Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Avvisatori carpfishing


3 risposte a questo topic

#1 AntonioBIS

AntonioBIS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: ledgering e CF
  • Provenienza: Capistrello

Postato 29 July 2012 - 14:26 PM

Mi sto avvicinando solo adesso al carpfishing e vorrei un consiglio su quali avvisatori(acustici)prendere.Per il resto dell'attrezzatura ho le idee abbastanza chiare.....per gli avvisatori acustici invece la mia scelta è ricaduta(dopo un'attenta ricerca su internet) sui kkarp drake plus e gli starbaits xsm....i kkarp costano circa 15 euro l'uno, mentre gli starbaits ho trovato un offerta molto allettante ovvero 3 avvisatori a 25 euro compresa la valigetta....sono un po indeciso e vorrei un consiglio da chi l'ha provati o li possiede o anche altri avvisatori sempre rimanendo però in questa fascia di prezzo! Grazie ;)

#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 30 July 2012 - 08:20 AM

tra i tanti che posseggo ho anche gli starbaits in questione; ovviamente non aspettarti un prodotto al top - per il prezzo (contenuto) che hanno sono un buon compromesso per chi sta iniziando - i miei sono tutti monocolorazione blu e a parere mio hanno un volume relativamente basso...
fai una ricerca sull'usato mirando a prodotti di fascia intermedia come fox - a volte si fanno davvero buoni affari spendendo un tantino in più; ti dico questo in modo che tu non debba spendere due volte per la stessa cosa
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#3 AntonioBIS

AntonioBIS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: ledgering e CF
  • Provenienza: Capistrello

Postato 30 July 2012 - 20:33 PM

Grazie,per il consiglio,cercherò qualcosa di usato di buona marca !

#4 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 30 July 2012 - 20:46 PM

aggiungi infine ....
se ti riesce cerca un modello provvisto di collegamento con centralina, risultano comodi se non fondamentali soprattutto se ti accampi e peschi in notturna - ciao
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi