Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

curado 201g7 o abu revo s/sx?


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 fendt

fendt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: pessano con bornago

Postato 22 July 2012 - 20:37 PM

dato che volevo iniziare col casting nel forum ho già chiesto queli sarebbero i mulinelli ideali per un principiante come me che vuole utilizzare vermoni,salamandre ecc ecc ma sopratutto utilizzare il casting per pescare con la rana...mi sono stati consigliati questi 3 modelli(curado e abu revo s/sx),qual'è quello più adatto per la mie esigenze? sono molto indeciso,perciò aiutoooo!!! grazie in anticipo :-)

#2 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 23 July 2012 - 09:30 AM

scusa ma sono due modelli, o sbaglio? comunque sono entrambi validissimi, il curado ha il vantaggio di lanciare lontano e con precisione qualsiasi cosa, mentre il revo ha come vantaggio la potenza e la fluidità di recupero sotto sforzo. quindi se peschi con rane, crankbait, spinnerbait e comunque pesche di reazione e medie-pesanti usa il revo, se invece peschi con salamandre, creature, texas, flipping, pitching e altre pesche con la gomma sostanzialmente usa il curado, che però va bene anche con le rane e reactionfishing, forse un po meno affidabile del revo ma comunque alla fine è più versatile
SW Spinning 2013
___________________________
 

#3 fendt

fendt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: pessano con bornago

Postato 23 July 2012 - 10:16 AM

ok grazie mille per il consiglio e i chiarimenti :-) ho detto 3 modelli per il revo s e revo sx... :-D ovviamente altre opinioni o consigli sono ben accetti

Questo post è stato modificato da fendt: 23 July 2012 - 10:28 AM



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi