Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca al salmone


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitāChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 11 August 2006 - 10:19 AM

mio papā, una decina di anni fa, si trovava sui fiordi norvegesi per lavoro, e con un pescatore del luogo ha avuto la possibilitā di fare la pesca al salmone a bordo di un motoscafo equipaggiato con ecoscandaglio per la ricerca dei branchi. una volta individuati i grossi branchi, in genere alla foce dei torrenti dei fiordi, cominciavamo a pescare con delle canne molto robuste a mulinello elettrico con filo molto grosso, quasi un cordoncino, circa 2mm di diametro. con delle esche finte siamo riusciti a pescare senza tanta fatica una decina di salmoni grossissimi e poi ci siamo fermati se no non sapevano dove metterli. comunque in quei posti la pesca al salmone č una cosa normalissima per tutti.
PS: comunque č un'emozione pescare i salmoni perchč tirano di brutto!!! :D (racconto di mio papā)

#2 Miky

Miky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 669 Post:
  • LocalitāSan Pancrazio (BS)
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Palazzolo S/o

Postato 11 August 2006 - 12:00 PM

aa

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 August 2006 - 14:46 PM

che belloooooooo :cuinlove: :liebhab: :love: anke io voglio andare in quei posti da sognooooooooo :( :( :(
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi