Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno 2012


  • Please log in to reply
105 risposte a questo topic

#101 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 23 April 2012 - 07:27 AM

Eh, magari....... :mrgreen:
PS: proprio sicuro di non aver trovato in giro tracce di lambrusco dei "mutanderos", alias Lacustre69 & Co? :lachtot:
Federico Ielli

#102 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 23 April 2012 - 08:26 AM

.....La prima e che per far pescare e divertire i pescatori, ci vogliono poche chiacchere e molto pesce.



Buongiorno....
leggo sempre molto volentieri i tuoi interventi :smile:
Sono stato uno dei primi di pescaok a frequentare Parco Laghi (e li è iniziato il mio amore per la mosca) e sono stato uno dei primi a proporre e organizzare i raduni del forum a Parco Laghi.... :wink:

Purtroppo per una serie di ragioni (viaggi ecc ecc) non sono riuscito a partecipare agli ultimi eventi.... ma conto magari di venire in separata sede con qualcuno che ama pescare coi ditteri :mrgreen: ;-) ;-)

Mi permetto di quotare il tuo intervento sottolineando una cosa..... dipende dai pescatori
;-) ;-) :!: :!:

#103 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 23 April 2012 - 09:59 AM

come notato dai miei collaboratori, i pesca ok pescatori perfino conservanvano le cicche delle sigarette durante la pesca per non diffonderle nell'ambiente, piccoli particolari che si notano non poco!!!


questo è merito mio :cooler: :cooler: :cooler:

Petru ha visto il sottoscritto che si metteva i moccini in tasca ed è venuto a complimentarsi direttamente :D mi ha lasciato però basito il fatto che mi narrava di tonnellate di mozziconi dappertutto...

Però Stefano non ci sono portacicche in giro :-( Petru me ne ha spiegato il motivo, comprensibilissimo, però qualche vasaccio a bordo laghi con della sabbia dentro ci starebbe bene ;)

P.S. Parco laghi è e rimane in ogni caso uno spettacolo!!! :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#104 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 23 April 2012 - 20:04 PM

Chiedo scusa a tutti io di solito le butto nel posacenere ma sicuramente me ne e caduta cualcuna per terra :lüge: scusatemi di nuovo alla prox recuperero un posacenere gigante :gruebel:
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#105 BISSO

BISSO

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 171 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: Verona

Postato 23 April 2012 - 21:03 PM

che bei pescioloni !!!! :mrgreen: peccato che non sono potuto venire deve essere stata una bella giornata di pesca !!!! complimenti a tutti

#106 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 26 April 2012 - 22:25 PM

Racconti che la dicono tutta del divertimento e dello spirito, pescioni da foto..che dire buon per chi era lì
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi