Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cavedani sul Naviglio

• Please log in to reply
52 risposte a questo topic

#41 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 09 October 2007 - 12:19 PM

:D Doc! Lo diciamo che li ho guadinati io sti pesci??? Sono 1,52 di altezza e non avendo il guadino molto lungo mi sono praticamente spalmata sulla riva del Naviglio con le braccia a penzoloni!!!! Nulla di più soddisfacente però, ho contribuito alla buona riuscita del mio pescatore preferito!!!! :cuinlove: :liebhab:

:D da pescatrice a pescatrice..............ma stai li a guadinargli i pesci???? il bravo pescatore si deve arrangiare!!!! sennò che bravo è..........troppo facile..........lui prende il pesce bello bello.........e tu a spalmarti sulla sponda per guadinarglieli............e li slami tu ancheeeeeee?????? ..........aooooooohhhh troppppppo facileeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ironie: :ironie:

:D :D .................Babi :wink:

#42 Pulce

Pulce

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 09 October 2007 - 13:09 PM

No vabbè se li slama lui!!!! Senno tanto vale andare in pescheria!!!! Io guadino quelli grossi così evita di slamarli e poi un pò alla volta..... Comunque da donna a donna, io li guadino perchè se poi capitano a me quelli grossi io non ce la facevo da sola.... Sono troppo corta, una mano lava l'altra!!!! :razz:
Nata il 4 luglio '77
Non ditemi mai che una donna che pesca non può essere fine ed elegante! Se lo pensate venite a vedermi Posted Image

#43 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 09 October 2007 - 17:12 PM

nemmeno io ci voglio provare e idem per me ...ma complimenti per la tua ragazza,molto carina e da come scrive anche simpatica!poi se pesca e ti da anche una mano a guadinare beh,siete a cavallo!!
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#44 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 09 October 2007 - 17:24 PM

se volete scendere dallo 0,08 potete prendere i capelli di una signorina x strada :lol: :lol:
che azzi!!sotto al 14 nn scendo manco se mi pagano!!! :roll: :lol: :lol:

Eheheheh ma sul naviglio non ti si muove il galleggiante con lo 0,14, specie in zona Pavia, essendo campo gara pare che i cavedani siano in possesso di svariate lauree.
E comunque ho davvero notato che passando dallo 0,10 allo 0,8 si vedono il doppio delle mangiate. 8)

se il Toby decide di prendere un cavedano, col fattore C che si ritrova, lo aggancia anche a Peschiera, in mezzo ai tedeschi che fanno il bagno e i motoscafi che passano, con lo 0,45, amo del 6/0 e come esca un suo calzino (sporco) :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#45 tonnarozzo

tonnarozzo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Localitàpalermo

Postato 09 October 2007 - 18:41 PM

bel resoconto e complimenti per i pesci

#46 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 10 October 2007 - 04:41 AM

DocG , vuoi gentilmente comunicare a Francesco, Fabio, Roberto, Giuseppe e Carlo che le ferie sono finite e che sarebbe ora che tornassero a casina loro sul lago :lol: :lol: :lol: Bella pescata di Cavedani !!!Posted ImagePosted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#47 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27759 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 October 2007 - 13:04 PM

se volete scendere dallo 0,08 potete prendere i capelli di una signorina x strada :lol: :lol:

Eheheheh ma sul naviglio non ti si muove il galleggiante con lo 0,14, specie in zona Pavia, essendo campo gara pare che i cavedani siano in possesso di svariate lauree.
E comunque ho davvero notato che passando dallo 0,10 allo 0,8 si vedono il doppio delle mangiate. 8)

se il Toby decide di prendere un cavedano, col fattore C che si ritrova, lo aggancia anche a Peschiera, in mezzo ai tedeschi che fanno il bagno e i motoscafi che passano, con lo 0,45, amo del 6/0 e come esca un suo calzino (sporco) :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre meglio che non se usa come esca quello che gli capita sull'amo :lol:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#48 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 10 October 2007 - 13:09 PM

sempre meglio che non se usa come esca quello che gli capita sull'amo :lol:

con quella sarebbe in grado di prendere uno storione cobice
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#49 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca

Postato 10 October 2007 - 13:31 PM

Complimenti !!! :up:

Sempre CATCH & RELEASE

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...

#50 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 12 October 2007 - 10:49 AM

:D Doc! Lo diciamo che li ho guadinati io sti pesci??? Sono 1,52 di altezza e non avendo il guadino molto lungo mi sono praticamente spalmata sulla riva del Naviglio con le braccia a penzoloni!!!! Nulla di più soddisfacente però, ho contribuito alla buona riuscita del mio pescatore preferito!!!! :cuinlove: :liebhab:

Posted Image ottimo!

Ora però il rito si deve compiere:
1) corri subito a presentarti nell'apposita sezione
2) Admin, qui serve urgentemente una barretta rosa :wink:

Provvediamo durante il w.e. :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#51 Lanciatore

Lanciatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago

Postato 16 October 2007 - 21:37 PM

Bellissimi, bravo, io vado spesso sul Naviglio però mai da quella parte (proverò), sempre verso Abbiategrasso.
Terminale 0.8 vero?
Ho provato con lo 0,10 ma i più grossi non arrivano...
Confermo la presenza di persici, ad Abbiategrasso ce ne sono parecchi ma purtrppo di medie dimensioni.

al naviglio di fronte alla mivar? governativa e fips bastano come licenze?
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...

#52 Pulce

Pulce

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 17 October 2007 - 07:18 AM

No no, sul naviglio pavese andando verso Pavia, prima di arrivare a Certosa, entri dal ponticello dove c'è una casa gialla che la vedi alla tua sinistra, li c'è l'ingresso alla pista ciclabile che puoi percorrere in macchina e ti trovi la sponda del naviglio alla tua destra. Davanti a te hai solo la statale e dei campi. Molto più avanti quasi alla diga hai il vecchio mulino che è rosso, ma ti parlo di quasi più di un km.
Nata il 4 luglio '77
Non ditemi mai che una donna che pesca non può essere fine ed elegante! Se lo pensate venite a vedermi Posted Image

#53 Pulce

Pulce

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 17 October 2007 - 07:19 AM

Come licenze vanno bene quelle che hai. :P
Nata il 4 luglio '77

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi