Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghi azzurri


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 pippoparo

pippoparo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: .
  • Provenienza: Camposampiero -PD-

Postato 16 June 2012 - 13:26 PM

Qualcuno conosce i laghi azzurri di dosson di casier vicino a Treviso? Io non ci sono mai andato e correi andarci martedì prossimo a pesce gatti e trote avete qualche informazione utile a riguardo?

#2 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 16 June 2012 - 15:56 PM

Qualcuno conosce i laghi azzurri di dosson di casier vicino a Treviso? Io non ci sono mai andato e correi andarci martedì prossimo a pesce gatti e trote avete qualche informazione utile a riguardo?

Ma tu stai parlando dei mitici laghetti da "Lallo"!!! Ci vado da quando ero bambino e continuo ad andarci ancora, specie d'inverno, con colleghi ed amici.
Si dividono in 4 laghetti, 2 c&r carpe, amur, storioni, siluri etc..., 1 piccolo solo trote tutto l'anno, 1 più grande a trote d'inverno, pesci gatto ed altri mostri vari d'estate.

Vai tranquillo che Lallo è una garanzia, il titolare Rudy è un amico, ti divertirai di sicuro. Se cerchi su google trovi pure il sito, fatto bene, che ti spiega meglio come arrivare e com'è organizzato il posto.

Ciao, fammi sapere com'è andata!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#3 pippoparo

pippoparo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: .
  • Provenienza: Camposampiero -PD-

Postato 16 June 2012 - 16:29 PM

Si si quello lo ho visto ma siccome devo andarci con un amico e io sono abbastanza imbranato e lui non ha mai pescato in vita sua non vorrei fare una brutta figura e magari se hai qualche tecnica o qualche punto dei laghi particolarmente pescoso da consigliarmi te ne sarei grato :)

#4 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 June 2012 - 21:15 PM

Allora se vai a pesci gatto nel lago più grande butta giù le canne a fondo con vermi di terra o pezzi di pesce e vai tranquillo. I posti più gettonati (almeno dai frequentatori abituali sono le sponde di fronte al bar o lungo il parcheggio.
Se vai a trote nel lago piccolo prova con lo striscio cambiando spesso postazione (tanto il lago è minuscolo e lo giri in fretta). Occhio che con sto caldo le trote saranno parecchio apatiche, le trovi o sul fondo o vicino alla fontana.

Ciao!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#5 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 26 June 2012 - 20:58 PM

Se vai a trote se posso consigliarti usa la camola o la pasta da trote, con il verme di terra manco si spostano, meglio se usi terminali sottili e amo 10


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi