Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quali tra questi set ?


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 FrancescoDT

FrancescoDT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 318 Post:
  • Tecnica: fondo / bolognese
  • Provenienza: San Felice a Cancello(CE)

Postato 15 June 2012 - 08:51 AM

salve a tutti, vorrei acquistare un set per il surf casting per l'estate , quale tra questi mi consigliate( il budget è limitato )

- set surf telesco 420 ( 31 euro in offerta )

azione 100/200 g
blank e cimino in fibra di vetro, impugnatura in schiuma, portamulinelli a vite, anelli in ceramica, mulinello sea 70 ( 1 cuscinetto a sfera, frizione anteriore,bobina in poliamminide, capacità di possedere 270 metri di 0,45)
Peso complessivo 1764g

- set sea cost ( 30 euro)

azione 80/150g
blank composito in fibra e carbonio, impugnatura in schiuma, portamulinello a vite, anelli in ceramica, mulinello M50 , 3+1 cuscinetti,frizione anteriore e bobina in alluminio,capacità di contenere 220m di 0,35
Peso complessivo 1158g

- set surf classic 390 light( 36 euro in offerta)

azione 60/120

blank in carbonio, impugnatura in schiuma ergonomica, portamulinello a vite , anelli sic , mulinello 4 cuscinetti,frizione anteriore micrometrica e bobina in alluminio,capacità di contenere 220m di 0,35

Pesco complessivo 956
Quale set mi consigliate?

Questo post è stato modificato da FrancescoDT: 15 June 2012 - 09:44 AM

Non vivo di pesca, ma senza pesca non vivo [cit.]

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 15 June 2012 - 09:53 AM

Per il mio modesto pare, direi l'ultimo....
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 FrancescoDT

FrancescoDT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 318 Post:
  • Tecnica: fondo / bolognese
  • Provenienza: San Felice a Cancello(CE)

Postato 15 June 2012 - 20:25 PM

Anche io optavo per l'ultimo, anche se il secondo era in grado di lanciare più piombo
Non vivo di pesca, ma senza pesca non vivo [cit.]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi