Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio attrezzatura bolognese


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ivan95e

ivan95e

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: PAF - bolognese
  • Provenienza: salerno

Postato 06 July 2012 - 18:15 PM

ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere da voi esperti sull'acquisto dell'attrezzatura per la pesca bolognese. Il budget è limitato :???: : 80 euro canna e mulinello. Girando su internet ho visto delle colmic 4metri a buon prezzo (50 - 60 euro), potete consigliarmi? Grazie in anticipo :smile:

Questo post è stato modificato da ivan95e: 06 July 2012 - 21:16 PM


#2 all spin

all spin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: Spinning/Bolognese
  • Provenienza: Salerno

Postato 06 July 2012 - 21:06 PM

ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere da voi esperti sull'acquisto dell'attrezzatura per la pesca bolognese. Il budget è limitato :???: : 80 euro canna e mulinello. Girando su internte ho visto delle colmic a buon prezzo (50 - 60 euro), potete consigliarmi? Grazie in anticipo :smile:

Ciao , anche io sono di Salerno , se vuoi ci si vede , sempre che non ti conosca già!
Con quel budget ,dovresti tentare solo di trovare qualcosa sull'usato sia per la canna che per il mulinello .
Comunque ho preso da poco una Tubertini CL3 da 6m , molto bella , leggera e ottima anche per finali sottili , sta sui 60€ nuova , credo che te la cavi con 40€ se non con 30€ sull'usato.
Come mulinello ti direi di prendere un Exage 3000 , ma se non rientri nel budget prendi o un Alivio FC o un Catana FB.
Sentiamoci in MP che magari si organizza qualcosa assieme! :) :)

#3 ivan95e

ivan95e

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: PAF - bolognese
  • Provenienza: salerno

Postato 07 July 2012 - 10:25 AM

all spin grazie per il consiglio, anche se sono orientato più su una 4 metri.. ora mi faccio un altro giro su internet.. tu che zone frequenti in particolare?

#4 all spin

all spin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: Spinning/Bolognese
  • Provenienza: Salerno

Postato 07 July 2012 - 11:17 AM

all spin grazie per il consiglio, anche se sono orientato più su una 4 metri.. ora mi faccio un altro giro su internet.. tu che zone frequenti in particolare?

Te lo dico in MP :mrgreen: , comunque se vuoi ho un mulinello da vendere a poco prezzo , ma anche per questo in MP :mrgreen:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi