Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Apertura Devero 2012


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 09 June 2012 - 12:01 PM

Beh...ma le altre foto quando arrivano?? :mrgreen: :mrgreen:

Grandi ragazzi, come sarebbe andata (al di là della pesca) per il gruppo si sapeva già...non poteva che andare alla grande! :up: :up:

Giusto, ne metto un pò anch'io :mrgreen: anche se ne ho eliminate la metà per il brutto tempo :sauer: eccole:
l'alpe devero come ci accoglie al nostro arrivo (notare il bel tempo)
Posted Image
Prima perlustrazione al lago delle streghe..
Posted Image
ecco come si presenta il devero la mattina..
Posted Image
Fabrizio alle prese con la sua prima trota
Posted Image
Ed ecco la vipera che per poco non pestavo mentre vagavamo nella boscaglia :mrgreen:
Posted Image
e una cattura
Posted Image

#22 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 June 2012 - 20:59 PM

;) al di là della pioggia che ha effettivamente un pò guastato il we, per il resto la compagnia è sempre super come tutti i raduni POK dieri che i ringraziamenti sono dovuti (a Fabrizio in particolare che ha macinato parecchi km per fare un we in compagnia :thumbs: )

ma adesso spazio alle foto che come sempre descrivono solo in parte la spettacolarità del Devero
partiamo da sabato che dopo esserci trovati con il buon J, Benny e mamma e combriccola ci avviamo e raggiunto il parcheggio ci incamminiamo per il nostro rifugio

Posted Image

piccola esplorazione al lago delle streghe dove perdo un gran bel salmerino (pochi ci credono ma era molto molto bello)

Posted Image

va va che coppia 8O

Posted Image

Posted Image

finita la divagazione giusto per tenersi in allenamento, arriva la cena a dir poco fantastica e con un vinello favoloso!
non so di preciso quante ore abbiamo dormito ma direi poche visto che la sveglia è alle 4.00 :kaffee:

io e Teo decidiamo di partire dal lago delle streghe e non potevamo azzeccare miglior partenza, come arriviamo comincia a piovigginare ma le catture arrivano subito, tra tocche e salmerini slamati perdo il conto... ragasss mi sono davvero divertito ne è valsa la pena :up:

Posted Image

notare l'esca :mg: (poi persa, lasciata in bocca a una bella trotella...ma pollo!)

Posted Image

ecco il gruppetto di salmerini che dopo un oretta si sono stufati di esser punti da me e Teo!

Posted Image

Posted Image

decidiamo di raggiungere gli altri al Devero che nel frattempo hanno aperto le danze sotto la diga

Posted Image

Posted Image

Fabrizio e Tommaso

Posted Image

e poi qualche pollame

Posted Image

Posted Image

Posted Image

la pioggia diventa insistente quindi decidiamo che è ora di dire basta, ne abbiamo presa abbastanza

Posted Image

come sempre gran bel raduno, grazie a tutti!
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#23 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 June 2012 - 21:37 PM

Il Devero è sempre il Devero ;-)
Bellissimo pescaWeekend ! :-D
Buy the best,forget the rest...

#24 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10398 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 12 June 2012 - 09:11 AM

appero' la vipera, da dove l'ho vista io mi sembrava piu' piccola, invece era bella adulta :smile:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi