Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PAM - canna greys xf2


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 melapela

melapela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 308 Post:
  • LocalitàUdine
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Udine

Postato 12 September 2012 - 10:27 AM

Ciao,
Volevo sapere se qualcuno di Voi possiede o ha provato questa canna o altro modello 4e che cosa ne pensa. Sono un neofita della pesca a mosca e volevo un parere dei più esperti!

A buon rendere, grazie!
Catch & Release

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 September 2012 - 13:08 PM

:moved:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Guest_Ema.sere_*

Guest_Ema.sere_*
  • Ospiti

Postato 21 October 2012 - 11:51 AM

Ciao, non ho mai provato una greys, ma, da quello che dicono sono ottime canne.
Per un neofita, va più che bene, l'ho vista in internet e mi sembra un' ottima canna anche a livello di finiture anche se io andrei su una shimano. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, si trovano pressappoco in tutti i negozi di pesca, hanno una garanzia da far invidiare molte case più blasonate e sono ottime per un principiante.
Io ho una EV 7'6, ti dirò, ero scettico prima di comprarla, pensavo fosse una cannetta giocattolo (per il prezzo che costa) invece mi sono dovuto ricredere! Ciaoo

#4 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 21 October 2012 - 21:29 PM

Ciao, non ho mai provato una greys, ma, da quello che dicono sono ottime canne.
Per un neofita, va più che bene, l'ho vista in internet e mi sembra un' ottima canna anche a livello di finiture

scusa Ema ma se non hai mai provato la canna in questione come fai a dire che sia una buona canna???? per sentito dire????
pre favore ragazzi diamo consigli quando abbiamo oggettivi riscontri sugli attrezzi :)
ps.....le foto di internet non è detto che siano poi così vere :)

#5 Guest_Ema.sere_*

Guest_Ema.sere_*
  • Ospiti

Postato 21 October 2012 - 22:10 PM

scusa Ema ma se non hai mai provato la canna in questione come fai a dire che sia una buona canna???? per sentito dire????
pre favore ragazzi diamo consigli quando abbiamo oggettivi riscontri sugli attrezzi :)
ps.....le foto di internet non è detto che siano poi così vere :)


ho conosciuto E.D. (non voglio fare nomi ma sicuramente sai di chi sto parlando), maestro di pesca a ninfa, organizzatore di tour in tutto il mondo, anche molto costosi tra l'altro. lui le ha nel suo showroom di milano. A detta sua sono ottime canne con un ottimo rapporto qualità prezzo.

io non ho consigliato niente, ed ho specificato che non l'ho mai provata ho solo detto che a detta di alcuni, più esperti di me, sono ottime canne.
poi, come saprai meglio di me, una canna non si valuta ne per l'immagine, ne per il sentito dire ma neanche perchè uno che l'ha provata dice che è un ottima canna, che, ad ogni mano, ad ogni braccio e quindi ad ogni persona la stessa cosa può adattarsi o meno.

e comunque chiudendo, uno che chiede su un forum, ha bisogno di più informazioni possibili e mi sembra sbagliato non dargliene.

#6 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 22 October 2012 - 07:50 AM

ho conosciuto E.D. (non voglio fare nomi ma sicuramente sai di chi sto parlando), maestro di pesca a ninfa, organizzatore di tour in tutto il mondo, anche molto costosi tra l'altro. lui le ha nel suo showroom di milano. A detta sua sono ottime canne con un ottimo rapporto qualità prezzo.

io non ho consigliato niente, ed ho specificato che non l'ho mai provata ho solo detto che a detta di alcuni, più esperti di me, sono ottime canne.
poi, come saprai meglio di me, una canna non si valuta ne per l'immagine, ne per il sentito dire ma neanche perchè uno che l'ha provata dice che è un ottima canna, che, ad ogni mano, ad ogni braccio e quindi ad ogni persona la stessa cosa può adattarsi o meno.

e comunque chiudendo, uno che chiede su un forum, ha bisogno di più informazioni possibili e mi sembra sbagliato non dargliene.

ti ho risposto in m.p.
non è il caso di fare sterili polemiche inquinando un post
ciao

#7 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 October 2012 - 13:52 PM

In forum :smile: abbiam oramai da tempo preso una linea :smile: che ci piacerebbe venga mantenuta
ovvero come dice Dade , il rispondere a una richiesta (sopratutto sulle attrezzature che son argomenti molto personali e delicati)se realmente si ha provato tale attrezzo , meglio poche info ma chiare che molte e vaghe e non certe
Poi che in giro che se ne parli bene/male chi fa la domanda lo sa , dato che chiedera' sia qui' che altrove e basta metter in google che ti esce il mondo sulle attrezzature , tornando a bomba....se usiam il profilo si lo usata e va cosi' o coso' siam certi di dar "un servizio" giusto :smile:
Tutto qua :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi