Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PAM - canna greys xf2


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 melapela

melapela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 308 Post:
  • LocalitàUdine
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Udine

Postato 12 September 2012 - 10:27 AM

Ciao,
Volevo sapere se qualcuno di Voi possiede o ha provato questa canna o altro modello 4e che cosa ne pensa. Sono un neofita della pesca a mosca e volevo un parere dei più esperti!

A buon rendere, grazie!
Catch & Release

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 September 2012 - 13:08 PM

:moved:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Guest_Ema.sere_*

Guest_Ema.sere_*
  • Ospiti

Postato 21 October 2012 - 11:51 AM

Ciao, non ho mai provato una greys, ma, da quello che dicono sono ottime canne.
Per un neofita, va più che bene, l'ho vista in internet e mi sembra un' ottima canna anche a livello di finiture anche se io andrei su una shimano. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, si trovano pressappoco in tutti i negozi di pesca, hanno una garanzia da far invidiare molte case più blasonate e sono ottime per un principiante.
Io ho una EV 7'6, ti dirò, ero scettico prima di comprarla, pensavo fosse una cannetta giocattolo (per il prezzo che costa) invece mi sono dovuto ricredere! Ciaoo

#4 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 21 October 2012 - 21:29 PM

Ciao, non ho mai provato una greys, ma, da quello che dicono sono ottime canne.