Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago Capanna - Cusago (MI)


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 guidoelle

guidoelle

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Sovico (MI)

Postato 12 March 2012 - 16:56 PM

Buonasera a tutti.

mercoledi prox penso di prendermi una pausa lavorativa e trascorrerla al lago Capanna di Cusago, spesso mio "rifugio" contro lo stress....

Qualcuno ci e' stato di recente e sa dirmi com'e' la situazione?
sono a galla a centro lago o sottosponda?
io di solito pesco subito dopo il tubo di immissione ma non ho mai provato di fronte zona passerella....e' una buona postazione? che consigliate?

Grazie a tutti in anticipo!

Guido


#2 guidoelle

guidoelle

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Sovico (MI)

Postato 15 March 2012 - 13:21 PM

.....alle 7:00 ero sul posto.......me ne sono andato alle 16:00.....abbastanza deluso e vi spiego perche':

è un lago molto grande (diciamo che a occhio e croce saremo sui 2/3 km di sponde) moltro profondo (piu' di 20 metri).....vabbè che oltre a una decina scarsa di pensionati c'ero solo io.....ma rilasciare solo un trentina di trote in una giornata in lago di queste dimensioni mi sembra veramente poco.....risultato: pochissimo pesce e solo in un angolo.....mi spiace ma questa volta (e guardate che io ci sono loto affezzionato...sono almeno 25 anni che ci vado e non ho mai avuto nessun problema...) mi ha proprio deluso.....se continua cosi' sara' sempre meno la gente ch e ci continuera' ad andare......peccato perche' il posto è bello, pieno di aironi e purtroppo anche di cormorani (ho preso una trota di un kilo con un buco tipo "pugnalata"...)...

Unica soddisfazione: pace, relax e una trota (mio record) di 3 chili.......

ciao a tutti


Guido


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi