Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Soldi per pescare


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

Sondaggio: Quanto sareste disposti a pagare? (3 member(s) have cast votes)

Quanto sareste disposti a pagare?

  1. 100 euro (1 voti [33.33%])

    Percentuale di voto: 33.33%

  2. 150 euro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  3. 200-250 euro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  4. Anche di più (2 voti [66.67%])

    Percentuale di voto: 66.67%

Vota Gli ospiti non possono votare

#1 CAVEDANONE

CAVEDANONE

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 493 Post:
  • LocalitàGaglianico(BI)

Postato 04 January 2006 - 08:12 AM

Per avere in giro per l' Italia

-acque abbastanza pulita
-Una pescosità decente ovunque
-Sorveglianza
-Degli amministratori che di pesca e di cervello ci siano un pò e che quindi emanino leggi e disposizioni decenti ed unitarie

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 January 2006 - 10:50 AM

Per avere in giro per l' Italia

-acque abbastanza pulita
-Una pescosità decente ovunque
-Sorveglianza
-Degli amministratori che di pesca e di cervello ci siano un pò e che quindi emanino leggi e disposizioni decenti ed unitarie


ciao, interessante la cosa...ma posso fare io una domanda.....?
perchè dovremmo pagare noi pescatori per una cosa che poi gioverebbe a tutti...?e gli altri cosa fanno???
Io pagherei molto....però anche tutti gli altri dovrebbero avere la sensibilità che hanno i pescatori o i cacciatori....parlo di quelli veri che danno una mano alla natura e non la distruggono....

Tu lo hai mai visto un pescatore che butta la bottiglietta dell'acqua di plastica nel lago??? Io no...perchè pesco con personaggi ...veri col cervello...pescatori...però vedo la famiglia che il sabato fa la passeggiata...che butta carte cartacce ....di tutto.....
E i guardiapesca??? ma dove sono quando servono....
VENITE SUL MINCIO A PESCHIERA DEL GARDA IL SABATO E LA DOMENICA A FARE LE MULTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E perchè quando prendo la licenza da pesca non mi fai un corso mi dai delle dritte da seguire...????
allora io pagherei.....però il punto è che non dipende da solo noi....
ancora ancora al Nord la situazione è buona.....ma prova a scendere sotto Roma.....
Io dal canto mio cerco di aiutare la natura e odio chi la danneggia....
ma anche se denunci uno che getta rifiuti la legge non gli fà nulla...allora cosa devi fare...o se vedi uno che pesca senza licenza chi sono io per dirgli non pescare???
ciao e buona giornata....

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 January 2006 - 13:35 PM

Per avere in giro per l' Italia

-acque abbastanza pulita
-Una pescosità decente ovunque
-Sorveglianza
-Degli amministratori che di pesca e di cervello ci siano un pò e che quindi emanino leggi e disposizioni decenti ed unitarie


ciao, interessante la cosa...ma posso fare io una domanda.....?
perchè dovremmo pagare noi pescatori per una cosa che poi gioverebbe a tutti...?e gli altri cosa fanno???
Io pagherei molto....però anche tutti gli altri dovrebbero avere la sensibilità che hanno i pescatori o i cacciatori....parlo di quelli veri che danno una mano alla natura e non la distruggono....

Tu lo hai mai visto un pescatore che butta la bottiglietta dell'acqua di plastica nel lago??? Io no...perchè pesco con personaggi ...veri col cervello...pescatori...però vedo la famiglia che il sabato fa la passeggiata...che butta carte cartacce ....di tutto.....
E i guardiapesca??? ma dove sono quando servono....
VENITE SUL MINCIO A PESCHIERA DEL GARDA IL SABATO E LA DOMENICA A FARE LE MULTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E perchè quando prendo la licenza da pesca non mi fai un corso mi dai delle dritte da seguire...????
allora io pagherei.....però il punto è che non dipende da solo noi....
ancora ancora al Nord la situazione è buona.....ma prova a scendere sotto Roma.....
Io dal canto mio cerco di aiutare la natura e odio chi la danneggia....
ma anche se denunci uno che getta rifiuti la legge non gli fà nulla...allora cosa devi fare...o se vedi uno che pesca senza licenza chi sono io per dirgli non pescare???
ciao e buona giornata....


quoto senza dubbio quanto scritto nell'ultimo post. il vero problema non e' quanto paghiamo noi di costo economico, ma il costo sociale e sanitario degli inquinamenti ecc. considerato che abbiamo gia' i primi ricoveri per intossicazioni e malattie derivanti dal pessimo stato delle acque.

purtroppo si vede il guadagno immediato di buttare di tutto in acqua, senza considerare le spese che si sosterranno a lungo termine per i danni conseguiti e (si spera, ma purtroppo spesso non accade) per il risanamento.

per quanto riguarda le spese, da ex studente direi che sono cifre altine. ma se davvero servissero per darmi effettivamente questo, allora mi andrebbe bene.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi