PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 October 2007 - 14:12 PM
Postato 13 October 2007 - 14:16 PM
E il frigobar con gli schiavetti col ventaglio non ci sono ???
Bel lavoro.
Postato 13 October 2007 - 14:23 PM
Bel lavoro.
Postato 13 October 2007 - 14:30 PM
Bel lavoro.
ancora no![]()
pero' eventualmente c'e' l'attacco per l'ombrellone per l'inverno hanno inventato la stufetta da appoggiare sul piatto per la prossima estate chissa'..... :idea: :idea:
disegno perfetto
ciao
Postato 13 October 2007 - 14:44 PM
Postato 13 October 2007 - 15:03 PM
scusate la domanda che può essere scema... ma ho una curiosità..
la rouba si smonta a pezzi giusto? e non è che può succedere che magari durante un combattimento si apre e si porta via la punta??
poi quando la riponete nella sacca, si richiude a telescopio o bisogna smontarla a pezzi??
cavolo non so come spiegarmi meglio, ho in mente quello che voglio dire ma non riesco a scriverlo :?
Postato 13 October 2007 - 15:05 PM
scusate la domanda che può essere scema... ma ho una curiosità..
la rouba si smonta a pezzi giusto? e non è che può succedere che magari durante un combattimento si apre e si porta via la punta??
poi quando la riponete nella sacca, si richiude a telescopio o bisogna smontarla a pezzi??
cavolo non so come spiegarmi meglio, ho in mente quello che voglio dire ma non riesco a scriverlo :?
già succede spesso che la punta o qualche pezzo che non viene inserito bene se ne vada ma non in combattimento, se ogni tanto non si controllano i vari innesti, i pezzi se ne vanno e sono tanti ma tanti soldi se non si riesce a riprenderli...........
la ruba, si smonta tutta e si inseriscono i pezzi al contrario cioè dal pezzo più grande che è quello che tieni in mano, fino al cimino poi si chiude con il suo tappo e si mette il tutto nel tubo salva ruba e nel fodero...........mi sono spiegata????...............Babi :wink:
Postato 13 October 2007 - 18:26 PM
Postato 13 October 2007 - 18:54 PM
ciao gabribabi splendido articolo veramente bello ma ti dico un trucchetto (sicuramente lo saprai gia ma non l' hai postato)...c'è un altro modo per mettere l' elastico e bisogna fare così: fai la brillatura all' elastico e invece di mettere la scaletta che ti rovina la punta e basta metti uno spezzone di dacron lo fai passare dentro l' asola dellaa brillatura dell' elastico e lo fai uscire dall' innesto lo avvolgi intorno alla punta e lo blocchi con del nastro isolante
![]()
è un trucchetto che mi ha insegnato roberto galigani
![]()
serve per quando peschi con elastici grossi e la scaletta non essendoci non va verso la punta e quindi non rischi che ti si apra in 2 la punta
![]()
Postato 13 October 2007 - 19:00 PM
Postato 13 October 2007 - 19:08 PM
scusa
![]()
![]()
![]()
non l' ho visto
![]()
![]()
perdonami
![]()
Postato 15 October 2007 - 06:53 AM
Postato 15 October 2007 - 11:48 AM
comunque nell'attrezzatura avete dimenticato il bottiglione di vino...cavolo altrimenti tutta ttrezzatura per i nostri pesci ma niente per far abboccare noi pescatori...eh
![]()
Postato 01 September 2008 - 14:33 PM
Postato 01 September 2008 - 14:48 PM
una domanda:per qule ragione gli alatici sia nelle ruba ke nelle fisse col gommino sono fissati non al primo ma a il 3/4/5 settore??'ke differenza fa?
Postato 01 September 2008 - 14:58 PM
Postato 12 September 2008 - 13:39 PM
Postato 21 April 2009 - 23:35 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi