Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Catture d’ infanzia!!!


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 09 May 2012 - 21:16 PM

Ed eccoci qua amici di Pok questa volta a raccontare una parte di vita che penso la maggior parte di noi di Pok abbiamo vissuto e alcuni stanno vivendo … Quella parte di vita dove eravamo spensierati ,sempre pieni di gioia e con meno problemi da affrontare ….Quella parte di vita dove si facevano tante marachelle senza pensarci più di tanto.. e chi lo sa come e perché fortunatamente andava sempre bene :mrgreen:
Vi racconterò un po” L’infanzia”..Precisamente quella parte dove si pensava di toccare il cielo con un dito e di essere già grandi ed autonomi all’ età di 14 anni … :rolleyes: E bene si le prime uscite di pesca in compagnia di amici ,quelle uscite dove facevamo Chilometri e chilometri con lo scuter per arrivare in posti dove eravamo stati con i genitori o i nonni ….Dei veri e propri viaggi lunghi dove il più delle volte qualcuno di noi rimaneva a piedi ,si a piedi perché gli scuter non erano come quelli di oggi 4 tempi ma tutti modificati e azzardati da meccanici che eravamo noi :P :lachtot: :mrgreen:
Ma proseguiamo col racconto …Quando arrivavamo nei posti di pesca più che a pescare si pensava al divertimento ,ridere scherzare,bere, ma io già ero predisposto alla pesca l’organizzatore di tutto ero sempre io e gli altri si aggregavano e diventava da pescata a scampagnata!! :mrgreen: Ed alla fine a pulire il posto ero sempre io ma a me faceva piacere lasciare pulito e non ci pensavo due volte a farlo …
E inutile dire di montature e il resto :smile: montature arrangiate e con attrezzatura rubata dalla cantina del nonno e del babbo :D Che rendevano le catture davvero entusiasmanti…
Allora le catture fatte non sempre venivano rilasciate ma il C&R piano piano come questa passione si sono radicati in me anche grazie a mio padre che la praticava già da un bel po!!
Ora mi fermo qua con il racconto ,non mi prolungo lascio a voi immaginare cosa combinavo e avete combinato anche voi da ragazzini!! :mrgreen:
Dai infondo ora anche sono ancora un Ragazzo con avanti un futuro ancora lungo e ho tante cose da imparare della vita e anche della pesca :-)
Vi lascio a qualche foto…. Saluti Alla Prossima Antonio :wink: :smile:
Ecco due barbi cucinati in maniera rustica come si vedeva in quei film americani sulle montagne lungo i torrenti.. :mrgreen: :rolleyes:
Posted Image

Ed alcune catture di cavedani di taglia non facili da catturare con il filo doppio… :rolleyes:
Posted Image
Posted Image
Ed la prima trota fario presa in fiume…
Posted Image

PS:Scusate per la qualità delle Foto , sono state immortalate con i primissimi telefonini che le facevano ..che costavano anche un botto :smile: :oops:

Haa a proposito del mio nik name Tasmania :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :mrgreen:
Nasce all' età penso di 6 -7 anni :mrgreen: il nome mi era stato dato dagli amici perchè scappavo sempre non stavo mai fermo ero iperattivo :lachtot:e lo sono tutt' ora non sembra ma lo sono in momenti privati con la topa:P :lachtot: :lachtot: :ironie: Per i maliziosi la topa della pesca a mosca :lachtot:
Posted Image
Dal piccolo Tasmania un saluto agli amici di allora e nouvi del gruppo POK.... ;-)
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#2 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 09 May 2012 - 21:31 PM

Complimenti Tas !
Ilario Marchisio

#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 10 May 2012 - 08:22 AM

bel racconto, complimenti :smile:
PS le foto con il telefonino?........siamo gia' nell'era moderna :lachtot: :lachtot:

#4 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 May 2012 - 08:41 AM

Fantastico Anto' :D

l'ultima foto del piccolo Tasmania è spettacolare :applaus:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#5 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 May 2012 - 11:39 AM

Che fantastici "bocia"...... :2thumbs: :applaus: confermo:ultima foto trop bela.... :applaus: che banda!!!!!complimenti Tasmania...
ciauz

#6 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 10 May 2012 - 15:16 PM

bel racconto, complimenti :smile:
PS le foto con il telefonino?........siamo gia' nell'era moderna :lachtot: :lachtot:

He si siamo già nella modernità!! Sono ancora un giovincello :mrgreen:

PS : Si troppo bella l'ultima foto :mrgreen:

Grazie per i complimenti!!

Saluti Anto.. :smile:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi