Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Negozio acquariopescasport


  • Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#21 AndreV

AndreV

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 215 Post:
  • Tecnica: Spinning - Colpo
  • Provenienza: Como

Postato 29 March 2012 - 13:04 PM

Mi hanno appena scritto dicendomi che il mio ordine è già partito con corriere Bartolini e che dovrebbe essere in consegna già domani!! :mrgreen: :mrgreen:
Per ora, per quanto mi riguarda, devo dire, impeccabili!! :rolleyes:
CATCH & RELEASE

#22 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 29 March 2012 - 15:07 PM

Allora sono io che la sfortuna nel sangue...anche il mio è partito ieri pero l'ho pagato il 15 marzo.
visto che come prezzi merita dal prossimo ordine pagamento tassativamente in contrassegno.

#23 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 29 March 2012 - 15:09 PM

Allora sono io che la sfortuna nel sangue...anche il mio è partito ieri pero l'ho pagato il 15 marzo.
visto che come prezzi merita dal prossimo ordine pagamento tassativamente in contrassegno.


magari hanno letto i commenti qui sul forum e si son dati una mossa :mrgreen:

#24 AndreV

AndreV

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 215 Post:
  • Tecnica: Spinning - Colpo
  • Provenienza: Como

Postato 29 March 2012 - 15:48 PM

Io infatti ho deciso di pagare in contrassegno proprio per i commenti letti qui sul forum...Di solito pago sempre i miei acquisti on-line con paypal! Meno male che ho letto questa discussione! :mrgreen:
CATCH & RELEASE

#25 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 29 March 2012 - 15:51 PM

Io infatti ho deciso di pagare in contrassegno proprio per i commenti letti qui sul forum...Di solito pago sempre i miei acquisti on-line con paypal! Meno male che ho letto questa discussione! :mrgreen:

Ma alla fine a me il proprietario ha detto che è lui che si occupa delle spedizioni e che in qualla settimana è stato male.
Per carità è comprensibile e ci può stare, ma non ci puo stare il fatto che non mi hanno comunicato niente se non dopo 5 mail e una telefonata.

Questo post è stato modificato da Marcomelk: 29 March 2012 - 15:51 PM


#26 AndreV

AndreV

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 215 Post:
  • Tecnica: Spinning - Colpo
  • Provenienza: Como

Postato 29 March 2012 - 15:53 PM

Ma alla fine a me il proprietario ha detto che è lui che si occupa delle spedizioni e che in qualla settimana è stato male.
Per carità è comprensibile e ci può stare, ma non ci puo stare il fatto che non mi hanno comunicato niente se non dopo 5 mail e una telefonata.


Concordo in tutto e per tutto!!! :rolleyes:
CATCH & RELEASE

#27 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 29 March 2012 - 15:57 PM

Adesso speriamo non ci si metta anche il corriere, che dalle 9 di stamattina risulta in consegna e ancora passano.
Domenica avrei bisogno della canna, visto che domenica scorsa ho rotto un pezzo alla mia storica Milo Olimpia :cry:

Questo post è stato modificato da Marcomelk: 29 March 2012 - 15:59 PM


#28 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 29 March 2012 - 18:46 PM

Allora sono io che la sfortuna nel sangue...anche il mio è partito ieri pero l'ho pagato il 15 marzo.
visto che come prezzi merita dal prossimo ordine pagamento tassativamente in contrassegno.



Sottolineo che ho io la sfortuna nel sangue. Mi è arrivata la canna e tutti e 3 i pezzi numero 5 era ROTTI, ma non schiacciati, erano rotti in tre pezzi.

Questo post è stato modificato da Marcomelk: 29 March 2012 - 21:31 PM


#29 AndreV

AndreV

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 215 Post:
  • Tecnica: Spinning - Colpo
  • Provenienza: Como

Postato 29 March 2012 - 19:00 PM

:unsure: Cavoli...Chiamalo subito, comunque a quanto c'è scritto sul sito la spedizione dovrebbe essere assicurata... :unsure:
CATCH & RELEASE

#30 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 29 March 2012 - 19:48 PM

:unsure: Cavoli...Chiamalo subito, comunque a quanto c'è scritto sul sito la spedizione dovrebbe essere assicurata... :unsure:


Gia fatto, lunedi viene il corriere a riprendersi i pezzi rotti e martedi mi spedisce i nuovi (almeno da quallo che ha detto.
Ma comunque non dipende dal corriere perchè la scatola era completamente intatta

Questo post è stato modificato da Marcomelk: 29 March 2012 - 19:49 PM


#31 ValerioRBS

ValerioRBS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 122 Post:
  • LocalitàLunghezza
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Roma

Postato 01 May 2012 - 22:57 PM

Molto strano...il signor Luca rasio è sempre molto preciso e puntuale...io ho comprato un sacco di cose da lui...addirittura una volta avevo ordinato una fionda,lui visto che ne era sprovvisto me ne ha mandata una che costava 10€ in più senza volere i soldi...io oramai sono dell'idea che a comprare su internet bisogna essere fortunati...per carità acquario per me rimane un negozio serio,ma un giretto dal mio pescanegozio nel quartiere...non ha prezzo :-)
Babie, perso nelle città, potevi avere il mondo...ma l'hai lasciato...

#32 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 02 May 2012 - 01:51 AM

un giretto dal mio pescanegozio nel quartiere...non ha prezzo :-)

parole sacrosante ma purtroppo da me non c'è un negozio che venda daiwa

#33 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 02 May 2012 - 01:54 AM

COmunque alla fine si è risolto tutto. Un contattempo può sempre capitare, ma, a mio avviso, in una transazione su internet deve essere prontamente comunicato al cliente e non rimandare di giorno in giorno per più di una settimana.

#34 Kodiak

Kodiak

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • LocalitàGuidonia (Roma)
  • Tecnica: Canna fissa
  • Provenienza: Tivoli (Roma)

Postato 01 August 2012 - 11:33 AM

Riporto la mia impressione: positiva sicuramente. Ho ordinato una canna e ho dato un acconto perchè l'avrei ritirata dopo due mesi. La canna è rimasta in negozio quando poi, trascorso il tempo che avevo indicato e pagato il saldo, mi è stata spedita, è arrivata in un giorno solo ed era perfettamente integra. In una bustina a parte c'era in regalo lo stonfo (si tratta di una canna fissa). Niente di che, però ho apprezzato il pensiero. Altri mi hanno spedita la canna senza niente.
In definitiva direi che il sig. Rasio è senz'altro una persona seria.
:up:

Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli

" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.


#35 Marcomelk

Marcomelk

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Pineto (Te)

Postato 27 August 2012 - 09:15 AM

Certo Kodiak poi ho risolto anche io, però come detto, a mio avviso, per le transazioni online soprattuto con importi importanti (il mio era superiore a 1000€), va comunicato all'acquirente qualsiasi contrattempo.
Io ho pagato 1000€ e la canna è stata spedita dopo quasi due settimane senza nessun avviso. Adesso però continuo a comprare dal signor Rasio e posso dire anche io che è una persona seria.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi