Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

durata boiles in acqua


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 nicola_

nicola_

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Terrassa Padovana (PD)

Postato 15 June 2012 - 11:43 AM

buon giorno a tutti,vorrei un informazione,io uso delle boiles al gusto banana,quanto dura solitamente una boiles sott'acqua?? o meglio,ogni quanto tempo la devo sostituire???
grazie mille delle risposte,sono ancora molto inesperto :)

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 16 June 2012 - 09:11 AM

:moved:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 16 June 2012 - 10:29 AM