Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ciao a tutti...


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 17 October 2007 - 18:38 PM

Ciao e benvenuto nel gruppo :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#22 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 17 October 2007 - 20:09 PM

Benvenuto tra noi!!!
27 anni

V][nCè

#23 Pike Hunter

Pike Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • LocalitàCologno Monzese (MI)
  • Tecnica: Spinning C&R
  • Provenienza: Cologno Monzese

Postato 17 October 2007 - 21:21 PM

Visto che sto convertendo la figlia minore (Camilla ,9 anni e mezzo,146 cm x 46 Kg di pura simpatia e dolcezza ) alla nobile arte dello spinning ( con qualche puntata al pesce bianco con esche naturali per coinvolgerla inizialmente ) ,sto ricominciando a rifrequentare i laghi della mia zona ( Annone ,Pusiano, Lecco ) ed alcuni fiuni e canali ( Adda a Cassano d1Adda e Groppello D' Adda, il canale Muzza a Paullo e Tribiano e pure...il naviglio martesana a Vimodrone dove ci sono persici ,cavedani e gardon che attaccano il rotante con l'acqua velata ).Tendenzialmente tiro a Lucci, Persici e Cavedani,con artificiali con ardiglione limato o schiacciato se non addiritttura con amo unico sempre con ardiglione annullato.Pratico il catch and release ,non prima di una bella foto se...riesco a portarlo a riva ( il bestio intendo ) perchè domenica scorsa,per esempio, sul lago di Annone verso le 17,30 ho agganciato un luccio (ritengo ) sui 4 Kg,con odulante martin da 12 gr,filo del 25 e canna in grafite
,azione medio-pesante.Peccato che il bestio,dopo un quarto d'ora di tira e molla si è infilato nel sottoriva tra erbe e cannette e non sono più riuscito a tirarlo fuori,nonostante sia finito con un piede in acqua ( e non avevo gli stivali... :x ).Infine il bestio si deve essere girato e mi sono trovato con una lenza inerte attaccata alla canna....se ne era andato con il mio ondulante in bocca.Cosa avrei dovuto fare (a parte darmi del xxxx per non aver usato il cavetto d'acciaio ... :( ),cosa mi consigliereste in un caso analogo?????
Attendo fiducioso...
Toglietemi tutto ma non canna e artificiali.....

#24 stunner

stunner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 504 Post:
  • LocalitàBG bassa

Postato 17 October 2007 - 21:31 PM

Ciao benvenuto,e complimenti per la scelta dell'ardiglione schiacciato
standby...............


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi