenza con etienn (grande uomo dei cimini)
-mega pranzo e anche buono!!io e ale abbiamo finito un vassoio di riso :roll:
-distribuzione santini :P
-caffettino
-tutti a pesca di nuovo
-gabri prende 1 squama
-ci mettiamo nuovamente giu tutti e iniziano el danze a ledgering x me e bonzio con intervalli anche da diego che prende pure a cf
-il gabri tenta el breme ,ma poi decide di passare alle carpe,sempre senza risultati(gabri capita anche ai migliori)
-dimi pija sono gattini
-ajeje perde 2 carpe
-ormai è sera e chiudiamo tutto...
-le mosche hanno invaso tutte le macchine,ormai nn ce piu niente da fare...
-mettiamo via tutto
-ultimo caffettino al bar x salutare biancaneve
-tutti a casa!!!!

GRAZIE A TUTTI X LA STUPENDA GIORNATA,MI HA FATTO UN PIACERE IMMENSO CONOSCERE NUOVE PERSONE E POTER PARLARE CON LORO DAL VIVO.
GRAZIE PESCAOK!!![/quote]

[quote name="r1diego"]1 voglio capire perche'ho barato :?

2 oltre a tutti i gia' elencati saluto un ragazzo e una ragazza che (non voletemene ma sono una frana con i nomi) non ricordo il nome ma che ricordo bene che guardavano la mia canna andare in acqua mentre stavo mettendo via l'attrezzatura a mezzogiorno :lol: :lol: :lol: con conseguente perdita della carpa :( a voi due che non ricordo il nome :wink: sto scherzando e ricordatemi chi siete :roll: :roll: :P e un saluto anche a Riky che azzzz ha capottato ma e' stato il primo ad avere le mangiate ed a entrare in pesca :wink:

3 un saluto in ritardo a tutti quelli che non ho salutato :roll: :roll:

4 non voletemene a tutti voi che non vi siete sentiti cagattttti dal sottoscritto :roll: :roll: ma io quando pesco ( non dico che pesco perche non sono capace :D ) sono immerso nella pesca e tutto quello che sta attorno non esiste :lol: :lol: :lol: qualcuno mentre guadinavo o lanciavo lo sa bene :lol: :lol: :lol:[/quote]

[quote name="micruss"]arrivo al lago con tiaspinning
ore 9 cappotto
ore 9,30 cappotto
ore 10 cappotto
ore 10,30 cappotto
ore 11 cappotto
ore 11,30 cappotto
ore 12 cappotto
ore 12,30 cappotto
ore 13 piedi sotto al tavolo con la bellissima compagnie mangiato bevuto e chiaccherato
sarebbe da ripetere ogni par di mesi[/quote]

[quote name="micruss"]arrivo al lago con tiaspinning
ore 9 cappotto
ore 9,30 cappotto
ore 10 cappotto
ore 10,30 cappotto
ore 11 cappotto
ore 11,30 cappotto
ore 12 cappotto
ore 12,30 cappotto
ore 13 piedi sotto al tavolo con la bellissima compagnie mangiato bevuto e chiaccherato
sarebbe da ripetere ogni par di mesi[/quote]

[quote name="etienn"]ecco il raduno sotto il mio punto di vista :badgrin: :badgrin: :badgrin:
arrivo al mella alle 12,45 circa avevo tel. al dimi alle 11,15 mentre stavo facendo una gara... :roll: :roll: :roll: parcheggio l'auto e comincio a gironzolare un pò qua un pò la e da subito noto un gruppetto di pescatori che se la raccontano però non conoscendo nessuno sto nelle mie guardo un pò in giro poi mi decido e chiamo il dimi :) il dimi prontamente mi risponde e mi dice che stanno facendo fagotto per venire al ristorante per pranzare :) :) bene bene io vi aspetto al bar ma prima di entrare al bar guardo ancora un pò qua e la e osservo questo gruppetto di 4 individui che ad un tratto mi osservano :? :? sono lo ziofester che si fa prima a saltarlo via che giragli attorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: salabracco che a guardarlo assomiglia a uno stuzzicadente samurai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miciob (ma non ne sono sicuro) che fra lui e un barbone non si riesce a capire la differenza e per ultimo un barbone ben robusto che assomiglia a babbo natale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :? però non rammento chi fosse (solo oggi mi sono reso conto che è micruss) io mi presento però non so se dire il mio vero nome o etienn :( :( :( che confusione parliamo un pò del più e del meno finchè arriva tutto il resto del mucchio selvaggio. :roll: :roll: :roll: da subito mi sono trovato nell'imbarazzo in primis con il dimi perchè non riesco a riconoscerlo :P :P poi mi presento sia con il mio vero nome che come etienn che confusione ho fatto :( :( :( :( :( però vi posso dire che il toby l'ho riconosciuto quasi da subito :D :D entriamo in ristorante non ricordo se la baby l'ho conosciuta fuori o dentro :P :P :P ma non importa :lol: :lol: :lol: ci sediamo e io mi siedo vicino ad ajeje 111 e li cominciamo a chiaccherare (qui taglio corto perchè non mi ricordo tanto i particolari) eccetto che ho chiaccherato con gabri mentre la baby stava esercitandosi come del resto il dimi a scattare foto sembravano due fotoreporter alle prime armi :lachtot: :lachtot: :lachtot: proseguiamo con il pranzo e conosco il cavedanone fra l'uomo di neandertal e il cavedanone per me c'è una stretta parentela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... il pranzo termina (questa è una mia gaff a metà penso (me l'ha detto il dimi) del pranzo arriva max e la buelgill) io non me ne sono accorto :D :D ) o forse ero distratto da ajeje 111 bohhh!!! è arrivato il momento di andare a vedere se riesco a prendere qualche trota (però qui entra in gioco la malizia del garista :D :D e prima di pagare il permesso faccio una tel. ad un amico di BS per sapere dove stazionano le trote nel lago :D :D :roll: :roll: pago e con l'auto vado nell'altro lago ma a colpo sicuro 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: arrivo e chi mi trovo stefano71 nell'angolino e qui comincio a chiaccherare di tutto un pò ad un tratto stefano71 mi chiede della tecnica del ningia :o :o :lol: :lol: io gli spiego la storia di quel nome (però questo non ve lo racconto :lol: :lol: :lol: è un segreto fra io e stefano71 8) :lol: :lol: ) poi stefano mi chiede anche dello spidyy e io gli dico che lo sto usando in questo momento :) :) non so se ha capito :? :? :? però pazienza continuiamo con la pesca e le trote che prendiamo sono da paragonare a delle acciughine :( :( :( :( (gli agoni del garda sono dei tonni a confronto) ad un tratto chi mi chiama :o :o :o la lucia (quando riscirò scrivere il suo nik mi sa che la mia barba sarà bianca :lol: :lol: ) e me ne dice di tutti i colori :( :( allora mi metto a fare il garista per cercare di fare il più infretta possibile per fare la quota ed andare a conoscerla meno di 20 minuti per fare una ventina di pesci :lol: :lol: :lol: chiudo in fretta e furia e vado verso il mucchio selvaggio :lol: :lol: :lol: e come arrivo ecco la mia prima impressione alle due estremità le 2 aste per bandiere gabri a dx e ajeje111 a sx che fanno anche da passaggio a livello per gli altri pescatori che hanno seri problemi a circolare :lol: :lol: :lol: osservo un pò e poi comincio aparlare con il dimi e chiedo chi è sta lucia :? :? ma lui mi dice che è appena andata via :| :| (dentro di me dico ma guarda te se io ho dovuto fare in fretta e furia per conoscerla e questa se ne va via :x :x ) pazienza da li a poco ecco il RE del fattore C ferra prontamente e crea non poco casino e confusione con una carpetta che sarà stata ad occhio e croce 5-6 kiletti :lol: :lol: :lol: :lol: poi e il momento di non mi ricordo come si chiama il proprietario del rod pod con le canne del LEON e ci fa stare in ansia con una carpetta che avrà sfiorato a mala pena il kiletto :lol: :lol: :lol: :lol: e in mezzo a tutta questa confusione c'era il dimi che prendeva solo dei gattini da acquario e i due passaggi a livello gabri e ajeje111 che non prendevano un tubo 8) :lol: :lol: :lol: ho osservato il gabri e tanto di cappello ma con il tobya vicino è come spararsi in testa riuscire a prendere qualcosina :lol: :lol: :lol: e ajeje111 quando pasturava sembrava che dasse il becchime alle galline poi per far il ancora più trambusto ci pensava la baby che saltava a destra e a sinistra a scattare foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: per tutto mi sono fatto un pò di strada per conoscervi e trascorrere un paio d'ore in compagnia però l'ho fatto volentieri grazie a tutti della compagnia e di non avermi dato la possibilità di toccare con mano la temperatura dell'acqua :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

[quote name="stunner"]ore 9 ci alziamo guardiamo la cartina e ci diciam visto
che è uscito il sole,facciam la strada bassa lasciam
stare l'autostrada

ore 10 via partenza,non credevamo che in una domenica
mattina circa 3 rotonde cruciali erano senza cartelli,
la cartina a casa :D ,evvai andiamo a naso.


ore 11 ancora in viaggio

ore 1130 ancora in viaggio

ore 1220 cartello poncarale :)

ore 1230 arriviamo,guardo in giro vedo pescatori riuniti ad un
tavolo a mangiare pan e salam,mi avvicino credendo
di trovarvi.Li guardo,mi guardano :? ,cerco disperatamente
in un meandro della mia mente una foto vista sul forum,
:? :? :? noto la divisa della squadra allora cerco altrove.
Entro nel bar ad accoglierci la cameriera con un sorrisone,
non ho ancora capito ora se indossasse una parrucca.

Finalmente vi trovo,iniziano le prime presentazioni stiam li e la mia
compagna si avvicina alla riva,vedo la canna frontale a lei fare un sussulto
credendo che l'avesse toccata col piede le faccio:occhio sta attenta.
Diego si gira e si lancia ma ormai era troppo tardi,mi spiace
considerato lo strattone penso che avresti chiuso in bellezza la
mattinata. :) :)

Un grazie và a Vito e il suo megafono,stamattina ci pensavo e
ridevo come uno xxx da solo.
A Cavedanone grazie per l'articiale e i consigli sullo spinning
a Etienne per la chiacchierata sulle trote,xxxxx quanto sei grande :D !
ajeje,dimi toby riky Tia,che si è sorbito una compilation di Thin Lizzy
e 4noblondes nel viaggio di ritorno :D :D
Ti vedevo disgustato :D :D :D
Grazie a tutti insomma scusate non ricordo tutti i nomi
associandoli alla persona
spero di rivedervi presto,porterò le canne stà volta :)[/quote]
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#9 Crepuscolo

Crepuscolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix
  • Provenienza: bergamo

Postato 22 October 2007 - 19:53 PM

bellissimo!vi invidio tutti quanti per aver trascorso questa bella giornata tutti insieme :(
belle anche òe foto e soprattutto bella anche la tavolata!
ma vi siete fatti un paio di goccetti anche per me? :D
etienn hai proprio la faccia da burlone! :lol:
oh è un complimento eh,nn vorrei avere un incontro ravvicinato con una tua mano in futuro...spero che si organizzeranno altre uscite e speriamo che la prossima volta nn abbia degli impegni soprattutto "obbligati" :x :?
ma il report dei trotisti donde sta?
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#10 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 October 2007 - 20:06 PM

Cominciamo con un infiltrato : Ha pescato, ha mangiato, ha bevuto ed è sparito. Qualcuno sà chi è?

Posted Image

Un suo degno compare



Posted Image

Ma cosi' è la posizione per gli channel sembra


Posted Image

L' infiltrato con dietro...cosa c'è dietro l'infiltrato?

Questa è la domanda da un milione di euro che poniamo ai non partecipanti

Posted Image

Un carpetta

Posted Image


Un luccettino

Posted Image


Il presidente della sezione FIPSAS BS in azione
Posted Image


la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 22 October 2007 - 20:09 PM

Bellissima giornata ! si vede proprio che vi siete divertiti !!! la prossima volta ci sarò pure io ! :D
Buy the best,forget the rest...

#12 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 22 October 2007 - 20:15 PM

AleEEEEeeeEEeeEEEE....metti le foto!
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#13 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 October 2007 - 20:37 PM

ecco un po di mie foto :D
logicamente io sono malato per il pesce e quindi le foto sono incentrate sul pescato :roll: :roll: :roll: e qualche cuuuulllloooonnneeeeeeee :lol: :lol:

gatti
Posted Image

gatti
Posted Image

e ancora gatti
Posted Image

in azione
Posted Image

si guadina
Posted Image

ecco la prima :D
Posted Image

la prima carpa presa e fotografata dalla Manu :)
Posted Image

guardate che ambo :lol:
Posted Image

Posted Image

toby in azione :twisted:
Posted Image

questa non voleva stare ferma :D
Posted Image
Posted Image

guardate questa foto :roll: fa moooolto pensare strano :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

l'ultima mia cattura :wink:
Posted Image

Posted Image

UN RIGRAZIAMENTO ANCORA A TUTTI :) :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#14 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 October 2007 - 20:44 PM

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image


la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#15 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 22 October 2007 - 21:13 PM

Grandi ragazzi,deve essere stata una giornata bellissima :up:,la prossima volta cerchero' di esserci anch'io :roll:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#16 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 22 October 2007 - 22:31 PM

Per diirla alla re degli unni Ecceziunale veramente....

Ore 7:30 la sveglia suona da un'ora ma la rimbalzo senza tanti scrupoli....come mio solito..nelle mattinata post baldoria

ore 7:45 un cappuccino fugace al bar del paese mi scaccia definitivamente le genziane che mi trovo tra i denti ( del braulio ne vado matto ma il sapore in bocca del giorno dopo è da pora :o )

ore 8:10 dopo aver sbagliato tutte le uscite possibili raggiungo Il parcheggio del ritrovo fuori autostrada, ma stranamente sono in ritardo :roll: , contatto il vecchio dimi che con precisione da viamichelin mi da le dritte per arrivare ai laghetti.

ore 8:30 dopo i saluti a tutta la ciurma si parte in assetto di guerra....in 5 a trote e tutti gli altri nel lago del bianco...

Ore 8:45 siamo in 5, 4 tra i spinnnofili più integrali del sito e carletto senior a striscio

Ore 9:00 io e ale da un lato a bocca asciutta di trote ( solo 2-3 persichetti ) e gli altri forse ne ha presa una o due ma manco sanno come :roll: :D :D

Ore 9:30 col passo del giaguaro io e ale andiamo sullo stesso lato dove sono appena arrivati il bracco e lo zione.... :? qualcuno dice che li abbiam raggiunti ma in realtà son loro che si son aggiunti a noi dopo che il sottoscritto e ale si erano già pescati 4 trote a testa mentre loro rosicavano da lontano sull'angolo opposto :roll: :roll: :D

Dalle 10:00 alle 12:30 delirio

un vero delirio di catture, alla fine nella saccocia c'erano 16 trote, ma non dimentichiamo le 7/8 volutamente slamate e liberate in quanto fino alle 11 si pensava che la quota fossero solo 5 trote...
fino a quel momento è stato un imboscamento di trote generale nell'erba alta intorno al lago.
Dopo la pescata sul noce con toby-dimi-carlo e lo zio questa è stata la pescata più spaccosa mai fatta....in quantità di risate s'intende

Prese per il xxx a vicenda, lacrime e muscoli facciali con i crampi dalle risate e i vicini inxxxxati che ci avrebbero fatto volentieri delle cravatte con le nostre canne da spinning, vero zio?
Le ostie dello zio incredulo a certi momenti di frenesia pescatoria del sottoscritto, le continue ladrate di spot di ale e le imprecazioni di mirko che a ferrare proprio non e la faceva :D :D :D e a me che in certi momenti era una trota ogni 2 lanci.
Ragazzi grazie di cuore per queste 2 ore di delirio in cui mi son divertito come pochi.

Ore 12:30 incontro con brindisi con dell'ottimo rosso portato e sbocciato da micruss che è proprio una bella sagoma,piacere d'averti conosciuto

Ore 12:40 incontro con quella lisca di etienn reduce da una gara

Ore 13:00 seduti tutti insieme con le gambe sotto il tavolo a farci una gran mangiata. fino alle 15 circa

ore 15:30 ritorno con qualche pentimento per aver lasciato forse troppo presto tutta la truppa intenta a ritornare nella sessione di pesca pomeridiana.

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI PER L'OTTIMA COMPAGNIAE SOPRATTUTTO AGLI ORGANIZZATORI, E COME QUALCUN'ALTRO HA DETTO SAREI PER LA RIPETIZIONE A CADENZA BIMESTRALE DEL INCONTRO.


P.S. x toby
ora ho il tuo santino nella licenza, devo decidere ancora se usarlo per i prossimi riti vodoo o se toccarlo prima di lanciare gli artificiali in acqua :D


P.S x orso yoghi de no artri :D :D

...... bene bene io vi aspetto al bar ma prima di entrare al bar guardo ancora un pò qua e la e osservo questo gruppetto di 4 individui che ad un tratto mi osservano :? :? sono lo ziofester che si fa prima a saltarlo via che giragli attorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: salabracco che a guardarlo assomiglia a uno stuzzicadente samurai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miciob (ma non ne sono sicuro) che fra lui e un barbone non si riesce a capire la differenza e per ultimo un barbone ben robusto che assomiglia a babbo natale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :? però non rammento chi fosse (solo oggi mi sono reso conto che è micruss) io mi presento però non so se dire il mio vero nome o etienn :( :( :( che confusione parliamo un pò del più e del meno ...........:


P.S. che sia un barbone non vi son dubbi...ma ch'è sto miciob :x :x ????
e con tutto che mi son pure presentato.... :lol: :lol: guarda orso yoghi che vado in sala giochi a divertirmi al posto tuo neee :ironie:
Posted Image

#17 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 22 October 2007 - 23:03 PM

:D proseguo con le foto dato che ne ho ancora una o due.............

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

:D Carletto molto preoccupato che toby cada in acqua con la sua carpa lo tiene :lol: :lol: :lol: è come i bambini, bisogna legarlo il toby :lol: :lol: :lol:
Posted Image

Posted Image

:roll: la perfetta carparola che sta per issare la sua preda :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:D è ora della "pranoterapiacarpale" :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:roll: come potete notare, le carpe sono rilassate grazie all'essenza tuttifruttis che il dottor tobys de bobys sta lentamente versando sulle pazienti stese sul materassino ad infrarossi massaggiante tonificante...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:o è la prima volta che manu tiene in mano una grossa carpa presa da lei ... brava manuuuuuuuu :P
Posted Image

:2thumbs: bè, direi che è molto soddisfatta!! bravaaaaa
Posted Image

un'altra bella carpa di enrico.......
Posted Image

:D portachiavi con bigattini hihihi sull'ancoretta!!! :?
Posted Image

:love: la coppietta di sposini carpaioli.........
Posted Image

... e toby prende .........
Posted Image

:? azzz..... ajeje perde un pesce davanti al guadino :( :( :(
Posted Image

:streichel: il piccolino è stanco a forza di prendere carpone esagerate.........quindi..........massaggino alle spalle.......aaaaahhhh

Posted Image

Posted Image se volete ne avrei ancora una o due o tre o........ diciamo che alcune sono molto interessanti!! vero toby??? .................. naaaaaa forse è meglio chiudere qui, tanto immagino che non ne potete più di foto..........o no??? Posted Image ok, ok, le metto......... no no fai così dai .......... aiutooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 October 2007 - 05:51 AM

Per diirla alla re degli unni Ecceziunale veramente....

Ore 7:30 la sveglia suona da un'ora ma la rimbalzo senza tanti scrupoli....come mio solito..nelle mattinata post baldoria

ore 7:45 un cappuccino fugace al bar del paese mi scaccia definitivamente le genziane che mi trovo tra i denti ( del braulio ne vado matto ma il sapore in bocca del giorno dopo è da pora :o )

ore 8:10 dopo aver sbagliato tutte le uscite possibili raggiungo Il parcheggio del ritrovo fuori autostrada, ma stranamente sono in ritardo :roll: , contatto il vecchio dimi che con precisione da viamichelin mi da le dritte per arrivare ai laghetti.

ore 8:30 dopo i saluti a tutta la ciurma si parte in assetto di guerra....in 5 a trote e tutti gli altri nel lago del bianco...

Ore 8:45 siamo in 5, 4 tra i spinnnofili più integrali del sito e carletto senior a striscio

Ore 9:00 io e ale da un lato a bocca asciutta di trote ( solo 2-3 persichetti ) e gli altri forse ne ha presa una o due ma manco sanno come :roll: :D :D

Ore 9:30 col passo del giaguaro io e ale andiamo sullo stesso lato dove sono appena arrivati il bracco e lo zione.... :? qualcuno dice che li abbiam raggiunti ma in realtà son loro che si son aggiunti a noi dopo che il sottoscritto e ale si erano già pescati 4 trote a testa mentre loro rosicavano da lontano sull'angolo opposto :roll: :roll: :D

Dalle 10:00 alle 12:30 delirio

un vero delirio di catture, alla fine nella saccocia c'erano 16 trote, ma non dimentichiamo le 7/8 volutamente slamate e liberate in quanto fino alle 11 si pensava che la quota fossero solo 5 trote...
fino a quel momento è stato un imboscamento di trote generale nell'erba alta intorno al lago.
Dopo la pescata sul noce con toby-dimi-carlo e lo zio questa è stata la pescata più spaccosa mai fatta....in quantità di risate s'intende

Prese per il xxx a vicenda, lacrime e muscoli facciali con i crampi dalle risate e i vicini inxxxxati che ci avrebbero fatto volentieri delle cravatte con le nostre canne da spinning, vero zio?
Le ostie dello zio incredulo a certi momenti di frenesia pescatoria del sottoscritto, le continue ladrate di spot di ale e le imprecazioni di mirko che a ferrare proprio non e la faceva :D :D :D e a me che in certi momenti era una trota ogni 2 lanci.
Ragazzi grazie di cuore per queste 2 ore di delirio in cui mi son divertito come pochi.

Ore 12:30 incontro con brindisi con dell'ottimo rosso portato e sbocciato da micruss che è proprio una bella sagoma,piacere d'averti conosciuto

Ore 12:40 incontro con quella lisca di etienn reduce da una gara

Ore 13:00 seduti tutti insieme con le gambe sotto il tavolo a farci una gran mangiata. fino alle 15 circa

ore 15:30 ritorno con qualche pentimento per aver lasciato forse troppo presto tutta la truppa intenta a ritornare nella sessione di pesca pomeridiana.

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI PER L'OTTIMA COMPAGNIAE SOPRATTUTTO AGLI ORGANIZZATORI, E COME QUALCUN'ALTRO HA DETTO SAREI PER LA RIPETIZIONE A CADENZA BIMESTRALE DEL INCONTRO.


P.S. x toby
ora ho il tuo santino nella licenza, devo decidere ancora se usarlo per i prossimi riti vodoo o se toccarlo prima di lanciare gli artificiali in acqua :D


P.S x orso yoghi de no artri :D :D

...... bene bene io vi aspetto al bar ma prima di entrare al bar guardo ancora un pò qua e la e osservo questo gruppetto di 4 individui che ad un tratto mi osservano :? :? sono lo ziofester che si fa prima a saltarlo via che giragli attorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: salabracco che a guardarlo assomiglia a uno stuzzicadente samurai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miciob (ma non ne sono sicuro) che fra lui e un barbone non si riesce a capire la differenza e per ultimo un barbone ben robusto che assomiglia a babbo natale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :? però non rammento chi fosse (solo oggi mi sono reso conto che è micruss) io mi presento però non so se dire il mio vero nome o etienn :( :( :( che confusione parliamo un pò del più e del meno ...........:


P.S. che sia un barbone non vi son dubbi...ma ch'è sto miciob :x :x ????
e con tutto che mi son pure presentato.... :lol: :lol: guarda orso yoghi che vado in sala giochi a divertirmi al posto tuo neee :ironie:

campa cavallo che l'erba cresce :lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi la sala giochi io ci ti porto da solo ti perdi :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: scusa micio..... opsss lucio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#19 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 23 October 2007 - 07:21 AM

bellissime foto tranne la mia facccia da xxx.... :roll:
direi che manca una fotina di un qualcosa che abbiamo pesato con la bilancia di diego... :roll: :? :P

cmq devo dire che domenica è stata l attrezzatura costosa a prevalere sulla tecnica! :lol: :lol: :ironie: :ironie: :ironie:

#20 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 23 October 2007 - 07:42 AM

c'è poco da aggiungere..
anzi manca un sottofondo musicale e allora mi trasformo in

AjejeDjDj
quindi esco la scaletta del mio MIX (non per boiles)---

Per la mattina alle 8:30
Buona domenica di Antonello venditti
ore 9:00
La domenica mattina dei Matrioska
ore 10
La domenica Lunatica del Vasco
ore 11
La domenica delle salme (in ibernazione) di De Andrè
ore 15 in poi
Domenica Bestiale di fabio Concato
ore 18
La domenica da Buttare dei pooh.... questo solo per i capottoni,,,,


ciao
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi