Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cerco canne trota lago usate


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
23 risposte a questo topic

#1 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 18 March 2012 - 10:13 AM

Cerco canne trota lago telescopiche usate, ma soltanto se in ottimo stato, tipo UL – L – ML quindi dal minimo a max. 10 grammi di lancio. Per chi offre richiedo le foto dei particolari e i seguenti dati: Marca – Modello – Tipo di azione – Lunghezze chiusa ed aperta – Diametro alla base – Peso della canna – Gr. Di lancio per esempio 2-6 gr. e naturalmente prezzo richiesto compreso spese di spedizione a mezzo corriere. Ringrazio e saluto

Questo post è stato modificato da alpando: 18 March 2012 - 10:44 AM


#2 simone992

simone992

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: pistoia

Postato 18 March 2012 - 17:45 PM

guarda le astore lake sul sito di trabucco... ne ho 10 (la serie quasi tutta doppiata)quasi tutte pari al nuovo, praticamente solo provate... prezzo più che ottimo...
per qualsiasi informazione, esigenza o foto contattami pure...

Saluti...

#3 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 18 March 2012 - 18:34 PM

guarda le astore lake sul sito di trabucco... ne ho 10 (la serie quasi tutta doppiata)quasi tutte pari al nuovo, praticamente solo provate... prezzo più che ottimo...
per qualsiasi informazione, esigenza o foto contattami pure...

Saluti...


Innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione prestatami, poi ti dico che avevo già visto una tua offerta di vendita, oppure simile e mi ero già premurato di verificare i dati caratteristici delle Trabucco Astore Lake sul catalogo on-line. Sono delle bellissime canne ma per i miei gusti e necessità non vanno bene in quanto relativamente un pò pesantine. Sono orientato su canne più sottili e quindi più leggere. Ancora grazie e saluti

#4 stebafish

stebafish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: TROTA LAGO
  • Provenienza: MILANO

Postato 19 March 2012 - 11:16 AM

Ciao,vendo 4 bellissime Daiwa 2 bolognesi e 2 Italy,controlla nella sez Vendo,io sono stebafish.Fammi sapere.ciao.

#5 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 19 March 2012 - 12:21 PM

Ciao,vendo 4 bellissime Daiwa 2 bolognesi e 2 Italy,controlla nella sez Vendo,io sono stebafish.Fammi sapere.ciao.


Ciao, materiale bello, ma non risponde a quello che cerco. Leggere post iniziale. Saluti

#6 stebafish

stebafish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: TROTA LAGO
  • Provenienza: MILANO

Postato 19 March 2012 - 19:16 PM

OK CIAO

#7 andreas

andreas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 391 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Pistoia

Postato 20 March 2012 - 02:31 AM

ti interessa un Daiwa Jonius 5-15gr. completa di mulinello a 45 euro comprese ss

#8 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 21 March 2012 - 12:06 PM

ti interessa un Daiwa Jonius 5-15gr. completa di mulinello a 45 euro comprese ss


Grazie andreas, cerco certamente canne di media qualità ed a costi contenuti, ma che siano da RICERCA e PARTENZA max. 6 oppure 8 grammi. La tua è su di potenza. Grazie di nuovo per l'attenzione e saluti

#9 macio

macio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • Localitàtivoli(roma)
  • Tecnica: trota LAGO
  • Provenienza: roma

Postato 21 March 2012 - 15:15 PM

ho due grezzi in vendita vedili :) azioni che cerchi te ..se vanno bene in mp ci sentiamo

#10 manhunter1984

manhunter1984

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • LocalitàSpigno Saturnia (LT) Castelnovo Monti(RE)
  • Tecnica: Spinning Inglese
  • Provenienza: Castelnovo Ne' Monti(RE)

Postato 25 March 2012 - 01:09 AM

guarda le astore lake sul sito di trabucco... ne ho 10 (la serie quasi tutta doppiata)quasi tutte pari al nuovo, praticamente solo provate... prezzo più che ottimo...
per qualsiasi informazione, esigenza o foto contattami pure...

Saluti...


mi interessa la 2(2-6 g) oppure se non la hai la 3(3-8 g).....posso sapere il prezzo?

fammi sapere

#11 Adriana

Adriana

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 117 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Vicenza

Postato 26 March 2012 - 18:59 PM

Ciao io ho 42 ml daiwa grigia z tele a 90 eu molto bella e messa benissimo o 42 m nera tele daiwa tournament lake trout a 100 eu con fodero ! Tengo tutto in maniera maniacale ciao

#12 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 27 March 2012 - 11:49 AM

interessano delle trabucco energhia telescopiche?
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#13 manhunter1984

manhunter1984

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • LocalitàSpigno Saturnia (LT) Castelnovo Monti(RE)
  • Tecnica: Spinning Inglese
  • Provenienza: Castelnovo Ne' Monti(RE)

Postato 27 March 2012 - 23:57 PM

interessano delle trabucco energhia telescopiche?

ciao jar, ricordi?c'eravamo sentiti telefonicamente quest'estate......non conosco le canne in questione....sono da laghetto oppure da torrente/passata?

io avrei bisogno di una canna da trota lago 2-6 o 3-8 per qualche pescata in compagnia...hai qualcosa di economico da vendere?

mi occorrono anche 2 mulinelli......

ti saluto

#14 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 28 March 2012 - 12:04 PM

ciao jar, ricordi?c'eravamo sentiti telefonicamente quest'estate......non conosco le canne in questione....sono da laghetto oppure da torrente/passata?

io avrei bisogno di una canna da trota lago 2-6 o 3-8 per qualche pescata in compagnia...hai qualcosa di economico da vendere?

mi occorrono anche 2 mulinelli......

ti saluto


si si mi ricordo. purtroppo non vendo singolarmente, ho bisogno di vendere in blocco o miniblocchi di 3 canne, az. dalla 2 alla 4, 50€ a canna.. mulinelli non ne ho al momento.
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#15 davideg77

davideg77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 459 Post:
  • Tecnica: solo mare!!!
  • Provenienza: milano

Postato 29 March 2012 - 15:39 PM

ciao, ti posso offrire una Daiwa Jonius MAI USATA, comprata e riposta in cantina, con mulinello a euro 40.

fammi sapere.
grazie

#16 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 31 March 2012 - 11:27 AM

Acquistato canna nuova Tubertini easy trout n. 2 azione 2-6 gr.
Ora sono alla ricerca di una n. 1 azione 1-4 gr. stessa marca e modello o pari caratteristiche di altra marca.
Attendo proposte

#17 simone992

simone992

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: pistoia

Postato 31 March 2012 - 23:56 PM

trabucco astore lake az.1 gr.1/4 solo provata 1 volta.. perfetta, pari al nuovo con sua foderina + salvanelli stonfo € 50 + ss

#18 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 03 April 2012 - 16:13 PM

trabucco astore lake az.1 gr.1/4 solo provata 1 volta.. perfetta, pari al nuovo con sua foderina + salvanelli stonfo € 50 + ss


Ciao simone 992,
Ho cercato i dati caratteristici della canna che mi proponi (precisamente dovrebbe essere una 1-3 gr.), ma purtroppo ci sono due problemi per cui non posso prenderla in esame: primo e fondamentale è troppo pesante (100 3.90 120cm 179gr 1-3gr) secondo il prezzo che chiedi in confronto al nuovo che puoi vedere/confrontare su diversi negozi on-line è molto molto alto (è sempre e comunque un usato). Ti ringrazio comunque e ti saluto

#19 aleruga

aleruga

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 285 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: roma

Postato 13 April 2012 - 10:54 AM

io ho la serie in vendita della easy trout della tubertini!!! vendo anche separatamente!!! ho dalla 0 alla 4 raddoppiate!! se ti interessano fammi sapere prezzi stracciati per non utilizzo!! a presto!

#20 alpando

alpando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Sora (Fr)

Postato 13 April 2012 - 16:27 PM

io ho la serie in vendita della easy trout della tubertini!!! vendo anche separatamente!!! ho dalla 0 alla 4 raddoppiate!! se ti interessano fammi sapere prezzi stracciati per non utilizzo!! a presto!


Ciao, ho visto la tua proposta di vendita su altro post e ti ho risposto anche li che sono interessato a trattare. Quindi se in buone condizioni, sarei interessato a due canne: la 1-4 gr. e la 3-8 gr. complete di salvanelli di serie. Ti offro con pagamento bonifico bancario 90 euro comprensivi di spedizione tracciabile. Se preferisci avere immediatamente i soldi, ti posso pagare anche con PayPal. Come preferisci. Se per te va bene mandami in mp i tuoi dati compreso n. di telefono. Saluti


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi