Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

tremarella trota


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 aquilotto

aquilotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: roma

Postato 22 March 2012 - 21:32 PM

ciao!!!!!! volevo sapere una tremarella e mulinello da 50-70 euro...quale mi consigliate???

#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 22 March 2012 - 21:57 PM

ciao!!!!!! volevo sapere una tremarella e mulinello da 50-70 euro...quale mi consigliate???

Se solo canna, con quel budget potresti comprare canne come shimano catana; shimano nexave e daiwa megaforce...con pochi euro in più (stiamo sugli 80), avresti la daiwa exceler...se vuoi prendere sia canna che mulinello rimanendo entro i 50-70 euro, la vedo difficile...potresti puntare su canna shimano catana e mulo shimano hyperloop...dovremmo rientrare nei 70 euro e ti troveresti comunque un'attrezzatura discreta per "divertirti"...è stata la mia prima combo da trotalago e la pagai 60 euro, nel 2007...da allora me ne son levate di soddisfazioni con quell'attrezzatura :rolleyes:

#3 aquilotto

aquilotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: roma

Postato 23 March 2012 - 21:26 PM

canna e mulinello quanto spenderei??????? intorno a quanto ?? vorrei comprarmi una tremarella buona con 89-98::??:

#4 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 24 March 2012 - 08:41 AM

canna e mulinello quanto spenderei??????? intorno a quanto ?? vorrei comprarmi una tremarella buona con 89-98::??:


.....


domanda: Se volessi andare in un posto sabato sera a mangiare qualcosa, quanto spenderei?? :mrgreen:

risposta: dipende da dove vai e che cosa mangi! :mrgreen:


Questo tipo di acquisti è abbastanza specifico, quindi meno info ci dai e più è difficile aiutarti a scegliere.

Inoltre, c'è tutta una serie di ragionamenti che si può fare insieme ai fini di una scelta corretta, ma il punto di partenza è sapere le caratteristiche dei posti in cui andresti a pescare e il budget a disposizione, altrimenti è come se noi parlassimo in cinese e tu in africano..

Tieni presente che Max ti ha già fornito qualche dritta sull'acquisto di canne singole o di canne + mulinelli che rientrano nella cifra che dici tu.


in linea di massima, ammesso che tu trovassi disponibilità in zona, concordo con Max e ribadisco che puoi partire dai 55-60€ complessivi per canna e mulinello a salire, prezzo che può oscillare leggermente in base alle preferenze in pesca. A questo punto, a te la parola! ;)
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#5 aquilotto

aquilotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: roma

Postato 29 March 2012 - 14:36 PM

mi faro' un giro nei negozi e ci pensero'!!!!! intanto vorrei chiedere se mi potete dare uno schema per la montatura con la penna di pavone perche' vorrei iniziare a pescarci a trote!!! :-| e se possibile qualche dritta per pescarci al meglio!! :P :P :P

#6 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 29 March 2012 - 14:41 PM

Ciao,

prova a dare un'occhiata qui: http://www.pescanetw...gere-invernali/

verso la fine :-)

#7 aquilotto

aquilotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: roma

Postato 29 March 2012 - 20:11 PM

non mi fa vedere lo schema!!!! che peccato!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi