Vi racconterò un po” L’infanzia”..Precisamente quella parte dove si pensava di toccare il cielo con un dito e di essere già grandi ed autonomi all’ età di 14 anni …

Ma proseguiamo col racconto …Quando arrivavamo nei posti di pesca più che a pescare si pensava al divertimento ,ridere scherzare,bere, ma io già ero predisposto alla pesca l’organizzatore di tutto ero sempre io e gli altri si aggregavano e diventava da pescata a scampagnata!!

E inutile dire di montature e il resto

Allora le catture fatte non sempre venivano rilasciate ma il C&R piano piano come questa passione si sono radicati in me anche grazie a mio padre che la praticava già da un bel po!!
Ora mi fermo qua con il racconto ,non mi prolungo lascio a voi immaginare cosa combinavo e avete combinato anche voi da ragazzini!!

Dai infondo ora anche sono ancora un Ragazzo con avanti un futuro ancora lungo e ho tante cose da imparare della vita e anche della pesca

Vi lascio a qualche foto…. Saluti Alla Prossima Antonio

Ecco due barbi cucinati in maniera rustica come si vedeva in quei film americani sulle montagne lungo i torrenti..

Ed alcune catture di cavedani di taglia non facili da catturare con il filo doppio…

Ed la prima trota fario presa in fiume…

PS:Scusate per la qualità delle Foto , sono state immortalate con i primissimi telefonini che le facevano ..che costavano anche un botto

Haa a proposito del mio nik name Tasmania

Nasce all' età penso di 6 -7 anni

Dal piccolo Tasmania un saluto agli amici di allora e nouvi del gruppo POK....