Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA E DONNE


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 10 May 2012 - 11:17 AM

ragazzi, non ci sapete fare con le donne, fate come me e fategli capire chi comanda!
io dopo il matrimonio, semplicemete le ho spiegato le cose, la mia passione etc etc e adesso................................................................................................................................vado molto meno a pesca :frown: :frown:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:
39 40 anni

#22 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 10 May 2012 - 12:45 PM

..unica condizione NO Laghetti!!!


hai bocciato l'unica cosa che avrebbe potuto salvarti....buona fortuna! :smile:


Straquotone!!!

Il laghetto a volte è un'ancora di salvezza o anche un punto di partenza :mrgreen:


In alernativa ci sono pic-nic e pesca-grigliata: un vero toccasana che, tuttavia, può anche essere l'inizio della condizione opposta: tu grigli e lei pesca :mrgreen:

#23 ziodeg

ziodeg

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1927 Post:
  • Tecnica: spinning/molagna
  • Provenienza: Milano/Gignese

Postato 10 May 2012 - 19:23 PM

E si',dopo avervi sentiti mi ritengo proprio fortunato.
Non riuscirei a concepire una pescata con la moglie;piuttosto rinuncerei!!!!
Quando vado a pesca,(sempre da solo )sono molto imprevedibile
riesco a cambiare anche 10 spot prima di fermarmi
Figuriamoci con la moglie al seguito :motz: :motz: :motz:

#24 dieghito84

dieghito84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Napoli-Roma

Postato 11 May 2012 - 08:24 AM

un bel problema donne e pesca ...

la mia ragazza ha paura a stare sugli scogli, le fanno schifo bigattini e simili, non è la tipa da tintarella al sole ...

in pratica o lei o la pesca ...

inoltre lavoro a Roma e lei è a Napoli, quindi quando ci vediamo nei weekend non posso inventarmi scuse ...

e' vero che è poco tempo che ho iniziato a pescare ma in questo modo non riesco mai a fare esperienza :(

ultimamente ho portata la canna a Roma e sto cercando posti vicino per praticare un po' di bolognese. vediamo come va...

#25 lorenzolaba

lorenzolaba

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 185 Post:
  • Tecnica: tocco
  • Provenienza: biella

Postato 13 May 2012 - 15:42 PM

ma perchè bisogna proprio andare a pesca insieme?

sono sposato da 10 anni e le poche volte in cui ho cercato di farla venire con me spiegandole le cose che mi piacciono di più della pesca ( aria fresca.. si cammina su x i monti... avvistamento caprioli ed altro... pic nic ) la giornata non è finita bene, non solo ma anche io mi sono goduto poco la giornata!

secondo me è meglio dedicarsi un giorno alla moglie al 100% e un altro alla pesca.

#26 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 13 May 2012 - 17:09 PM

Siete assolutamente fantastici... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi i commenti di Massimo...e Fabrizio...e il J Fabio...:

#27 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 13 May 2012 - 17:09 PM

Siete assolutamente fantastici... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi i commenti di Massimo...e Fabrizio...e il J Fabio...:

#28 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 13 May 2012 - 17:40 PM

Si questo è un tasto dolente.... :lachtot: un po di esperienza in questo campo l'ho maturata... :mrgreen: il più delle volte,da fidanzati..o appena sposati,fidanzate e mogli...vogliono seguire i "mariti"... :mrgreen: i motivi sono molteplici:spirito di sacrificio..ti amo troppo,e voglio condividere tutto con te....capire,per quale motivo una passione,mi mette al 2°posto??... :lachtot: a questo punto,con il tempo si raggiunge un "bivio":o lei ha realmente maturato la passione per la pesca??(possibilità:come vincere la lotteria..)o si arriva ad un punto di rottura.... :frown: esiste una 3°possibilità:ma la si matura,dopo tanta esperienza...portare la moglie in un posticino comodo,farla divertire..a recuperare un qualche pesciotto...e far vedere che non te ne importa molto de pesca.... :mrgreen: il mio matrimonio è terminato 8 anni fa.... :mrgreen: dopo questa parentesi,io sono tornato andare a pesca,con altre donne..:"fidanzate"...ma lanciavo una canna a fondo...:poi sdraiati su un plet a darci bacini....ecc..ecc!!! :lachtot: mentre a "PESCA"con la P maiuscola...:solo con chi realmente condivide tale passione!! :2thumbs:
ex:questa estate ero a Rio de Janeiro...la mia travel sempre dentro lo zaino...:lei mi diceva:dai Rudy pesca... :-D no no amore...il sole è alto..non è buono per la pesca...dai beviamoci una cerveza....poi l'ultima settimana,ho puntato il cell alle 4 del mattino....:Suona..drin drin lei mi dice :amo che succede...no nulla dormi...io vado a fare una pescata...:poi ci vediamo nelle 8.... :-D ho preso pesci,mi son divertito..e alle 8 abbiamo fatto colazione insieme..... :thumbs: una passione non deve diventare...anzi una vera passione non deve diventare un sacrificio per entrambi....... :xplode:

#29 denny76

denny76

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering
  • Provenienza: Veduggio con Colzano (MB)

Postato 17 May 2012 - 13:07 PM

per Vito, nessun problema, se sei da quelle parti potremmo organizzare un'uscita sull'Adda, conosco un posticino dovi ci sono aree pic nic dove le donne potrebbe ciarlare e prendere il sole e noi tranchi tranchi a pescare. C'è la possibilità di fare spinning alla lacustre e marmorata (solo no kil) oppure a Barbi, insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta e tra l'altro sarebbe pure vicino a casa tua e a non molta strada da casa mia ...... che ne dici ?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi