Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A lucci in Irlanda...cerco compagni


  • Please log in to reply
37 risposte a questo topic

#1 vim

vim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 246 Post:
  • Localitàcomo-in giro tra le alpi
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: como

Postato 18 March 2012 - 16:29 PM

Ciao a tutti...come da titolo sarei intenzionato a fare un viaggio in Irlanda quest'autunno...per potermi dedicare pienamente per qualche giorno(sperando senza continui cappotti come qui da noi) alla pesca del pike. In rete ho trovato un paio di siti molto interessanti dove propongono pacchetti per una settimana accompagnati da valide guide ...a prezzi secondo me onesti. Se qualcuno di voi è interessato (o c'è gia stato e mi sa consigliare qualcosa) faccia un fischio! grazie mille,ciao!

Questo post è stato modificato da vim: 18 March 2012 - 16:30 PM

Posted Image

WWF FOR A LIVING PLANET

#2 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 18 March 2012 - 18:59 PM

Ciao io e la mia donna stiamo valutanto la possibilità di fare un viaggetto in Irlanda,scopo pesca intensiva,se tu hai gia trovato qualcosa di interessante potremmo confrontare le cose magri con piu teste al lavoro si riesce a spuntare il prezzo migliore........... :mrgreen: :mrgreen:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#3 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 March 2012 - 21:09 PM

Ciao io e la mia donna stiamo valutanto la possibilità di fare un viaggetto in Irlanda,scopo pesca intensiva,se tu hai gia trovato qualcosa di interessante potremmo confrontare le cose magri con piu teste al lavoro si riesce a spuntare il prezzo migliore........... :mrgreen: :mrgreen:

idem io e la mia patata :mrgreen: dai che organizziamo una bella spedizione
:mrgreen:

#4 el bransinante

el bransinante

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning,
  • Provenienza: chioggia rovigo

Postato 04 April 2012 - 16:59 PM

ciao,io ci sono stato 3 volte nella terra verde e davvero un sogno x noi in italy prendere quei tipi di lucci che ci sono la.in una settimana ho rotto 4 canne ahahahahahah cerca casa rizzini ciao.

#5 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 04 April 2012 - 19:01 PM

Ciao,

anch'io sarei interessato.

Avevo visto già casa rizzini e come prezzi mi sembra buono, ma se ne conoscete altri si può vedere.

Una cosa: le canne portereste le vostre?

#6 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 04 April 2012 - 19:47 PM

secondo me la cosa migliore è trovarci e fare un po di considerazioni poiche si può spendere anche moolto meno anche se è vero casa rizzini offre il pacchetto completo
però si puo anche trovare un B&B poi scegliere i laghi-fiumi e trovare un rent per furgone e barche
le canne io porterei in ogni caso le mie (sia mosca che spinning) :mrgreen: :mrgreen:

#7 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 04 April 2012 - 19:49 PM

per la pesca al pike inoltre in irlanda non necessitiamo di nessun permesso guindi burocrazia pari a zero... non come in italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#8 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 05 April 2012 - 08:02 AM

secondo me la cosa migliore è trovarci e fare un po di considerazioni poiche si può spendere anche moolto meno anche se è vero casa rizzini offre il pacchetto completo
però si puo anche trovare un B&B poi scegliere i laghi-fiumi e trovare un rent per furgone e barche
le canne io porterei in ogni caso le mie (sia mosca che spinning) :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io è da tempo che mi sto informando su un viaggio del genere...e devo dire che ho la tua stessa idea di viaggio :wink:
Un bel B&B, magari che affitti direttamente auto e barca :rolleyes: :rolleyes:
P.S. hai MP
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#9 Gustavo Minosso

Gustavo Minosso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • Tecnica: bass fishing
  • Provenienza: Milano

Postato 06 April 2012 - 11:07 AM

Sono interessato anch'io... e comincio a fare un pò di ricerca.

ecec736f-9920-4bfc-89b2-ddcbb91954b9.jpg


#10 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 06 April 2012 - 13:06 PM

Dai ragazzi che facciamo ina bella spedizione esox

#11 vim

vim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 246 Post:
  • Localitàcomo-in giro tra le alpi
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: como

Postato 10 April 2012 - 10:33 AM

ciao,io ci sono stato 3 volte nella terra verde e davvero un sogno x noi in italy prendere quei tipi di lucci che ci sono la.in una settimana ho rotto 4 canne ahahahahahah cerca casa rizzini ciao.


ciao, si avevo gia visto "casa rizzini" ...poi ho visto che come prezzi sembrerebbe meglio " pikepride" ...sono parecchio indeciso sull'andar in autonomia o affidarmi a guide (italiane) del posto, ti porterebbero loro in giro tutto il giorno con la barca in postazioni doc, ho letto report online di gente che c'è stata e son tutti soddisfatti...mi sembra per 4 persone 900euri a settimana tutto compreso (fuori solo il volo per/da dublino...e la birra :rolleyes: ) ; piu che altro per evitare di "bruciarsi" ore o peggio giorni per trovar le location giuste. Ci sto pensando su...anche perchè non mi dispiacerebbe farmi poi un 2-3 giorni per visitar Dublino visto che son già li... :cool:
Posted Image

WWF FOR A LIVING PLANET

#12 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 10 April 2012 - 10:40 AM

la mia idea infatti era di fare una settimana di pesca e una settimana in giro per l'ire vedere dublino belfast e altri posti oppure alternare un giorno di pesca e un giorno di visita così da pescare anche in laghi e fiumi diversi :mrgreen:

#13 el bransinante

el bransinante

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning,
  • Provenienza: chioggia rovigo

Postato 10 April 2012 - 14:54 PM

ciao a tutti,vi avviso che la spostarsi e il vero problema! se stai una settimana e vuoi vedere anche le città te lo sconsiglio vivamente,la prima volta ci andai low cost ed e stata una scelta piu che sbagliata.ore e ore a cercare e bestemmiare.meglio affidarsi a persone del luogo che sanno il fatto loro come i rizzini.nn gli sponsorizzo ragazzi sia chiaro,ma davvero sei come a casa e ti trattano come uno di famiglia.ti danno tutto loro tu puoi anche nn portarti niente.posso solo parlare bene di loro,e in più sono ottime guide e ottimi pescatori sia il padre che il figlio.cercare di trovare di meglio secondo me e a rischio di fare cilecca come me nel 2002.verdi saluti a tutti amici pescatori.

#14 denny76

denny76

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering
  • Provenienza: Veduggio con Colzano (MB)

Postato 11 April 2012 - 11:38 AM

mah potremmo essere interesati pure io e la mia donna, innanzi tutto però dovrei capire bene di che periodo parliamo in quanto ho gia messo giu le ferie e dovrei vedere di spostarle, ammesso che riesca a fare ciò poi potrei sbattermi anche io a cercare qualcosa ..........

#15 guppytiger

guppytiger

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam
  • Provenienza: Solaro (MI)

Postato 13 April 2012 - 08:53 AM

Si sarei intetessato anche io...optavo 4 gg in austria mah se cè una combricola che va io mi aggrego volentieri...fatemi sapere in che periodo volete andare...

#16 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 15 April 2012 - 18:54 PM

io ci vorrei andare quest'anno, ma mi hanno detto di andare in primavera... non so, se mi capita di andarci in autunno. comunque sono sicuro di andare con casa rizzini, secondo me sono molto competenti nel settore e come organizzazione
SW Spinning 2013
___________________________
 

#17 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 13 September 2012 - 18:43 PM

Ciao,

qualcuno ha deciso di andarci?

Io ci vorrei andare, sarebbe tempo di iniziare a informarsi.

#18 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 05 October 2012 - 18:06 PM

Nessuno?

Vorrei capire se il discorso è ancora in ballo, visto che da qui a fine anno devo far fuori un po' di ferie.

Siete già andati? Parlando con JFish mi ha detto che qualcuno c'è già stato, ma visto che si parlava di quest'autunno .....

#19 guppytiger

guppytiger

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam
  • Provenienza: Solaro (MI)

Postato 05 October 2012 - 19:04 PM

io ci vorrei andare mah mi piacerebbe andare nel periodo di non solo lucci mah anche persici...

#20 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 05 October 2012 - 19:26 PM

Nessuno?

Vorrei capire se il discorso è ancora in ballo, visto che da qui a fine anno devo far fuori un po' di ferie.

Siete già andati? Parlando con JFish mi ha detto che qualcuno c'è già stato, ma visto che si parlava di quest'autunno .....


Eccomi, probabilmente J faceva riferimento a me, a saperlo ci parlavamo sabato su al Toggia quando ci siamo incrociati ;)

Io e il socio siamo tornati a metà settembre. Però avevamo prenotato già a febbraio/marzo. Da quel che so, la stagione "turistica" di pesca sta quasi finendo (almeno le guide con cui eravamo noi, tornavano a casa più o meno in questi giorni) dato che la il tempo là sta cominciando ormai a rinfrescarsi parecchio
Per questo credo non sarà facile trovare posto adesso ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi