Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

licenza b


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Guest_giuvann_*

Guest_giuvann_*
  • Ospiti

Postato 24 July 2012 - 11:28 AM

io sono in possesso della licenza di pesca "b" e ho sempre pescato in acque di cat "b", ma ora mi e venuta voglia di pescare anche le trote.

per pescare nelle acque principali cioè quelle di cat "a" devo fare qualche altra licenza\permesso o basta quella che ho? :?: :?:

#2 fishtizi78

fishtizi78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco
  • Provenienza: Montecchio Maggiore - Vicenza

Postato 24 July 2012 - 11:32 AM

le acque zono divise in salmoniche "a" e ciprinicole "b" la licenza è la stessa, solo ci sono più restrizioni, devi informarti sul sito della tua provincia
La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!

#3 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 24 July 2012 - 12:38 PM

le acque zono divise in salmoniche "a" e ciprinicole "b" la licenza è la stessa, solo ci sono più restrizioni, devi informarti sul sito della tua provincia

quoto in pieno; la suddivisione nelle classificazione delle acque riguarda solo la regolamentazione in merito ad esche consentite, fauna ittica presente, quantità massima giornaliera di cui è consentito il prelievo, periodi di chiusura e orari di pesca, oltre eventuali permessi aggiuntivi sia gratuiti sia a pagamento.

La licenza di tipo B, quella dilettantistica, consente di esercitare la pesca in tutto il territorio nazionale.
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 Guest_giuvann_*

Guest_giuvann_*
  • Ospiti

Postato 25 July 2012 - 07:59 AM

grazie :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi