Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

UN GIRO NEL PORTO


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#21 Dadda86

Dadda86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Santa Marinella

Postato 09 June 2014 - 21:37 PM

Ciao cicalone e salve a tutti, oggi ho passato un po' di tempo ad informarmi su questa situazione del porto di Civitavecchia . Sono passato al negozio citato sopra , si chiama Sampei, ho chiesto delucidazioni a riguardo e la risposta e' stata secca...Si puo' pescare tranquillamente nell'antimurale sotto al negozio..sono circa 400metri . Il limite da non superare e' un cancelletto che di fatto ti porta dentro al porto . Dentro al porto e' assolutamente vietato. A quel punto scendo per dare un'OCCHIATA e praticamente la situazione e' la seguente...Si passa dalla passeggiata e si percorrono 3-400 metri a piedi fino all'ingresso dell'antimurale,dopodiche' abbiamo a disposizione altri 300 metri buoni per pescare a piacimento fino appunto al cancelletto . Ma la mia giornata di ricerca non finisce qui...Mi reco per sicurezza alla capitaneria di porto e chiedo se e dove si puo' pescare..La risposta e' stata la medesima, divieto assoluto dentro il porto , per noi abbiamo solo quei 3-400 metri liberi.  Nota incolore: dietro al cancelletto punte di canne svolazzavano liberamente ...Ma questo e' un'altro discorso...




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi