Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pianeta aromi


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 nick 94

nick 94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 347 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: chieti

Postato 17 August 2012 - 09:37 AM

Salve utenti pok, come noto il self-made è ormai parte integrante della filosofia del carpfishing. A tal proposito ho aperto questo topic(chiedo scusa se eventualmente era già presente un topic simile :oops: ). Il numero di appassionati che si avvia al self made è sempre maggiore e poi la soddisfazione di catturare una carpa con un'esca creata con le proprie mani.... :smile: . Tuttavia spesso si è disorientati dal vasto assortimento di prodotti proposti dal mercato specialmente nel campo degli aromi. Esistono infatti un'infinità di aromi proposti da ogni marca ma, tra questi, leggendo, ho constatato che ogni marca ha i propri cavalli di battaglia (ad esempio la rod hucthinson è famosa per l'aroma mulberry floreentine), andando al sodo; quali sono gli aromi che ritenete più validi (marca-aroma) e che utilizzate maggiormente?
Spero di aver aperto un topic utile soprattutto a chi, nel self è alle prime armi(me compreso), al fine di guidarlo nell'acquisto di prodotti validi, la cui efficacia sia stata testata sul campo da carpisti più esperti, grazie anticipatamente per le risposte. :smile:
Saluti nick 94

Questo post è stato modificato da nick 94: 17 August 2012 - 09:45 AM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi