Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sessione anomala ma divertente!!!


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#21 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 15 October 2007 - 21:15 PM

wolly??come prendi farine da wolly??andrai da zombini o è arrivato il robin??


e' andato oggi e gli ho dato un po di roba da prendermi :roll:
domani sera impasta a s michele e mi dovevi portare te ma so che sei impegnato :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#22 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 15 October 2007 - 21:24 PM

ehm...se fa sera tarda sono free!!io torno x le 18 :roll:
prima sai gia che sono con le mani a tenere tubi di carbonio :D

#23 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 15 October 2007 - 21:41 PM

complimenti!!!! :D
Nazzareno 23/12/86 24anni

#24 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 October 2007 - 00:33 AM

che storia, siete fuori di brutto :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#25 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 October 2007 - 02:21 AM

GRANDE DIEGO! Ke percone! complimentonissimi! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#26 tito

tito

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 Post:
  • LocalitàBRUSAPORTO (BG)

Postato 16 October 2007 - 07:41 AM

complmenti per il perca :2thumbs: dei miei amici li prendono addirittura con il mais :wink:

#27 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 16 October 2007 - 08:17 AM

Complimentoni... :D
28 anni un anno da carpista...per ora..

#28 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 16 October 2007 - 09:18 AM

Diego dopo una botta di xxx del genere devi offrire da bere a tutti al mini-raduno :lol:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#29 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 October 2007 - 15:02 PM

complmenti per il perca :2thumbs: dei miei amici li prendono addirittura con il mais :wink:


Seeeee :?
Quella di diego e' stata proprio una bella botta di xxx! E secondo me ha attaccato perke' la boiles rossa gli e' passata proprio davanti al naso, i perca sono noti perke' attaccano molto su esche dai colori sgargianti (rosso, giallo, arancio ecc) non capisco come fanno a prenderli col mais! E' un predatore! Puo' succedere, come me una volta ke ho preso una trota pescando col mais a fondo, o come in questo caso a diego... ma prenderli regolarmente col mais mi sembra improbabile!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#30 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 October 2007 - 15:33 PM

il perca vede principalmente i colori tra giallo e rosso, gli altri li vede pochissimo :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#31 tito

tito

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 Post:
  • LocalitàBRUSAPORTO (BG)

Postato 16 October 2007 - 17:42 PM

complmenti per il perca :2thumbs: dei miei amici li prendono addirittura con il mais :wink:


Seeeee :?
Quella di diego e' stata proprio una bella botta di xxx! E secondo me ha attaccato perke' la boiles rossa gli e' passata proprio davanti al naso, i perca sono noti perke' attaccano molto su esche dai colori sgargianti (rosso, giallo, arancio ecc) non capisco come fanno a prenderli col mais! E' un predatore! Puo' succedere, come me una volta ke ho preso una trota pescando col mais a fondo, o come in questo caso a diego... ma prenderli regolarmente col mais mi sembra improbabile!

scolta ciccio ... :ironie: alcuni miei amici sono soliti pescare di notte le carpe con galleggiante boa con starlite innescando con pasterello o mais, vedono la mucca che rumina (seguono le bolle...) fra le alghe , pasturano 2 o 3 metri oltre e le agganciano, in diverse occasioni pescando queste carpe e pasturando ogni sera hanno iniziato ad agganciare pesci che sistematicamente rompevano senza riuscire a portarne a guadino uno, quando sono riusciti a prenderne uno non ci credevano nemmeno loro ma era fra i 6 e i 7 ed aveva abboccato al mais, muniti di pila ogni qual volta agganciavano la puntavano in acqua e non è difficile confondorli visti gli occhi che hanno... cmq non ne han preso uno :wink: anche se adesso ci peschiamo con il vivo 8)
hola ci si sente fra un mese

#32 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 16 October 2007 - 18:07 PM

complmenti per il perca :2thumbs: dei miei amici li prendono addirittura con il mais :wink:


Seeeee :?
Quella di diego e' stata proprio una bella botta di xxx! E secondo me ha attaccato perke' la boiles rossa gli e' passata proprio davanti al naso, i perca sono noti perke' attaccano molto su esche dai colori sgargianti (rosso, giallo, arancio ecc) non capisco come fanno a prenderli col mais! E' un predatore! Puo' succedere, come me una volta ke ho preso una trota pescando col mais a fondo, o come in questo caso a diego... ma prenderli regolarmente col mais mi sembra improbabile!

scolta ciccio ... :ironie: alcuni miei amici sono soliti pescare di notte le carpe con galleggiante boa con starlite innescando con pasterello o mais, vedono la mucca che rumina (seguono le bolle...) fra le alghe , pasturano 2 o 3 metri oltre e le agganciano, in diverse occasioni pescando queste carpe e pasturando ogni sera hanno iniziato ad agganciare pesci che sistematicamente rompevano senza riuscire a portarne a guadino uno, quando sono riusciti a prenderne uno non ci credevano nemmeno loro ma era fra i 6 e i 7 ed aveva abboccato al mais, muniti di pila ogni qual volta agganciavano la puntavano in acqua e non è difficile confondorli visti gli occhi che hanno... cmq non ne han preso uno :wink: anche se adesso ci peschiamo con il vivo 8)
hola ci si sente fra un mese


è il lago che ho in mente io?? :roll: :roll:
SpiNNiNg LiFe

#33 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 16 October 2007 - 18:24 PM

avete mai preso trote col mais pescando a fondo??capita anche quello...un amico con l iglese ne ha fatta una da 5 kg :wink:

#34 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 18:26 PM

avete mai preso trote col mais pescando a fondo??capita anche quello...un amico con l iglese ne ha fatta una da 5 kg :wink:

non è una novità per il sottoscritto :lol: :lol: :lol: l'importante è abbondare con la pasturazione :anmachen: :anmachen:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#35 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 16 October 2007 - 18:33 PM

avete mai preso trote col mais pescando a fondo??capita anche quello...un amico con l iglese ne ha fatta una da 5 kg :wink:

non è una novità per il sottoscritto :lol: :lol: :lol: l'importante è abbondare con la pasturazione :anmachen: :anmachen:

i carpisti di solito dicono :
intaso l invaso
oppure
ci butto talmente tante boilies che il pesce dovrà mangiarle x nn ritrovarsi a nuotare tra le boilies

#36 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 17 October 2007 - 00:45 AM

avete mai preso trote col mais pescando a fondo??capita anche quello...un amico con l iglese ne ha fatta una da 5 kg :wink:


Si mi e' successo una sola volta! :P

X Tito: non ho capito niente ma mi fido! :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#37 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 17 October 2007 - 18:15 PM

Ma ke è uno SQUALO ????? :o :o :o :o Mamma mia ke denti , da staccarti un dito anzi se ti prende il polso te lo rovina per bene e se te lo prende bene TE LO STACCA !!!!! :o :o :o :o :o COMPLIMENTONI !!!!!! :wink: :wink:
Ma l'hai preso senza finale D'ACCIAIO ?????? :? :?
Ciao

Sempre CATCH & RELEASE

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#38 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 17 October 2007 - 19:05 PM

Ma ke è uno SQUALO ????? :o :o :o :o Mamma mia ke denti , da staccarti un dito anzi se ti prende il polso te lo rovina per bene e se te lo prende bene TE LO STACCA !!!!! :o :o :o :o :o COMPLIMENTONI !!!!!! :wink: :wink:
Ma l'hai preso senza finale D'ACCIAIO ?????? :? :?
Ciao

Sempre CATCH & RELEASE


Si ke l'ha preso senza terminale d'acciaio! a meno che non vada a carpe col cavetto! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#39 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 17 October 2007 - 19:12 PM

Si ma se la preso senza cavetto io nn riesco proprio a spiegarmi come a fatto a tirarlo fino a riva .... avete visto ke denti !!!!!!! 8) 8) :wink: :wink: :roll: :roll:

Sempre CATCH & RELEASE

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#40 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 17 October 2007 - 19:26 PM

Sempre meno taglienti di quelli del luccio :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi