Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domani sera si riprova la pescata alla mormora :D


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Dcale

Dcale

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: beach ledgering
  • Provenienza: pescara

Postato 18 July 2012 - 00:14 AM

Ciao ragazzi visto che questi giorni il mare è molto mosso ho pensato che appena si sistema di fare una nottata con amici ... ho visto il meteo ed oggi mercoledi da onda 20 cm invece domani giovedi da onda 2 cm quindoi abbiamo deciso di andare giovedi sera dalle 21:00 alle 5... Visto che peschiamo da una scogliera artificiale che parte da riva e si allontana cirka 20/30 e con acqua medio bassa e sabbia fine... abbiamo pensato di fare una pesca a fondo e puntare sulle mormore e sperando in qualche orata (ma non ci spero tanto perchè non credo entrino)... allora abbiamo 3 canne e vogliamo portare 2 scatole di arenicola e qualche gamberetto vivo preso sul posto :D... Che dite bastano contando che siamo ragazzi e lo facciamo per divertimento ??? o consigliate altre esche ?
Aaaaaaaa dimenticavo questa è una domanda che volevo farvi che dite se innesco anche qualche cozza con filo elastico in modo da tenerla all'amo ? lo spot che frequento è circondato da scogliere sommerse che sono state fatte per nn far mangiare la spiaggia dal mare (Hanno rovinato il mare secondo me con queste cose O.O ) ... aspetto una risposta grazie :D

Questo post è stato modificato da Dcale: 18 July 2012 - 00:18 AM


#2 Dcale

Dcale

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: beach ledgering
  • Provenienza: pescara

Postato 20 July 2012 - 12:27 PM

Ciao ragazzi purtroppo niente mormore solo una bella orata e un anguilla (non chiedetemi come ci è uscita U.U)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi