Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pastarello per storioni


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 leon hoogendijk

leon hoogendijk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Localitàsan benigno.cse torino
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: san benigno c.se -TO-

Postato 05 August 2012 - 22:44 PM

Salve gente scrivo questo topic per avere informazioni su dove comprarlo, e non su come usarlo, spero che sia la sezione giusta, in caso non lo fosse chiedo scusa.
la mia domanda è questa, visto che ultimamente sto andando spesso a storioni, volevo sapere se invece di comprare le buste gia confezionate di pastarello che non costano poco, direttamente a lago 1kg 4,20 € mentre al negozio 3,50 €; mi chiedevo se era possibile o conoscevate qualche posto che vendevo direttamente i sacchi in modo che risparmiavo, con i pellet ho fatto lo stesso li compro al consorzio agrario e ho un bel risparmio, volevo fare lo stesso con il pastarello; mi riuscite ad aiutare?

Grazie

#2 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 06 August 2012 - 08:49 AM

guarda..se può esserti utile io l'unico storione preso in vita mia (in acque libere ovviamente, non frequento laghetti) l'ho allamato con una palla di pastura al cioccolato sull'amo!
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#3 leon hoogendijk

leon hoogendijk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Localitàsan benigno.cse torino
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: san benigno c.se -TO-

Postato 06 August 2012 - 13:43 PM

darei non so cosa per pescarne uno in acqua libere, ma non saprei neanche dove cercarli, li pesco a pago ovviamente li ce ne di tutte le dimensioni e pesi, è un po contro la mia etica, io pesco solo a carpfishing, anzi è piu corretto dire che pesco solo la carpa, prima solo a carfishing, ora a bolognese e canna fissa con l'elastico, ed ho dei ottimi risultati, più che ottimi, però per cambiare un pò vado a storioni,in quest'ultima settimana non sono sceso dai 20kg, li pesco con la classica pastura alle sarde, ma la mia domanda è dove poter prendere un sacco grande per capirci quello che arriva hai negozianti, che poi loro lo dividono in sacchetti da ma mezzo chilo e un kg, vorrei proprio il sacco all'ingrosso

#4 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 07 August 2012 - 15:44 PM

ah non saprei... hai provato a chiedere ai negozianti stessi??? magari loro possono prenderne uno per te visto che tu non puoi rivolgerti ai grossisti
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi