Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[VENDO][NUOVO] Mulinelli MITCHELL-ABUCardinal-TICA (FR) + sp


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
50 risposte a questo topic

#1 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 28 May 2012 - 09:06 AM

Mulinello ABU Garcia Cardinal C3 - pari al nuovo usato pochissime volte (nemmeno 10 pescate) su bolognese
Euro 55

Mulinello Mitchell Full Control 2007 - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - usato pochissime volte
Euro 30

Mulinello Tica Libra SA3000 - Usato ma perfettamente funzionante
Euro 30

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante
Euro 20

Mulinello Spinmaster Diamond I - Vintage anni‘60 perfettamente funzionante, in regalo a chi acquista per almeno 80 euro

Note:
Per quelli utilizzati, specifico mai in acqua marina e sempre accuratamente mantenuti.
Spedizioni: solo tracciabili a cura del compratore. Gratis con spesa di acquisto per almeno 80 euro

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

Questo post è stato modificato da alpando: 28 May 2012 - 09:11 AM


#2 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 28 May 2012 - 13:36 PM

In rispetto del regolamento del forum, invito a formulare eventuali acquisti o altre richieste, direttamente sul thread. In mp solo scambio dati per concludere la compravendita. Grazie.

#3 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 28 May 2012 - 15:07 PM

In rispetto del regolamento del forum, invito a formulare eventuali acquisti o altre richieste, direttamente sul thread. In mp solo scambio dati per concludere la compravendita. Grazie.

:2thumbs:
39 40 anni

#4 matmic

matmic

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: frosinone

Postato 28 May 2012 - 16:58 PM

Guarda se vuoi ti offro 20 euro per il tica con consegna a mano,ciao fammi sapere.

#5 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 28 May 2012 - 17:13 PM

Guarda se vuoi ti offro 20 euro per il tica con consegna a mano,ciao fammi sapere.


I prezzi sono già molto tagliati. Ma giusto per cominciare e solo per il primo pezzo, ti voglio venire incontro. Tica Libra SA3000 completo di 2a bobina metallica, a 25 euro consegna a mano a Sora, ti verrei incontro all'uscita della superstrada. Se va bene anche per te è tuo e passa gentilmente a darmi il n. cell. in mp; io ti darò il mio.

Questo post è stato modificato da alpando: 28 May 2012 - 18:24 PM


#6 matmic

matmic

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: frosinone

Postato 28 May 2012 - 19:41 PM

Per me va bene,resta il fatto che vedo in che condizioni si trova il mulinello prima di comprarlo,ti invio mp.

#7 polocerri

polocerri

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: inglese, fondo
  • Provenienza: Napoli

Postato 29 May 2012 - 13:48 PM

:rolleyes: ciao sono polocerri da napoli mi dici il prezzo spedito del full control mi auguro che mi fai un sconto grazie aspetto tua risposta

#8 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 29 May 2012 - 17:54 PM

Per me va bene,resta il fatto che vedo in che condizioni si trova il mulinello prima di comprarlo,ti invio mp.


Mulinello ABU Garcia Cardinal C3 - pari al nuovo usato pochissime volte (nemmeno 10 pescate) su bolognese
Euro 55

Mulinello Mitchell Full Control 2007 - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - usato pochissime volte
Euro 30

Mulinello Tica Libra SA3000 - Usato ma perfettamente funzionante (Venduto e consegnato a matmic)
Euro 30

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante
Euro 20

Mulinello Spinmaster Diamond I - Vintage anni‘60 perfettamente funzionante, in regalo a chi acquista per almeno 80 euro

Note:
Per quelli utilizzati, specifico mai in acqua marina e sempre accuratamente mantenuti.
Spedizioni: solo tracciabili a cura del compratore. Gratis con spesa di acquisto per almeno 80 euro

Questo post è stato modificato da alpando: 29 May 2012 - 18:17 PM


#9 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 29 May 2012 - 18:15 PM

:rolleyes: ciao sono polocerri da napoli mi dici il prezzo spedito del full control mi auguro che mi fai un sconto grazie aspetto tua risposta


Il prezzo è già abbassato al massimo. Quindi ti tolgo ancora 5 euro e scendiamo a 40 euro. A questo devi aggiungere 10 euro di spedizione con corriere, in quanto non rientra con le misure per spedirlo con raccomandata che avrebbe fatto risparmiare qualcosa. Di più non posso e se vedi ultimamente ne sono stati venduti tanti su questo mercatino ed altri a questo prezzo ed anche a qualcosa in più. Il mulinello è nuovo, mai usato ed ha due bobine di scorta in metallo usate che avevo scambiato con quella in plastica in dotazione e che avevo usato su altro mulinello stessa taglia. Spero di essere stato chiaro, altrimenti sono a disposizione per ulteriori delucidazioni. Poiché è in vendita anche su altri mercatini dimmi se lo devo bloccare oppure se resta libero in vendita. Saluti

#10 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 01 June 2012 - 05:51 AM

Mulinello ABU Garcia Cardinal C3 - pari al nuovo usato pochissime volte (nemmeno 10 pescate) su bolognese
Euro 55

Mulinello Mitchell Full Control 2007 - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - usato pochissime volte
Euro 30

Mulinello Tica Libra SA3000 - Usato ma perfettamente funzionante Euro 30 Venduto su altro mercatino

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante
Euro 20

Mulinello Spinmaster Diamond I - Vintage anni‘60 perfettamente funzionante, in regalo a chi acquista per almeno 80 euro (per motivi pratici scendo a 75 euro)

#11 polocerri

polocerri

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: inglese, fondo
  • Provenienza: Napoli

Postato 02 June 2012 - 14:11 PM

ciao sono polocerri nho letto il messaggio e ti ringrazio ma purtroppo mla mia possibilità in questo momento è solo di 40 euro credimi non sto facendo la cresta ma il mio stpendio è quello che è e ho due matrimoni a distanza di un mese fammi sapere ci terrei molto ad averlo se non è possibile ti ringrazio lo stesso

#12 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 03 June 2012 - 08:55 AM

ciao sono polocerri nho letto il messaggio e ti ringrazio ma purtroppo mla mia possibilità in questo momento è solo di 40 euro credimi non sto facendo la cresta ma il mio stpendio è quello che è e ho due matrimoni a distanza di un mese fammi sapere ci terrei molto ad averlo se non è possibile ti ringrazio lo stesso


Ciao, siamo nella stessa barca, i tempi sono duri per tutti ed io pensionato sono colpito al massimo, certo che ti voglio favorire, difatti ho abbassato il massimo che potevo e purtroppo è la spedizione che alza il prezzo a 45 euro. Fai un piccolo sforzo, sono 5 euro, accetta per 45 e il mulinello nuovo sarà tuo. Se concludiamo ti passo in mp il mio indirizzo e-mail per scambio dati sensibili e lunedi mi potrò attivare per contattare il corriere per la spedizione. Se poi a qualche tuo amico interessa qualcosa, se sono almeno due mulinelli, posso anche spedire gratis. A presto

#13 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 06 June 2012 - 08:17 AM

Aggiornamento: Liberi ed a disposizione, solo ai prezzi a fianco indicati:

Mulinello ABU Garcia Cardinal C3 - pari al nuovo usato pochissime volte (nemmeno 10 pescate) su bolognese
Euro 55

Mulinello Mitchell Full Control 2007 - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - usato pochissime volte
Euro 30

Mulinello Tica Libra SA3000 - Usato ma perfettamente funzionante (Venduto e consegnato a matmic)
Euro 30
(Venduto)

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante
Euro 20

Mulinello Spinmaster Diamond I - Vintage anni‘60 perfettamente funzionante, in regalo a chi acquista per almeno 80 euro (abbasso a almeno 60 euro)

Note:
Per quelli utilizzati, specifico mai in acqua marina e sempre accuratamente mantenuti.
Spedizioni: solo tracciabili a cura del compratore. Gratis solo con spesa di acquisto per almeno 80 euro

#14 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 19 June 2012 - 11:20 AM

UP :!:

#15 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 21 June 2012 - 10:43 AM

Mitchell Full Control 2007 bloccato altrove

#16 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 22 June 2012 - 17:02 PM

Aggiornamento: Mulinelli ancora liberi ed a disposizione:

Mulinello ABU Garcia Cardinal C3 - pari al nuovo usato pochissime volte (nemmeno 10 pescate) su bolognese
Euro 55
Venduto

Mulinello Mitchell Full Control 2007 - NUOVO mai usato
Euro 45
Venduto

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - come NUOVO, usato solo pochissime volte su bolognese
Euro 30

Mulinello Tica Libra SA3000 - Usato ma perfettamente funzionante (Venduto e consegnato a matmic)
Euro 30
(Venduto)

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante ed in ottimo stato
Euro 20

Mulinello Spinmaster Diamond I - Vintage anni‘60 perfettamente funzionante, in regalo a chi acquista per almeno 80 euro (abbasso a almeno 60 euro) Regalato

Note:
Per quelli utilizzati, specifico mai in acqua marina e sempre accuratamente mantenuti.
Spedizioni: solo tracciabili a cura del compratore. Spedizione GRATIS solo se si acquistano tutti i tre mulinelli rimanenti

Questo post è stato modificato da alpando: 22 June 2012 - 17:05 PM


#17 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 28 June 2012 - 08:15 AM

Aggiornamento: Mulinelli ancora liberi ed a disposizione:

Mulinello MITCHELL 300XGE - NUOVO mai usato
Euro 45

Mulinello LANZA Noshima LRS20 - come NUOVO, usato solo pochissime volte su bolognese
Euro 30

Mulinello ABU Cardinal 104 - Usato ma perfettamente funzionante ed in ottimo stato
Euro 20

Note:
Vedi sopra foto e caratteristiche.
Per quelli utilizzati, specifico mai in acqua marina e sempre accuratamente mantenuti.
Spedizioni: solo tracciabili a cura del compratore. Spedizione tracciabile con corriere GRATIS solo se si acquistano tutti i tre mulinelli rimasti

#18 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 09 July 2012 - 18:40 PM

UP !!!!

#19 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 13 July 2012 - 11:52 AM

:shout: Up

#20 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 18 July 2012 - 17:32 PM

UP!!!!
Avete visto e valutato bene???


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi