Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

info lago azzurro este padova


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 06 April 2012 - 18:13 PM

ciao a tutti,lunedi vorrei andare a provare il lago scritto in titolo (più che altro mia morosa vuole andarci),qualcuno sa darmi qualche informazione?grazie per le risposte

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 April 2012 - 10:03 AM

lo conosco abbastanza bene. per prima cosa, paghi anche solo per entrare a vedere (l'ultima volta erano 5 e, mi sono girato e sono andato via!!!), il che me lo fa detestare :banned:

e' una ex cava, e' rimasta chiusa per anni, e l'hanno riaperta una 15ina di anni fa come laghetto a pagamento. bel posto, in mezzo ai colli, non facile e neppure economico. tutto c&r, ci sono anche lucci, bass, cavedani. se non erro, sono 10 e per 4 ore. ocio ai bellysti!!!



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 10 April 2012 - 12:14 PM

provato lunedi mezza giornata,lago stupendo e molto difficile...portato a guadino un scardolotto da mezzo kg...pagato 15 euro per fare mezza giornata e 5 mia morosa che non pescava...non mi vedrà altro quello

#4 jeppo

jeppo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 369 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Anguillara V.ta (PD)

Postato 10 April 2012 - 17:22 PM

conosco anch'io questo posto, il proprietario è alquanto particolare ha sempre la luna storta,comunque io intendo andarci a fare qualche lancio dal belly quando farà più caldo il costo deve essere di 10 euro se non è cambiato.comunque mi lascia molto titubante il tutto....

#5 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 10 April 2012 - 18:02 PM

uno che era in barca a spinning ha tirato su un luccio da 70cm...un mostro,ma da come mi parlano ci sono delle belle bestie dentro...perchè titubante?

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 April 2012 - 22:50 PM

diciamo che la gestione tende allo squallido, mentre mi avevano detto che il lago delle rose si sta tirando abbastanza su dopo un periodo duro (ora non so, ci sono passato davanti 2 volte anche oggi ma non mi ci fermo da anni); la frasca invece da quel poco che so non fa piu' carpe e pescegatti da anni, fa solo trote in inverno



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 11 April 2012 - 05:55 AM

si in effetti come gestione lascia molto a indesiderare...a quello delle rose ho sentito anch'io che stanno iniziando a fare dei bei numeri...la frasca non l'ho mai sentita,ma mi sa che questo week end vado a provare il nuovissimo

#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2012 - 12:40 PM

si in effetti come gestione lascia molto a indesiderare...a quello delle rose ho sentito anch'io che stanno iniziando a fare dei bei numeri...la frasca non l'ho mai sentita,ma mi sa che questo week end vado a provare il nuovissimo


lungo i colli, vicino ad un agriturismo, poco prima del bivio per lozzo arrivando da vo

edit: skuic, di preciso da dove sei?

Questo post è stato modificato da walter: 11 April 2012 - 12:41 PM



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#9 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 11 April 2012 - 18:32 PM

ah capito qual'è,è quello dove fanno la frittura di pesce che è la fine del mondo :mrgreen:
walter per adesso abito a padova ma ad agosto quando mi sposo vado a vivere a carbonara di rovolon :rolleyes:

#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2012 - 19:29 PM

ah capito qual'è,è quello dove fanno la frittura di pesce che è la fine del mondo :mrgreen:
walter per adesso abito a padova ma ad agosto quando mi sposo vado a vivere a carbonara di rovolon :rolleyes:


sono pure io a pd, in zona savonarola (morosa a sant'osvaldo), tu?



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 11 April 2012 - 19:37 PM

sono di cadoneghe,ma giro sempre per padova per via del lavoro,soprattutto zona università

#12 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2012 - 19:58 PM

ok, mandami una mail che ci mettiamo d'accordo in qualche modo :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#13 skuic81

skuic81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche
  • Provenienza: padova

Postato 11 April 2012 - 20:20 PM

ti ho mandato una mail su yahoo :mrgreen:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi