PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 March 2012 - 17:29 PM
Postato 09 March 2012 - 18:00 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 March 2012 - 19:03 PM
Postato 09 March 2012 - 20:05 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 March 2012 - 20:43 PM
Postato 10 March 2012 - 18:57 PM
Batson Forecast è la marca, St. croix la abbina a tutte le sue canne a prezzo abbordabile (serie mojo, premiere e triumph ad esempio). Il materiale è ossido di alluminio ed quindi compatibile all'uso del trecciato.gli anelli sono in "batson forecast", un materiale mai sentito nominare e temo non sia idoneo per il trecciato o che, alla lunga, possa dar problemi...voi sapete qualcosa in più in merito?
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 10 March 2012 - 19:00 PM
Postato 12 March 2012 - 22:29 PM
Postato 12 March 2012 - 22:33 PM
Eh già...ho anche io questa vaga sensazioneciao chissa perke pare di conoscerti troppo bene ... e quella canna mulinello di cui parli bha mi sembra di aver visto anche loro ahaha
è stato un piacere accompagnarti nell acquisto
ora non ci resta che svergina sta canna con una bella cattura
fatti non pugnette xd
Postato 13 March 2012 - 20:00 PM
Postato 13 March 2012 - 20:59 PM
A Massimiliano Meleo piace quest'elementoAlla grande Max, cannetta divertente e affidabile, il mulo lo voglio provare
stai a posto anche al Tevere!
Postato 06 November 2012 - 13:02 PM
Boxeur ha ragione e spero vivamente che tu l'abbia collaudata per bene, fammi sapere cosa ne pensi MaxBatson Forecast è la marca, St. croix la abbina a tutte le sue canne a prezzo abbordabile (serie mojo, premiere e triumph ad esempio). Il materiale è ossido di alluminio ed quindi compatibile all'uso del trecciato.
Pesca tranquillo e divertiti, hai comprato una bella combo! E la canna l'hai pagata pure il giusto, 110€ è il prezzo con cui la trovi anche in rete.
Postato 06 November 2012 - 14:10 PM
La canna mi piace, anche se "mi porta male" (in sei uscite tra laghetto a pago e libera, ho tirato fuori solo una trotaBoxeur ha ragione e spero vivamente che tu l'abbia collaudata per bene, fammi sapere cosa ne pensi Max
ale
Postato 06 November 2012 - 18:31 PM
dai insisti, prova anche sui cavedani con il pica generalmente ci cascano ma devi fare un finale in fluoLa canna mi piace, anche se "mi porta male" (in sei uscite tra laghetto a pago e libera, ho tirato fuori solo una trota
, in laghetto, sugli otto etti, caduta su pica spoon chartreuse...però in quell'occasione mi ha dato un senso di grande affidabilità
)
Postato 06 November 2012 - 21:38 PM
E lo provai il pica su cavedani...al fiume il giorno dopo Ferragosto, in ferie...scesi giù al paese e ti garantisco che c'erano più cadevani che acqua (ne avrò contati una cinquantina tutti sotto i miei piedi con mezzo metro d'acqua in un metro quadro...sembravano le trote dei laghetti in autunnodai insisti, prova anche sui cavedani con il pica generalmente ci cascano ma devi fare un finale in fluo
...non ti dico cosa mi si è slamato poco tempo fa
![]()
!
come ti trovi a lanciare anche esce proprio come il pica? hai provato con qualche streamer?
scusa se ti tartasso Max ma vorrei saperne di più![]()
ale
Postato 07 November 2012 - 14:29 PM
Postato 07 November 2012 - 15:24 PM
Sicuramente la St Croix produce canne di valore assoluto! Tra l'altro, anche se non l'ho testato personalmente, molti dicono che con queste canne si può pescare senza assolutamente alcun problema anche con pesi superiori al casting dichiarato (praticamente sono l'opposto delle shimano). Io ho la 6'6'' due pezzi...per gli spot che frequento io va bene e ho preferito la due pezzi per questioni di "ingombro"...la metto nel fodero portacanne e ho risolto...quindi se vuoi qualche dritta in più, aspettiamo il parere dei più esperti! Però posso dirti che la due pezzi anche è una bella canna, ho persino la sensazione di sentire la rotazione del cucchiaino sul calcio della cannatornando al discorso canna sono veramente curioso tra l'altro il prezzo rispetto alle caratteristiche non mi sembra malaccio, il punto è se prendere la 7'6" monopezzo o 2 pezzi e qui dovresti darmi due dritte tu in base alla tua esperienza (aldilà del fatto che le mono sono "più affidabili")
ale
PS: insisti e insisti ancoral'avrai vinta!
PS2: lasciando perdere gli streamer che riesco a lanciarli bene solo con la 0-10 gr.
Questo post è stato modificato da Max1987: 07 November 2012 - 15:27 PM
Postato 07 November 2012 - 16:32 PM
Postato 07 November 2012 - 19:01 PM
Bhè: sicuramente se esistono canne specifiche da mosca, come canne da spinning, canne da tremarella e canne da surf casting, ci sarà un motivo
aspetta Max non vorrei attirare le ire dei moschisti un conto è lanciare la mosca un'altro conto è provare a lanciare mosche pesanti 1/2/3 gr. come degli streamer
che poi senti il movimento di un ondulante o il roteare del cucchiaio non lo metto assolutamente in dubbio![]()
comunque provare per credere, se vai abitualmente in spot infrascati non ti costa nulla, se rompi puoi recuperare tranquillamente l'artificiale!
ale
Postato 07 November 2012 - 19:05 PM
Postato 07 November 2012 - 20:26 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi