Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

giornata di pesca al lago


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Sergio73

Sergio73

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Galleggiante,fondo
  • Provenienza: Monta' (CN)

Postato 27 April 2012 - 21:19 PM

Buona sera amici!
Oggi sono andato a pescare in un lago vicino a dove abito e in questo lago ci sono sia trote che carpe.
Hanno buttato perecchie trote nel lago e subito sono state prese e quelle che rimangono è piu difficile catturarle a meno che non le si stuzzichi con qualcosa di particolare però un ragazzino che è venuto li al lago con un galleggiante all'inglese e un vetrino da 15 grammi e lui l'ha fatta in barba a tutti noi che eravamo li a pescare prendendo 3 trote con questo metodo inventato da lui.
Poi visto che di trote non ne prendevo ho deciso di provare con le carpe: ho montato le mie canne a fondo per le boiles. In tutta la giornata c'è stata solo una toccata. Ho provato anche a mettere del mais però non hanno abboccato. Ho pasturato lanciando delle boiles nella zona da me individuata ma nulla da fare.
Probabilmente io conosco poco questo lago in quanto andavo li tempo fa e non ho avuto il tempo di studiare bene le abitudini delle carpe in esso contenute quindi avrò bisogno di piu tempo per poter prendere bene il giro e riuscire a catturare qualcosa.
Adesso avrò la possibilità di poter andare piu volte in settimana quindi studierò bene cosa fare. Insomma oggi è stata una giornata un po piatta perchè non ho preso nulla e neanche una carpa mi ha considerato. Il lago li è un selvatico quindi è un po difficile riuscire a prendere qualcosa.
Però non demordo e continuerò ad insistere per poter prendere qualche carpa...o al massimo qualche trota.......
A presto sergio

#2 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 28 April 2012 - 07:19 AM

Persevera !
Ilario Marchisio

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21498 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 28 April 2012 - 12:47 PM

Avanti così :rolleyes:
saluti

The Legend


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi