Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CRIMINALI :(


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 21 March 2012 - 11:33 AM

Essendo con un piede in 2 scarpe, dico quel che i miei 2 neuroni mi suggeriscono.... penso che gli animalisti non se ne occupino perche', indipendentemente dal pesce che muore, ce l'han con chi li pesca, li buca, anche se poi li rilascia ( hai mai visto un'Ass Animalista che si mette a fare campagna di protezione con chi poi il pesce lo va' a pizzicare e disturbare ? ) :???:
e non e' poi solo questione di animalisti, ma anche di ambientalisti....uno scempio del genere e' prima di tutto un danno ambientale, poi di chi ne paga le conseguenze ( pesci in primis ).
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#22 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 21 March 2012 - 14:17 PM

Essendo con un piede in 2 scarpe, dico quel che i miei 2 neuroni mi suggeriscono.... penso che gli animalisti non se ne occupino perche', indipendentemente dal pesce che muore, ce l'han con chi li pesca, li buca, anche se poi li rilascia ( hai mai visto un'Ass Animalista che si mette a fare campagna di protezione con chi poi il pesce lo va' a pizzicare e disturbare ? ) :???:
e non e' poi solo questione di animalisti, ma anche di ambientalisti....uno scempio del genere e' prima di tutto un danno ambientale, poi di chi ne paga le conseguenze ( pesci in primis ).

in poche parole se ne fregano anche perchè andrebbero in contro a contraddizioni varie :?:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#23 taluzzo

taluzzo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 144 Post:
  • Tecnica: tocco(trota)passata
  • Provenienza: Givoletto(TO)

Postato 21 March 2012 - 20:22 PM

che schifo!comunque ai ragione cicalone animalisti e ambietalisti guardano piu alla retorica che a fatti gravi come questo.

#24 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 21 March 2012 - 20:59 PM

solo quando l'ultimo fiume sara' prosciugato,quando l'ultimo albero sara' abbattuto,quando l'ultimo animale sara' ucciso,solo allora capirete che il denaro non si mangia. Toro Seduto.lo diceva gia' lui piu' di 100 anni fa' ma niente avanti ancora cosi' :irre3:

Questo post è stato modificato da mark65: 21 March 2012 - 21:00 PM


#25 Angelo50

Angelo50

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 73 Post:
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Cinisello Balsamo -MI-

Postato 22 March 2012 - 13:51 PM

La colpa è solo nostra! perchè noi popolo, diamo la possibilità di lasciarli col c--o incillati alla poltrona. inveeeece.......

#26 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 23 March 2012 - 13:41 PM

Permettetemi eh....ma lasciate stare le sparate su ambientalisti ed animalisti e prendetevela con chi ha deciso una cosa simile senza predisporre un recupero. E' palese che cose come queste non vengono pubblicizzate ne portate alla luce prima che accadano.
Se abbiamo ancora fiumi, mari e laghi decenti lo dobbiamo proprio alle associazioni di volontari ambientalisti che si smazzano per tutelare acque e verde pubblico. Se non ci fossero loro avremmo molto più cemento e molti più scarichi abusivi.

Quello che si può fare, invece di prendersela sempre con qualcuno.....è impegnarsi in prima persona e passare più domeniche ad aiutare gratuitamente le associazioni che tutelano quello che abbiamo.

Poi, che una cosa del genere sia ignobile concordo e non ci sono storie. Ma che cavolo centrano gli ambientalisti?
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi